FDA approva Laser comb per la cura A.A

jean

Utente
2 Luglio 2006
4
0
5
bah...ho letto tutta la discussione ma niente su lasercomb chi si vuole costruire uno tutto suo...chi dice che e' troppo costoso , chi vul sapere quando finisce il laser....chi addirittura pensa che non funziona e da una dimostrazione scentifica caso mai con la sua quinta elementare!!!!!.... ma scusate gente questo che c'entra?c'e' un povero cristo qui dentro che l'ha comprato e usato per 6 mesi ci sa dire se funzia sto benedetto coso o no?

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
mi è arrivata la spazzola di http://www.getwireddirect.com/ !
Da lunedi inizio il suo uso !
Vi faccio sapere come va !

Proxy te sono un paio di mesi che la utilizzi come va ?

Ciao !

giampolino

Utente
4 Maggio 2005
17
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Jean
bah...ho letto tutta la discussione ma niente su lasercomb chi si vuole costruire uno tutto suo...chi dice che e' troppo costoso , chi vul sapere quando finisce il laser....chi addirittura pensa che non funziona e da una dimostrazione scentifica caso mai con la sua quinta elementare!!!!!.... ma scusate gente questo che c'entra?c'e' un povero cristo qui dentro che l'ha comprato e usato per 6 mesi ci sa dire se funzia sto benedetto coso o no?

l'ho scritto e lo ribadisco su di me per ora non sta funzionando.

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
ma il riflesso del laser sul cuoi capelluto che guardo allo specchio fa male agli occhi ?
o fa male solo il laser puntato dentro l'occhio ?

freude

Utente
9 Dicembre 2006
125
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
La spazzola che utilizzo attualmente ha, 9 laser da 650 nm 45mw totali,come quelli usati dalla Laser comb e Sunetics(quindi non diodi laser,costosi e poco efficaci).

ciauzz[8D]

ti faccio una domanda da ignorantone: se io ho un account paypal collegato a carta prepagata da 200 euro, come faccio ad acquistare un articolo in dollari come la spazzola ?

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
HO COMPRATO LA VERSIONE ARTIGIANALE DI LASERCOMB... HA LA STESSA IDENTICA COMPOSIZIONE DEI LASER, SOLO KE COSTA 70EURO[:D]
www.amazinglasercomb.com

vi farò sapere..!

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Citazione:Messaggio inserito da titty
HO COMPRATO LA VERSIONE ARTIGIANALE DI LASERCOMB... HA LA STESSA IDENTICA COMPOSIZIONE DEI LASER, SOLO KE COSTA 70EURO[:D]
www.amazinglasercomb.com

vi farò sapere..!

Ma le 2 file di setole che questa ha non coprono le sorgenti dei laser? Quella ufficiale ha 2 file di dentini rigidi che servono a separare i capelli onde esporre aree di cuoio capelluto per la luce laser.

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
sembra che stia funzionando .la so utilizzando da 4 mesi circa pero' ho saltato 3 sett circa un mese fa e la caduta sembra decisamente rallentata anche se purtroppo sia per la ricrescita che per la qualita' del capello nn sembra che ci sia un gran miglioramento

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da freude
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
La spazzola che utilizzo attualmente ha, 9 laser da 650 nm 45mw totali,come quelli usati dalla Laser comb e Sunetics(quindi non diodi laser,costosi e poco efficaci).

ciauzz[8D]

ti faccio una domanda da ignorantone: se io ho un account paypal collegato a carta prepagata da 200 euro, come faccio ad acquistare un articolo in dollari come la spazzola ?

Semplice! Paypal ti da' la possibilita' di selezionare il prezzo
sia in dollari che in euro. Una volta che tu lo selezioni in dollari
ti fa automaticamente la conversione in euro!
Stessa cosa avviene con le carte prepagate utilizzate direttamente!
Sia visa che mastercard ( da poco sono uscite anche le prepagate
mastercard ricaricabili e persino quelle usa e getta) fanno la conversione automatica della valuta all'esatta quotazione della valuta in quel giorno. Per cui compare negli States in questo periodo conviene particolarmente dato che per fare un euro ci vogliono circa 1.36 dollari! Peccato che ci siano i dazi doganali!

freude

Utente
9 Dicembre 2006
125
0
165
[/quote]
mastercard ricaricabili e persino quelle usa e getta) fanno la conversione automatica della valuta all'esatta quotazione della valuta in quel giorno. Per cui compare negli States in questo periodo conviene particolarmente dato che per fare un euro ci vogliono circa 1.36 dollari! Peccato che ci siano i dazi doganali!

[/quote]

ok. quindi la spazzola economica di cui si sta parlando nel forum, venduta l'altro giorno per 44 euro su ebay da un americano quanto sarebbe costata a noi con i dazi in oggetto, piu o meno ? E ti ringrazio per la risposta

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da freude

[/quote]

ok. quindi la spazzola economica di cui si sta parlando nel forum, venduta l'altro giorno per 44 euro su ebay da un americano quanto sarebbe costata a noi con i dazi in oggetto, piu o meno ? E ti ringrazio per la risposta
[/quote]

I dazi dogananali di solito vanno dai 20 ai 30 euro.
Per cui considerando che la spazzola costa 80$+30$(circa,la spedizione)=110$=80Euro+30 euro(dazi doganali)=110 euro.
Direi che il max che puoi spendere complessivamente è 110 euro
comprandola dal sito ufficiale. Se poi la compri su ebay
risparmi circa 20 euro per cui spendi 90 euro al max.
Inoltre il dazio potrebbe essere di 20 euro anzicche' 30
e quindi spenderesti persino 10 euro in meno.
Ovviamente il dazio si paga alla consegna (sempre se la dogana intercetta la spazzola e la tassa!) mentre il resto si paga in anticipo con il paypal.

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165

Avete visto quanti video ci stanno sul grandissimo youtube riguardanti l'approvazione da parte della fda della lasercomb?
Se non li avete visti vi riporto il link cosi' chi capisce bene l'inglese parlato magari mi spiega cosa dicono:

http://www.youtube.com/watch?v=PbvXJp6-Kqk

e qui tutti i video sull'argomento (buon divertimento!):

http://www.youtube.com/results?search=related&search_query=hair%20loss%20laser%20therapy%20male%20pattern%20bauman%20comb%20brush%20lllt&v=PbvXJp6-Kqk

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
se la luce del laser fa bene ai capelli, dovrebbe altrettanto fare bene la luce del sole ???? quindi in estate in spiaggia ,cappello si o cappello no??????

frank1176

Utente
19 Settembre 2006
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da wave
se la luce del laser fa bene ai capelli, dovrebbe altrettanto fare bene la luce del sole ???? quindi in estate in spiaggia ,cappello si o cappello no??????

Nella maniera piu' assoluta no...ossia cappello si eccome!!!Ci sono studi sull'aggravamento delle condizioni dell'alopecia nella stagione estiva...addirittura alcuni dermatologi russi nei casi di alopecia areata consigliano caldamente in estate di andare in giro con il cappellino per evitare
i danni provenienti dal sole...inoltre la mia personalissima esperienza è assolutamente negativa...in estate peggioro che è una cosa incredibile proprio dopo essere stato al sole! Ma questo lo puoi verificare anche da te...non credo proprio che ne trarresti giovamento...semmai il contrario...riguardo al laser bisogna vedere su quale frequenza emette...ci sono tanti laser che emettono alle frequenze piu' disparate...anche tra i raggi UV ci stanno quelli dannosi e quelli che lo sono meno...per questo...bisogna vedere le specifiche tecniche di questa spazzola e come agisce...del resto
la microfototerapia è stata usata con successo nei casi di vitiligine...ma se vai al sole e soffri di vitiligine...il sole non ti giova...anzi aggrava la situazione poiche' le chiazze bianche della pelle si arrossano mentre i contorni della chiazze si abbronzano e quindi il problema risulta piu' evidente...questo per dire che le radiazioni non sono tutte uguali...e che gli apparecchi per la fototerapia in realta' non sono delle simulazioni semplici della luce solare...tuttavia non conosco le specifiche tecniche di questi apparecchi, che sono fondamentali per darti delle risposte piu' chiare...

mizar

Utente
19 Marzo 2007
7
0
5
Per amor di scienza, ho sacrificato il mio portafoglio e sacrifichero' il mio cuoio capelluto testando il modello di punta dell'Aculas.
5 laser separati, da 660 NM e 50 mW l'uno, per un output totale di 250 mW; l'apparecchio portatile per laser terapia piu' potente disponibile sul mercato.
Se la laser terapia funziona questo apparecchio deve dimostrarlo...
Stiamo a vedere....
[X]

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
grazie pre il cosiglio frank ....spreriamo che i capelli non soffrino troppo il caldo con il cappellino in testa

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Citazione:Messaggio inserito da Mizar
Per amor di scienza, ho sacrificato il mio portafoglio e sacrifichero' il mio cuoio capelluto testando il modello di punta dell'Aculas.
5 laser separati, da 660 NM e 50 mW l'uno, per un output totale di 250 mW; l'apparecchio portatile per laser terapia piu' potente disponibile sul mercato.
Stiamo a vedere....
[X]

Puoi dirci dove l'hai acquistata e il relativo costo?

Grazie

Giuseppe

mizar

Utente
19 Marzo 2007
7
0
5
Citazione:Messaggio inserito da giuseppe1954
Citazione:Messaggio inserito da Mizar
Stiamo a vedere....
[X]

Puoi dirci dove l'hai acquistata e il relativo costo?

Grazie

Giuseppe

Sul sito aculas.com questo modello si trova ad un prezzo proibitivo.....3000 dollari!!!
In giro per il web si trova a poco meno...
Acquistandolo direttamente dal produttore (Aculas e' solo il canale di commercializzazione) konftec.com il prezzo scende a 990 dollari, spedizione inclusa.............comunque un bel gruzzoletto di soldi....
Le specifiche tecniche del prodotto che ne fanno il migliore sul mercato speriamo si traducano in risultati visibili....