FDA approva Laser comb per la cura A.A

20 Marzo 2005
48
0
15
anche io uso la stessa spazzaola laser di Proxy...
Perche' nn la facciamo testare per provarne l'efficacia rispetto alla Hairmax originale?
Questa costa solo 70 usd e va anche a batterie!
Inoltre e' fatta bene anche esteticamente....
E loro dicono che e' meglio di quella originale e che la Hairmax ha un costo spropositato...

titty

Utente
23 Aprile 2005
242
1
165
Ciao!
si ho appena guardato... su lasercom.net c'è la spedizione europea ma costa molto di più di quella internazionale e americana.
Costa 520euro spese di spedizione incluse, contro i 440 per l'acquisto in america!
A quasto punto conviene acquistarla dal rivenditore ufficiale x l'italia: 590euro spese di spedizione incluse, pagamento in contrassegno.

ma ripeto nn capisco questa politica della leminghton di far pagare di più le spedizioni europee, rispetto a quelle extra-europee...

Saluti

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
ragazzi ma è la stessa spazzola di cui parlavano domenica scorsa a domenica in la lambertucci? il dott. marliani ha detto di starne lontani, perchè? potrebbe avere addirittura effetti negativi?sarei interessata a provarla , mi dite come fare per ordinare quella nella versione economica?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Non ho visto la trasmissione,comunque la terapia laser e' da parecchi anni che viene usata.
La lasercomb ,e' uscita circa 7 anni fa',a febbraio ha ottenuto l'approvazione come trattamento per la cura dell'AGA ,allo stesso livello di minox e fina.

ciauzz[8D]

mizar

Utente
19 Marzo 2007
7
0
5
Ho raccolto il giusto invito di Salus che esortava ad un reperimento delle informazioni tra le fonti piu’ disparate e…………..son rimasto confuso! ;-)

Nonostante abbia speso le ultime settimane a documentarmi sui siti americani e canadesi (ma se la laser terapia e’ nata in Europa piu’ di 20 anni fa, perche’ tutti gli studi disponibili sono recenti e d’oltre oceano? Mah..) mi rimangono alcune perplessita’ che condivido con voi.
In linea di massima ‘sta LLLT sembra davvero funzionare (in virtu’ di scientificamente testati effetti sull’aumento dell’azione del ATP e dell’aumento dell’angiogenesi ma anche di non meglio compresi effetti di biostimolazione del bulbo); tuttavia esiste un certo numero di variabili che rende la terapia piu’ o meno efficace:
- fattori soggettivi, ovviamente: anagrafe del soggetto, anagrafe dell’alopecia, predisposizione personale….ecc….)
- lunghezza d’onda del laser: per i problemi di capelli si sa che dev’essere tra i 628 e i 680 nm; gia’, ma qual’e’ la lunghezza piu’ efficace? Mah….
- potenza del dispositivo: non solo quella totale, ma anche quella di ogni singolo laser; si va da 1 a 80 mW per singolo laser; cos’e’ meglio? Mah…
- tempo del trattamento: grossomodo tutti consigliano 15 minuti…..oltre i quali? Eccessiva stimolazione del follicolo? O e’ invece vero che e’ necessario un quantitativo minimo di energia altrimenti non c’e’ biostimolazione? Mah…
- rifrazione del/dei laser: questo e’ l’unico punto per cui esistono conclusioni certe; se il laser non e’ rifratto ma e’ diretto e’ molto meglio

Temo che l’unica conclusione degna sia che non resta altro che provare ed esser noi le cavie, ma se avete risposte o considerazioni su quanto ho scritto saranno assai gradite.

Perdonate la poca sintesi…….;-)
Un saluto a tutti!

mizar

Utente
19 Marzo 2007
7
0
5
Ah, dimenticavo un link, che propone un personale e rudimentale benchmark tra dispositivi laser piuttosto diffusi sul mercato.
Inoltre, e' presente la possibilita' d'acquisto di una spazzola costruita artigianalmente, a discreto prezzo considerata la potenza, ed un'ottima offerta sul prodotto Aculas.

http://www.lllt-therapy.com/LaserReview.html

Saluti...

sjl

Utente
1 Aprile 2007
28
0
15
Penso proprio che qualche cosa divero ci sia eccome.
I laser a seconda del tipo e della lunghezza d'onda hanno effetti incredibili sul derma, sul sottocute, e ancora più in profondità.
Mio fratello è letteralmente guarito da emorroidi di medio grado con applicazioni di raggio laser. Non vi dico come fanno queste applicazioni, ma provate a immaginarlo... comunque è guarito veramente.
Io sono stato curato dai postumi di una rottura tendinea col laser.
Sembra che portare la luce dove non arriverebbe mai nel nostro corpo, abbia effetti riparatori incredibili.
Conviene aspettare, senza scetticismo ne eccessive speranze.[:)]

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
ho ordinato la spazzola dal sito http://www.getwireddirect.com/ il 22 marzo ad oggi ancora nn mi è arrivato nulla !!
Non è che si è bloccata alla dogana ?
Come posso fare per informarmi ?
Proxy te che l'hai ricevuta, quanto tempo ci ha messo ?

Grazie !!

Ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Ciao a me e' arrivata in circa 10 giorni,metti le feste di mezzo,qualche ritardo ci sara'.
Comunque scrivi alla mail presente sul sito e chiedi quando e' stato spedito il pacco.

ciauzzz[8D]

carlos

Utente
21 Ottobre 2004
64
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Ciao a me e' arrivata in circa 10 giorni,metti le feste di mezzo,qualche ritardo ci sara'.
Comunque scrivi alla mail presente sul sito e chiedi quando e' stato spedito il pacco.

ciauzzz[8D]

carlos

Utente
21 Ottobre 2004
64
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Proxy

ciauzzz[8D]

ciao Proxy ... come ti stai trovando con questa spazzola ...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Beh e' presto per vedere qualcosa,ci vorra' almeno un mesetto per vedere perlomeno il miglioramento del fusto.

ciauzzz[8D]

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Anch'io leggengo le vostre discussioni ero interessata a questa spazzola,ma x una maggior chiarezza in merito ho scritto un'e-mail al dottor marliani x sentire un suo parere.Mi ha risposto che secondo lui è una bufala,questa risposta mi ha molto spiazzata creandomi dei dubbi.Cosa ne pensate?

lucads80

Utente
29 Novembre 2004
17
0
5
Ciao ragazzi,
sembra stupida come cosa ma volevo porre una questione.
Tenete presente i laser che vendono i cinesi sulle bancarelle, quelli con il quale molte persone si divertono a puntare contro ?

L'ho comprato circa 2 anni fa per curiosità per vedere se potesse servire a qualcosa per i capelli.

Onestamente poi mi sono fermato perche nn conoscendo il tipo di laser
pensavo potesse fare male.

Cmq ho appena visto che anche questo è approvato dall FDA

non e che si tratta dello stesso tipo di laser ???

le caratteristiche di questo sono :

LASER DIODE
WAVELENGTH 630-680mm
MAX OUTPUT > 1mw
CLASS II.

Chi ha notizie certe sull'altro tipo di laser mi potra dare conferma.

P.S. Puo darsi che ce la possiamo cavare con pochi euro... [:)]

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
ma dai i laser dei cinesi per i capelli[:O]
xsimo76:Chissà forse Marliani crede di saperne più dell'fda, dell'ufficio brevetti Canadesi ecc.
Anche se il dubbio che la lexington abbia potuto raggirare la commissione fda ce l'ho...ma non vedo come

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Citazione:Messaggio inserito da lucads80
Ciao ragazzi,
sembra stupida come cosa ma volevo porre una questione.
Tenete presente i laser che vendono i cinesi sulle bancarelle, quelli con il quale molte persone si divertono a puntare contro ?

L'ho comprato circa 2 anni fa per curiosità per vedere se potesse servire a qualcosa per i capelli.

Onestamente poi mi sono fermato perche nn conoscendo il tipo di laser
pensavo potesse fare male.

Cmq ho appena visto che anche questo è approvato dall FDA

non e che si tratta dello stesso tipo di laser ???

le caratteristiche di questo sono :

LASER DIODE
WAVELENGTH 630-680mm
MAX OUTPUT > 1mw
CLASS II.

Chi ha notizie certe sull'altro tipo di laser mi potra dare conferma.

P.S. Puo darsi che ce la possiamo cavare con pochi euro... [:)]

In questa pagina http://www.sunetics.com/products_laserhairbrush.aspx
c'è una scheda che compara le caratteristiche di alcune spazzole laser.

Il valore di Wavelength è di 635-650 nm e la potenza è in media di 5 mw per laser.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
La spazzola che utilizzo attualmente ha, 9 laser da 650 nm 45mw totali,come quelli usati dalla Laser comb e Sunetics(quindi non diodi laser,costosi e poco efficaci).

ciauzz[8D]

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
ma come si fa a capire quando il laser si sta eusarando o nn è piu' efficace?la luce rossa nn c'e piu'?