Caro querty, ti posso capire perché anche io sto vivendo una storia sentimentale simile.
So cosa voglia dire sentire la tua ragazza solo per telefono o magari sapere che é fuori con determinate persone che magari tu no conosci, e il fastidio che si prova a sapere che lei riesce a divertirsi senza di te.
Ma questo fa parte del gioco. Come dici tu é sicuramente un banco di prova. Ma se deve resistere, se vi amate veramente, non ci sarà il ben che minimo problema se dovete aspettare un po' di tempo. Se invece di lasci trasportare dalla gelosia, dalle prove d'amore che ti deve fare ogni giorno.... caro mio non ci salti fuori e diventi pazzo!!!!!
sai perché tanti rapporti a distanza finiscono, perché si pensa di potere gestire la vita del proprio amato a distanza. Magari all'inizio questo funziona, ma poi col passare del tempo, lei (o lui) si fa una vita nel posto in cui si é trasferita, e a te sembra di essere preso meno in cosiderazione.
Non é cosi', é solo un comportamento naturale, e sopratutto non significa che non ti ama piu', ma semmai solo che sta bene nel posto dov'è, e le due cose non sono escludibili.
Il fatto é che spesso capita che uno dei due cominci a chiedere prove d'amore, ad essere geloso, e quando si inizia, senza accorgersene si precipita, risucchiati in una spirale dove si finisce per essere feriti. Entrambi.
E' una cosa che il piu' delle volte capita, e alla fine rovina tutto. Tutto.
Io ti posso dare un consiglio, che forse non é quello giusto, ma che io seguo.
Credi a quello che ti dice lei, non chiederle di piu'.
Non conosco la persona ma da come tu hai descritto la vostra storia mi sembra ci siano tutti gli elementi perhé diventi duratura.
Credi a quello che ti dice, non farti delle domande inutili e non chiederle delle prove.
Un abbraccio
Matteo