Ad ogni non ha senso continuare a discutere di questa vicenda, ho raccolto i vostri pareri e vi assicuro che mi sono serviti a non avere un immagine di questa situazione troppo rigida.
La vita è fatta di colori che talvolta non riesco a cogliere e che vanno lontani dal bianco e dal nero, che spesso rappresentano gli unici colori della mia vita.
Devo cambiare atteggiamento e devo saper accettare anche idee opposte alle mie.
Per quanto mi riguarda devo disocciarmi il più possibile dalla mia famiglia, cercando solo una convivenza ed imparando a custodire in me meno rancore, anche perchè questo spesso sfocia nelle relazioni sociali che ho e le inasprisce.
Per quanto riguarda la mia storia sentimentale, è un duro colpo, sicuramente non è facile essere messi di fronte al dubbio di provare sentimenti nei miei confronti, magari se ci sarà l' occasione proverà a confrontarmi con lei per capire se è un momento di rabbia (visto che l' ho lasciata) o è semplicemente la fine del rapporto.
Ho ad ogni modo un atteggiamento propositivo.
Questo fine settimana me lo passo con gli amici, cercando di essere sereno e provando a non pensare, perchè non mi aiuterebbe, probabilmente farò un paio di notti dormendo poco ma i sentimenti sono cosi'...si sà.
La settimana prossima sperò di poter dedicare più tempo allo stesso e spero che la ferita inizi a cicatrizzare.
Tutti i nodi tornano al pettine..