Fa tanto male

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
senti qwerty, stavo pensando a una cosa. Visto che tu sei della mia zona, un giorno ci potremmo incontrare per farci una chiacchierata, perchè per te il forum rappresenta un mezzo per esporre le tue idee ma svincolandoti anche dal confronto. Sembri così pronto al dialogo ma resti arroccato sulle tue idee, sui tuoi sani principi e così via.

Ciao


Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
exterior ma scusa tu al posto mio che faresti?
Poi non ti preoccupare io esco, non vivo nel forum.

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Mica ho detto che non esci! Cmq non rispondi alle domande che ti vengono fatte. E già questo è un problema per un sano dialogo.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ok stai tranquillo

___________________________________________________

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Chiedi pure exterior, tu staresti con una ragazza che deve pensare se prova ancora qualcosa per te?

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Aspè, devo chiedere o devo rispondere? [:D]

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Qwerty non capisco...l'hai mollata e ora continui a triturarti in cervello con i se e i ma....se per te è uno sfogo ok,ma non puoi cercare interpretazioni da noi....sarebbero fantasiose,solo tu puoi interpretare sia le sue parole che i tuoi pensieri...conosci lei e conosci te stesso!

Ho notato che non accetti volentieri un parere diverso dal tuo e continui a spiegare il tuo punto di vista...ricordati che noi interveniamo non conoscendo te non conoscendo lei e non conoscendo il rapporto che vi ha legati per due anni,ci basiamo su quello che leggiamo...cerca di metterti nei nostri panni di lettori estranei alla tua situazione![:)]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Allora ti consiglio di modificare il penultimo messaggio e cancellare la prima parte perchè hai scritto di chiederti ma a quanto pare non è quello che volevi.

Cmq la risposta alla tua domanda è ovviamente no. Non ci starei con una ragazza con questi dubbi così forti

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
exterior : grazie della tua risposta.

Io ad ogni modo sono aperto ad i pareri altrui, diciamo che io l' ho lasciata ma lasciandola per la birra ho capito che era esagerato e ho lasciato la porta aperta.
Lei l' ha chiusa, e rifacendosi sentire ha messo in dubbio il sentimento nei miei confronti.

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
E allora è stato meglio così, Magari se non era per la birra non avresti capito per molto tempo ancora che i suoi sentimenti non erano pieni come è giusto che siano tra due persone che si amano.
Probabilmente questi dubbi se li è portati avanti per molto tempo e adesso li ha confessati.
Fidati, è stato meglio così.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ecco ora è più chiaro... leggendo tra i vari batti e ribatti volte si perde il senso degli interventi,a chi o a cosa era riferito!!Almeno per me è così...ogni tanto mi serve il riassuntino[:D]
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Ad ogni non ha senso continuare a discutere di questa vicenda, ho raccolto i vostri pareri e vi assicuro che mi sono serviti a non avere un immagine di questa situazione troppo rigida.
La vita è fatta di colori che talvolta non riesco a cogliere e che vanno lontani dal bianco e dal nero, che spesso rappresentano gli unici colori della mia vita.
Devo cambiare atteggiamento e devo saper accettare anche idee opposte alle mie.
Per quanto mi riguarda devo disocciarmi il più possibile dalla mia famiglia, cercando solo una convivenza ed imparando a custodire in me meno rancore, anche perchè questo spesso sfocia nelle relazioni sociali che ho e le inasprisce.
Per quanto riguarda la mia storia sentimentale, è un duro colpo, sicuramente non è facile essere messi di fronte al dubbio di provare sentimenti nei miei confronti, magari se ci sarà l' occasione proverà a confrontarmi con lei per capire se è un momento di rabbia (visto che l' ho lasciata) o è semplicemente la fine del rapporto.
Ho ad ogni modo un atteggiamento propositivo.
Questo fine settimana me lo passo con gli amici, cercando di essere sereno e provando a non pensare, perchè non mi aiuterebbe, probabilmente farò un paio di notti dormendo poco ma i sentimenti sono cosi'...si sà.
La settimana prossima sperò di poter dedicare più tempo allo stesso e spero che la ferita inizi a cicatrizzare.



Tutti i nodi tornano al pettine..
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
chiudo, come da richiesta dell'autore..
con un augurio di trovare presto la serenità.
un abbraccio

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net