Forse scriverò le parole più belle e importanti del post.
Ci siamo risentiti a telefono, perchè dovevamo chiudere un paio di cosette.
Allora...
mi sono ben schiarito le idee.
Io sono un ragazzo che vale, non è presunzione. Non è questione di essere più o meno belli, ma è questione semplicemente di agire col cuore. In ogni cosa che ho fatto per lei, c'ho messo il cuore...ho dato tutto. Anzi tutto quello che non riuscivo ad avere in termini di affetto e comprensione a casa, lo davo a lei.
Le ho fatto soprese, mi sono sacrificato per lei, per andare a trovarla per stare con lei. Ho gettato anche le basi a casa per un trasferimento a Roma.
E poi?
Mi dici Sono confusa, non so se ti amo ancora quanto prima , e perchè questo? ...Perchè io magari non ho la stessa sua solarità? Perchè sono un pò più chiuso? Perchè per un periodo più o meno lungo stavo abbastanza incavolato per fatti miei? Forse io sono in dovere di essere perfetto e lei più addirittura concedersi i dubbi su di me?
Ma diamo i numeri?
Le ho detto semplicemente Fatti un esame di coscienza, scorriti questi 2 anni come se fossero un film, e poi Appena hai finito il film, pensa che io ora non ci sono più, io sono quello di 2 anni fa che non conoscevi e per cui non capivi niente!.
Non mi meriti, io merito di più di una che ha i dubbi per me, e poi Se questo dovesse essere un periodo di confusione, sappi che se vorrai stare dovrai dimostrate tanto....
Lei ha rotto una storia bellissima, c'è poco da dire. Comunque vada non è che non accetti la confusione, non comprendo come si possano avere dei dubbi su un sentimento.
Mi dispiace, ho dato il cuore per questa storia e non ho nulla da recriminare.
Ora mi vado a fa' un giro con un amico.
Tutti i nodi tornano al pettine..