Fa tanto male

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
SCUSATE SE MI INTROMETTO, ma per me qwerty ha fatto bene a lasciarla, da una birra si passa ad un vinello, poi ad una grappa, e in quattro e quattro otto, ti ritrovi una briacona squinternata accanto. Hai fatto bene a liberartene, tutti i ragazzi dovrebbero prenderti come esempio, (sopratutto quelli della mia zona)

Il salame e' Bono a Fette, ma per le donne
e' un mistero, il salame piace intero
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Secondo me è stato molto ironico Regular...mi ha fatto sorridere,dalla birretta alla mega sbornia in pochi passaggi!![:D]
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Alla fine riassumendo...ti ha lasciato lei o sei stato tu? Non ho ben seguito le ultime fasi...ero rimasta che tu l'avevi mollata ieri sera dopo una telefonata,ora mi pare di aver letto che non ti ama più...che minestrone!![:)]
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Forse scriverò le parole più belle e importanti del post.


Ci siamo risentiti a telefono, perchè dovevamo chiudere un paio di cosette.
Allora...
mi sono ben schiarito le idee.
Io sono un ragazzo che vale, non è presunzione. Non è questione di essere più o meno belli, ma è questione semplicemente di agire col cuore. In ogni cosa che ho fatto per lei, c'ho messo il cuore...ho dato tutto. Anzi tutto quello che non riuscivo ad avere in termini di affetto e comprensione a casa, lo davo a lei.
Le ho fatto soprese, mi sono sacrificato per lei, per andare a trovarla per stare con lei. Ho gettato anche le basi a casa per un trasferimento a Roma.
E poi?
Mi dici Sono confusa, non so se ti amo ancora quanto prima , e perchè questo? ...Perchè io magari non ho la stessa sua solarità? Perchè sono un pò più chiuso? Perchè per un periodo più o meno lungo stavo abbastanza incavolato per fatti miei? Forse io sono in dovere di essere perfetto e lei più addirittura concedersi i dubbi su di me?
Ma diamo i numeri?
Le ho detto semplicemente Fatti un esame di coscienza, scorriti questi 2 anni come se fossero un film, e poi Appena hai finito il film, pensa che io ora non ci sono più, io sono quello di 2 anni fa che non conoscevi e per cui non capivi niente!.
Non mi meriti, io merito di più di una che ha i dubbi per me, e poi Se questo dovesse essere un periodo di confusione, sappi che se vorrai stare dovrai dimostrate tanto....

Lei ha rotto una storia bellissima, c'è poco da dire. Comunque vada non è che non accetti la confusione, non comprendo come si possano avere dei dubbi su un sentimento.
Mi dispiace, ho dato il cuore per questa storia e non ho nulla da recriminare.


Ora mi vado a fa' un giro con un amico.



Tutti i nodi tornano al pettine..
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Che cosa c'e', che cosa c'e'
guardo fuori e penso a te
chissa' se tu, chissa' se tu
mi stai pensando ancora di piu'

Insieme noi, insieme noi
per specchiarmi negli occhi tuoi
ma non lo so, io non lo so
se un giorno o l'altro ci riusciro'
perche' dei giorni tu sei distante piu' che mai
poi mi prendi per mano e ancora te ne vai
percio' mi chiedo e richiedo se c'e' un posticino nel tuo cuore per me

Sono piccoli problemi di cuore
nati da un'amicizia che profuma d'amore
sono piccoli problemi di cuore
dove un bacio rubato e' qualcosa di piu'

Fan sognare
trepidare
bisbigliare dolcemente I love you
(I LOVE YOU)

Sono piccoli problemi di cuore
dove anche un sorriso e' qualche cosa di piu'

Piccoli problemi di cuore

Piccoli problemi perche'
perche' dei giorni tu sei distante piu' che mai
poi mi prendi per mano e ancora te ne vai
percio' mi chiedo e richiedo se c'e' un posticino nel tuo cuore per me

Sono piccoli problemi di cuore
nati da un'amicizia che profuma d'amore
sono piccoli problemi di cuore
dove un bacio rubato e' qualcosa di piu'

Fan sognare
trepidare
bisbigliare dolcemente
I love you

Sono piccoli problemi di cuore
dove anche un sorriso e' qualche cosa di piu'

Piccoli problemi d'amore
dove un bacio rubato e' qualcosa di piu'

I LOVE YOU I
I LOVE YOU I
I LOVE YOU

Piccoli problemi di cuore

I LOVE YOU I
I LOVE YOU I LOVE YOU

Piccoli problemi d'amore

I LOVE YOU I
I LOVE YOU I
I LOVE YOU

Piccoli problemi di cuore

I LOVE YOU I
I LOVE YOU I LOVE YOU

Piccoli problemi d'amore
PICCOLI PROBLEMI DI CUORE
PICCOLI PROBLEMI DI CUORE
PICCOLI PROBLEMI DI CUO

la mia scheda aggiornata al 10/10/08 http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36168
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Ardecore menomale che ci sei tu...
evidentemente il primo che ha sofferto per amore sei proprio tu, tanto che per non soffrirne più sei ripassato ai cartoni.

ps. Lo sai che sto' cartone le piaceva pure [:(!]
Ma vi siete organizzati per pigliarmi x ...?


Tutti i nodi tornano al pettine..
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ma guarda che questo cartone piace pure a me che sono una vecchia babbiona!!!
E' bellissimoooooo!! [8D]
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Io preferico Pollon....Sembra talco ma non è,serve a darti l'allegria....se lo lanci e lo respiri ti da subito l'allegria!!!

Pollon spacciatrice[:D]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Stizza.... non mi sembra il caso di parlare di droghe in un post in cui si è aperta una crisi di coppia per una sbornia....
[:(!]

Magari in off topic potrebbe essere un ottimo spunto di conversazione. [sp]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
piccoli problemi di cuore fa veramente schifo.

la mia scheda aggiornata al 10/10/08 http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36168
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ma smith non posta più?

la mia scheda aggiornata al 10/10/08 http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36168
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
evidentemente il primo che ha sofferto per amore sei proprio tu, tanto che per non soffrirne più sei ripassato ai cartoni.

ma che te sei magnato sigmund freud?

la mia scheda aggiornata al 10/10/08 http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36168
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Effettivamente piccoli problemi di cuore era un grande rottura....Pollon così dolce ti lanciava la polverina....ho solo cercato di sollevare il morale a Qwerty(evitando il dicorso cuore amore ecc)...torno nel mio cantuccio!![:D]
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
pollon e lapo elkann stesso reato.

la mia scheda aggiornata al 10/10/08 http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36168
 

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

così però la discussione va proprio a putt...



qwerty ti dico la mia: ti sei solo liberato di un peso. come ti ho scritto prima, ora puoi pensare a te stesso e fidati che ci sarà sempre un motivo valido per pensare prima a te stesso che agli altri. questo non significa diventare insensibili o egoisti, ma avere il giusto tanto di amor proprio e con esso la consapevolezza che, mentre il tempo investito su se stessi non è mai tempo perso, quello investito sugli altri ha sempre una percentuale di rischio.