Fa tanto male

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
La morte del mio amico, ha solo rafforzato un idea che ho delle droghe.

Jador dammi una buona ragione per non mollarla.

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Piuttosto mi prendo a martellate le dita!

Mollala per favore e continua a rileggere il mio post!!!!



La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Stamattina mi ha mandato un sms.
In sostanza ha che io le impedisco di essere quello che vuole, o almeno questa è stata la mia interpretazione.
Evidentemente vuole un altra vita per lei, per cui la mia scelta non sembra essere folle.


Tutti i nodi tornano al pettine..
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Qwerty, io mi sono ubriacata SOLO una volta in vita mia, ho vomitato l'anima, e ho deciso che non mi sarei mai più ubriacata in vita mia.

Ah, e non mi sono divertita per niente.

Ah, ed era il primo mese che abitavo fuori casa. Se una persona non fa una minc.hiata a 20 anni... quando la fa?
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
AMEN!!!!



La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Jador evidentemente non ti ho compresa, altrimenti avrei già dato una risposta.

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
AntoXX : Hai scritto una bella cosa, si è vero forse dovrei capire che è una stupidata quella di lasciarla, ma sai qual'è adesso il problema? Quello che mi ha scritto nell' sms di stamattina....cioè che lei grossomodo non riesce ad essere se stessa con me, e ciò mi fa pensare che le stupidate probabilmente non saranno episodiche.




Tutti i nodi tornano al pettine..
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Qwerty, state crescendo. Non si può immobilizzare la vostra evoluzione, nel bene e nel male.

Certe storie tra ventenni finiscono perchè già a 22 anni si è diversi. Capita pure a 30, a 40 e a 50, ma a 20 è ancora più probabile....

Prendi una decisione, e portala avanti fino in fondo. E pensa che nessuno è perfetto.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Sinceramente...se non ci fosse di mezzo quella povera ragazza, ti avrei lasciato a far bella mostra dei tuoi nobili principi senza proferir parola!

Chiudo davvero.



La vera terapia consiste nell'approccio al divino; più si raggiunge l'esperienza del divino, più si è liberati dalla maledizione della patologia. (Jung)

 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Mi ha detto che pensa di non provare più niente per me, recriminando una serie di colpe che io non penso di avere.

Sono ancora pazzo?

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Io le ho sempre chiesto : Per te cos'è l' amore?
Lei mi ha sempre detto che è sentirsi parte di una persona, lei mi trova troppo diverso da lei.
Secondo lei io non so divertirmi, non so esprimermi con lei, non riesco a stare dietro ai suoi sorrisi, non riesco a sorridere almeno quanto lei, non riesco a scompisciarmi dalle risate.
Tutte cose che sono i miei limiti ma che non penso fermino l' emozione di un amore.
Ha finto probabilmente...ha finto.


Tutti i nodi tornano al pettine..
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Sono d'accordo con anto XX. Non so ma probabilmente non si sente libera abbastanza, e dai discrosi che tu fai posso capirla. A questo punto ci sono due possibilità, ho porti avanti la decisione che hai appena preso, oppure vi vedete, vi paralte e correggete il tiro, ovvero tu le lasci la libertà della quale a bisogno.

Puo anche darsi che non siete fatti luno per l'altro, ma la prima cosa per una ragazza é essere felice e trovare qualcuno che la faccia sentire bene e ridere (E SONO MOLTO CONTENTO DI DIRLO SU UN SITO CHE SI OCCUPA DI ALOPECIA E QUINDI DI DIFETTI ESTETICI ;) ). Allo stato attuale delle tu non gli dai queste cose, ti incancrenisci sulle tue posizioni e state male tutte e due.

Matteo
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
cantigalli ma se non mi ama più, quale storia devo riprendere?
Siamo onesti, dalla storia della birretta forse mi potevo pure riprendere da delle parole del genere, sicuramente no.
E' lei che ha decretato la fine, più di quanto io ho fatto ieri lasciandola.
Non penso solo perchè stanotte sia stata male che oggi non mi ami più.



Tutti i nodi tornano al pettine..
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Cantigalli...
giusto per riprendere discussioni vecchie fatte su questo forum?
Mmmm....l' a.a e i capelli in questa storia, sai quanto c'entrano?
-100, leggasi meno 100.


Tutti i nodi tornano al pettine..
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
No era solo per puntualizzare come alla fine centri proprio poco.
Comunque io penso lei sia piuttosto confusa. Non credo alle crisi che che succedono da un giorno all'altro. Almeno quello é cio che io ho inteso, fino a qualche giorno/settimana fa parlavi di andare da lei ed ora non vi amate piu'????

Ripeto secondo me é molto confusa, cosi' come lo sei tu. Non devi dire é lei, ho ragione io, la colpa é sua etc etc. Non risolve nulla. Vedetevi e parlatevi, e lasciati dire che secondo me i problemi sono quelli che ti ho spiegato dei miei vecchi post. Certo non é una verità, é solo un secondo la mia modesta opinione.

Matteo