Fa tanto male

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Mica facile rimettersi sui libri!
Mi rimetterò sicuramente ma credo sia normale che soffra un pò.


Siete tutti concordi che debba lasciarla? Visto che lei dice di essere confusa e deve capire i suoi sentimenti?

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Devi saperlo tu quello che è giusto....non ti far sopraffare da pareri di altre persone che non la stanno vivendo....fai quello che ti senti.

La decisione è tua...c'è chi la condivide e chi no...tu fai quello che ritieni sia meglio per te.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Attendo il parere di Jador, magari riesce a comprendere e perchè no farmene una colpa se la mia ragazza o meglio ex mi dici che non sa se prova ancora qualcosa di forte, anzi che forse non mi ama più perchè è confusa.
L' unica cosa che mi consola è che sono stato io a lasciarla per primo, almeno la magra consolazione di aver anticipato la mossa.


Tutti i nodi tornano al pettine..
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Vetriolo : ora come ora è difficile concentrarsi...specie su se stesso, è una bella botta perchè m' ero costruito le Torri Gemelle e mi sono andati a finire gli aerei dentro. Dalle macerie è difficile ricostruire, ma si può.
Io sono disposto a ricostruire il rapporto con lei anzi sono disposto a mettermi al tavolino e decidere cosa va e cosa no nella nostra coppia. L' unica cosa che mi spinge però a tenerla beatamente lontana da me? Sono le sue parole, è la sua chiusura. Se dopo 2 anni non sa ancora che sentimento ci lega, non mi pare tanta confusione.
Questione di fortuna, poco da fare.
Tornerò a studiare non ti preoccupare.



Tutti i nodi tornano al pettine..
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Mah non capisco...parere sui sentimenti,per carità libero di aspettare tutti i pareri del mondo!
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
No stizza ho detto che mi sembra assurdo che lei si sia fatta dubbi suoi sentimenti da un giorno all' altro.
Non penso che abbia finto.
E poi ho dovuto lasciarla per sentirmi dire queste cose?

Vabbè ragazzi, possiamo anche chiudere la discussione.
Dico serio.


Tutti i nodi tornano al pettine..
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Non riesco a dormire, non riesco a non pensarci, sto' colpo non ci voleva.

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
qwerty tu una volta eri tempione 16?

___________________________________________________

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
tanto per capire, mi pare di ricordare di sì. se è così ti faccio notare che ammorbi il forum oggi come un tempo con queste fantastiche storie d'amore. la ragazza che ti ha fatto capire cos'è l'amore mollata per una birra è da incorniciare.

___________________________________________________

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Intanto Ronald temo che tu manchi di rispetto per gli altri. Impara il rispetto.
Riguardo alle storie d' amore non penso neanche di ammorbare, anche perchè mi ricordo di averne scritte tante (forse una a 17-18 anni).
Inoltre si l' ho lasciata per la birra....e ho spiegato il motivo, ma quando si è fatta risentire dice di avere dubbi sui sentimenti nei miei confronti.
Sei mai stato male per i sentimenti? Dovresti capire, visto che se io ammborbo da millenni con storie fantastiche tu ci ammorbi da altrettanto tempo con un pessimismo allucinante, e la differenza tra me e te e che io ero e sono in parte giustificato dalla mia giovinezza mentre tu hai ben superato l' età adulta e non sai accettare.
Ma nessuno mai te ne ha fatto una colpa, come tu la stai facendo a me.

PS. Se la mia storia finisce non è per colpa dell' a.a, quindi metti a tacere i tuoi bollori quando dai alla a.a tutte le colpe dei tuoi insuccessi.

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
interessante la tua interpretazione ma lavori molto di fantasia come hai dimostrato nel tuo post. non c'è nemmeno una cosa esatta in quello che hai scritto.

___________________________________________________

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Meglio avere una interpretazione sbagliata dell' amore, che una impostazione pessima della vita come ce l' hai tu. Almeno da quello che trasmetti quando ti leggo.
Poi se sei nel mio post a leggerlo, leggila bene se ne hai voglia e se fai commenti motivali.

La fantasia nel mio post? Magari vi stessi prendendo in giro...magari.

Tutti i nodi tornano al pettine..
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
mi piace che tu dai dei giudizi granitici, come se avessi la verità in tasca. meglio questo meglio quello, tu sei ottimista, tu pessimista, tu bianco, tu nero, se uno sbaglia non è degno di stare con me che sono il verbo sceso in terra.

___________________________________________________

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Ronald quello che sta facendo i giudizi sei proprio tu, che hai iniziato a punzecchiarmi.
Conosci la parola rispetto?


Tutti i nodi tornano al pettine..
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì ma non come lo intendi tu, io rispetto tutti.

___________________________________________________

L'aga è na palla di piombo attaccata a hoglioni