Dura da accettare, ma nemmeno poi tanto...

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
donne conosciute su lavoro.. nelle discoteche ....nei posti piu normali......la chat e stata una cosa cosi occasionale.....non mi piacciono le chat..e nno ho bisogno di sta roba per incontrare...coi capelli ero talmente bello che venivano da sole a conoscermi.(MORO ...OCCHI VERDI... ALTO 1.83..EX CALCIATORE PROF SERIE C..E NO STUPIDO COME VOI CREDIATE CHE SIA)...mai corteggiato in vita mia........Le donne dicono tante cose e poi regolarmente si contraddicono sempre....esempio piu lampante,,,,,io cerco una persona normale a me non importa la bellezza nei i soldi....poi puntualmente appena vedono uno bello escono perfino dai posti di lavoro per poterlo vedere e fare aaaaaaaaaaaahhhh che bello questo si che e uno che potrebbe farmi sognare..per poi no parlare quelle che vedono uno bello con il macchinone e i soldi specialmente nei locali...e a volte sono proprio piu le over 40 a fare ste scenate......a samyb che stai a di mica ho 15 anni...stai a parla co uno che fino ai 40 anni ha girato i locali piu in d italia ...per no parlare dei locali che ci sono dove vivo io.....( versilia)....che allora si che ce una bella rappresentanza di donne cosi..locali e di tutt italia....( lo dico perche quando ero cosi anche io anche se diradato lo facevano anche con me)....solo che io non ero e ne sono vuoto di cervello come altri uomini........brava non rispondermi........
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ciro, ovvio che meglio avere i capelli che non averli, meglio essere alti che bassi, meglio essere tonici che flaccidi, intelligenti che stupidi e così via, però nessuno è perfetto e nessuno può avere tutti i pregi possibili a questo mondo.
Secondo me non hai più il senso della misura e questo ti porta ad essere depresso ed a deprimere pure chi ti sta intorno!
 

cloud_xy

Utente
24 Gennaio 2010
55
1
65
sul fatto che le donne si contraddicano sempre sono d'accordo, ma in senso opposto! le belle ragazze che ho in mente io se la tirano e cercano di far sentire inadeguato l'interlocutore. Raccontano che in amore non si accontentano mai, di volere solo brad pitt, bello, forte, simpatico, ricco sfondato..poi le vedi in giro con il primo pirla normalissimo...e uno pensa: tutto qui?

ps
dai ciro lascia perdere i capelli, ti rimane comunque la tua irresistibile simpatia
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Ma come avrà fatto Maurizio Costanzo a resistere? Grasso, basso, pelato, minidotato... Non ci avete mai pensato?

l'80 per cento degli uomini nel mondo dopo i 30 anni perde i capelli!
Così però affermi che la calvizie è un problema di età e non di androgenetica, e non è vero.
 

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
ahhahahahah quoto bacialemani , ma anche se riavrai i tuoi adorati capelli a 50 anni, poi dovrai affrontare il problema delle rughe, del pisello che non si alza più, ciro rassegnati , sei fuori mercato, sei obsoleto dai spazio ai giovani
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Ho giocato anche io a calcio Ciro.ma visto che dici di aver giocato in serie c (quindi professionista),mi dici dove giocavi? Chi era il presidente? Quanto guaadagnavi?che squadra era?in che anno giocavi? Io scommetto che a malapena sai cosa sia il fuorigioco .
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ciro63vg
credete a cio che volete......provate ad andare in locali e poi vediamo quante donne scelgono piu pelati che uomini coi capelli........tranquilli che scelgono il 90 per cento chi ha i capelli...a meno che no siate bruce willis....vin diesel ecc.......perche famosi...se non lo fossero anche loro sarebbero ripieghi tranquilli.......

il problema è che dato che i pelati la pensano in gran parte come la pensi tu sono loro che si limitano da soli. (in realtà non sono solo i pelati gran parte della generazione di oggi è così.)
è vero che è la donna che sceglie ma è l'uomo che si deve proporre e lei non può che scegliere tra quelli che si propongono, stai tranquillo che se tu te nè stai a un angoletto a guardarti intorno nessuna ti sceglierà a meno che non sei Brad Pitt (e non è cmq detto).
se la pensi così è normale che l'estetica conta, cioè se aspetti che ti scelgano loro stai fresco se non sei un bellone (possono comunque sceglierti perchè attratte da altre caratteristiche ma è difficile)...
prendiamo te per esempio, quanti approcci a freddo hai fatto in un locale? quante volte ti sei alzato dal tuo tavolo e sei andato a parlare con la donna che ti attraeva, così tanto per scambiarci quattro chiacchiere?

ciro63vg
coi capelli ero talmente bello che venivano da sole a conoscermi.

beh se adesso non sei più bello come prima è inutile che continui ad aspettarti che vengano loro come facevano prima.

ciro63vg
poi puntualmente appena vedono uno bello escono perfino dai posti di lavoro per poterlo vedere e fare aaaaaaaaaaaahhhh che bello questo si che e uno che potrebbe farmi sognare..per poi no parlare quelle che vedono uno bello con il macchinone e i soldi specialmente nei locali...

il bello è sempre apprezzato, ma secondo te basta essere belli per piacere veramente a una ragazza di valore e portarla a concedersi?
non credere che le ragazze te le porti a letto solo perchè sei bello, apparte due limoni in discoteca il sabato sera non ci cavi un ragno dal buco se non ci sai fare e se non te la meriti.
per quanto riguarda i belli coi macchinoni è normale che attraggono, ma attraggono quelle che cercano la bella macchina e i soldi per divertirsi.
ho sempre preferito il morto di seghe che non rimorchia a quelli che si vantano di rimorchiare solo perchè hanno soldi e macchinone, per me è la stessa cosa che andare con una prostituta.

S.




 

altair90

Utente
18 Agosto 2011
87
0
65
Ma come avrà fatto Maurizio Costanzo a resistere? Grasso, basso, pelato, minidotato... Non ci avete mai pensato?
ahahahhahaah grande raviolo, anche io ci ho pensato mille volte, and the lady and gentel man la risposta è:i soldi
 

altair90

Utente
18 Agosto 2011
87
0
65
sn appena tornato da pranzo e i miei mi hanno preso per pazzo perchè nn la finivo di ridere per la frase di raviolo, mi veniva in mente costanzo che ha una panza immensa e minidotato[:D]... ma cm fai a sapere che è mionidotato raviolo [:D]
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
vedi superman.........uno si puo convincere quanto ti pare di avere una ferrari..ma se hai una 500....non arriverai mai primo al traquardo.........esempio banale ma coinciso no?.........io coi capelli eseticamente mi mangerei anche brad pitt...(se potessi metterei una foto per farti capire)......senza e normale perdo un impatto enorme...ci siamo........io purtroppo ho bisogno di piacermi per dare il massimo di me........e so che ho molte qualita...che pero per questo mio problema rimango soffocate.......ma non lo dico perche me lo volgio dire io da solo .....me lo dicono tutti sia donne che uomini......nei momenti che riesco a togliermi sto freno inibitorio..le mostro......pero puntualmente ricado nel baratro........ho reso l idea...
 

papels3

Utente
24 Luglio 2011
50
1
65
Ragazzi non vorrei andare off topic e diffondere false speranze ma oramai da quello che si legge in rete e anche su questo forum oramai con Acell siamo lì lì...quindi il mio motto rimane sempre lo stesso: BASTA DEPRESSIONE PIù INFORMAZIONE (e di conseguenza AZIONE)
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ciro63vg
vedi superman.........uno si puo convincere quanto ti pare di avere una ferrari..ma se hai una 500....non arriverai mai primo al traquardo.........esempio banale ma coinciso no?.........io coi capelli eseticamente mi mangerei anche brad pitt...(se potessi metterei una foto per farti capire)......senza e normale perdo un impatto enorme...ci siamo........io purtroppo ho bisogno di piacermi per dare il massimo di me........e so che ho molte qualita...che pero per questo mio problema rimango soffocate.......ma non lo dico perche me lo volgio dire io da solo .....me lo dicono tutti sia donne che uomini......nei momenti che riesco a togliermi sto freno inibitorio..le mostro......pero puntualmente ricado nel baratro........ho reso l idea...

però vedi sei tu che hai bisogno di piacerti per dare il massimo quindi è più un problema tuo non credi?
e poi non vedo perchè devi dare retta a quello che ti dicono gli altri... credi che quello che dice un altro è più giusto di quello che credi tu di te stesso?
per quanto riguarda il discorso ferrari ho capito cosa intendi ma è anche vero che se hai una ferrari non ti devi convincere di avere una 500.
e comunque se la 500 ha il motore che funziona meglio della ferrari è capace che la ferrari neanche arriva al traguargo.
il tuo discorso vale per l'essere umano se l'essere umano in questione possiede tutte le caratteristiche alpha allora sono d'accordo con te ma dato che le caratteristiche alpha di un uomo non sono solo l'estetica: ce nè sono molte altre bisogna valutare da caso a caso.
tu puoi essere bello quanto ti pare ma se ti fai 10000 problemi e non hai caratteristiche riproduttive la donna se nè sceglie uno meno bello ma con quelle caratteristiche. tutto quà, l'estetica fà la differenza solo quando i due individui presentato tutte le altre caratteristiche allo stesso livello, allora in quel caso sono d'accordo con te.
calcola che nella società di oggi i ragazzi che posseggono tutte le giuste caratteristiche sono molto rari ed è per questo che l'estetica di solito passa in secondo piano, spero di essermi spiegato.

S.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
infatti me proccupa che tu hai la meta dei miei anni e sei messo cosi male.......ripeto mi spiace per tuo padre e madre......
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
io il mio tempo l ho impiegato a fare quello che mi piaceva fare.........andare con le donne e caro mio...........no ti basterebbe un avita per raggiungermi..........
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
e lo fatto senza artifizi.........ero io..........bello e con pochi soldi anche se giravo con macchine che te ti sognerai per tutta la vita...e abiti versace e armani....nei miglior locali della versilia e non......che quando te li potrai permettere avrai gia piu di 35 anni..se l avrai poi tutto questo.........non avuto bisogno per andare con belle ragazze perche ero un potente o uno con una bella posizione economica.......ero io.....e no baratterei con nessuna cosa al mondo quello che ho fatto...anche se adesso ho un lavoro normalissimo.........studia studia bravo........
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
vicienz ,,,,,,guarda che io sono napoletano d origine........studia vai che e meglio.....fatti una posizione se no col tuo carattere....... muore e famm.......
 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
quota di cloud_XY

sul fatto che le donne si contraddicano sempre sono d'accordo, ma in senso opposto! le belle ragazze che ho in mente io se la tirano e cercano di far sentire inadeguato l'interlocutore. Raccontano che in amore non si accontentano mai, di volere solo brad pitt, bello, forte, simpatico, ricco sfondato..poi le vedi in giro con il primo pirla normalissimo...e uno pensa: tutto qui?




succede spesso si,ed e successo anche alla mia ragazza (a mio parere) lei bellissima non se la tira non pensa di essere bella tanto quanto lo è ma gli piacciono i belloni brad pitt ecc... e poi con uno normalissimo come me...e mi ha cercato lei...valle a capire...