donne conosciute su lavoro.. nelle discoteche ....nei posti piu normali......la chat e stata una cosa cosi occasionale.....non mi piacciono le chat..e nno ho bisogno di sta roba per incontrare...coi capelli ero talmente bello che venivano da sole a conoscermi.(MORO ...OCCHI VERDI... ALTO 1.83..EX CALCIATORE PROF SERIE C..E NO STUPIDO COME VOI CREDIATE CHE SIA)...mai corteggiato in vita mia........Le donne dicono tante cose e poi regolarmente si contraddicono sempre....esempio piu lampante,,,,,io cerco una persona normale a me non importa la bellezza nei i soldi....poi puntualmente appena vedono uno bello escono perfino dai posti di lavoro per poterlo vedere e fare aaaaaaaaaaaahhhh che bello questo si che e uno che potrebbe farmi sognare..per poi no parlare quelle che vedono uno bello con il macchinone e i soldi specialmente nei locali...e a volte sono proprio piu le over 40 a fare ste scenate......a samyb che stai a di mica ho 15 anni...stai a parla co uno che fino ai 40 anni ha girato i locali piu in d italia ...per no parlare dei locali che ci sono dove vivo io.....( versilia)....che allora si che ce una bella rappresentanza di donne cosi..locali e di tutt italia....( lo dico perche quando ero cosi anche io anche se diradato lo facevano anche con me)....solo che io non ero e ne sono vuoto di cervello come altri uomini........brava non rispondermi........