Dura da accettare, ma nemmeno poi tanto...

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
pimema
ALLA VERA DONNA NON INTERESSANNO I CAPELLI, MA IL POTERE, IL PRESTIGIO LA POSIZIONE SOCIALE , ANCHE SE RIAVRAI I TUOI ADORATI CAPELLI RIMARRAI SEMPRE UNA PERSONA IGNORANTE CHE PUò STARE SOLO TRA PERSONE SUPERFICIALI

non sono assolutamente d'accordo. forse per alcune donne è come sostieni tu, ma non credo siano quelle vere.
nè conosco tante di persone che non hanno nessuna delle cose che hai citato ma che sono degli adoni con le donne.
per quanto riguarda le persone superficiali lo sono proprio quelle che si considerano superiori alle altre per una laurea o per una posizione sociale più elevata.
la vita è fatta di scelte e scegliere di fare il muratore non è una scelta inferiore a scegliere di fare l'imprenditore se è questo che la persona vuole per la propria felicità.

S.
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Mah... chissà... le donne sono imprevedibili e non sono perfette. Mia zia, per esempio, si è sposata e poi ha divorziato. Noi le avevamo detto che non era il tipo per lei ma lei c'ha voluto sbattere la testa. Poi ha ammesso di aver sbagliato...
 

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
il raduno di bocce lucenti questi sarebbe il massimo hahaha già me lo immagino tutti per strada a sfoggiare la capa pelata fino a raggiungere l'emittenti televisive, occuparle, e conquistare il mondo !![8D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,752
3,505
2,015
Milano
Alla fine mi sono accorto che la situazione era degenerata e ho passato almeno mezz'ora a cancellare gli insulti vari da vari parti provenienti.

Facevo prima a bloccare tutto, anche perché sono in ferie con tanto di chiavetta internet prepagata e pensavo di utilizzare meglio il mio tempo, anche quello in rete...

Diciamo che alla prossima offesa verso chiunque blocco tutto.

Ciao

MA - r l i n
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
il raduno di bocce lucenti questi sarebbe il massimo hahaha già me lo immagino tutti per strada a sfoggiare la capa pelata fino a raggiungere l'emittenti televisive, occuparle, e conquistare il mondo !

andiamo a prenderci quello che ci spetta :)
 

jobby

Utente
7 Giugno 2011
74
0
65
Ma che bella discussione!!!
Dio mio cosa mi sono perso...
Se mi permettete, e mi riferisco soprattutto agli utenti più giovani, sbagliate a dare dell'immaturo a Ciro, ancor più quando lo definite più o meno velatamente un caso da psicologo.
Voi il cammino dell'accettazione lo state a malapena iniziando e sappiate che non è facile da percorrere, prima o poi si entra tutti in crisi; ed il paradosso è che probabilmente qualcuno di voi sta solo e semplicemente diventando ometto con relativo inizio di stempiatura fisiologica...
Da questo punto di vista, ma solo da questo :), sono d'accordo con Ciro quando asserisce che fino a quando l'aga non avanza non si ha più di tanto il diritto di commentare certi post.
Io non vorrei che per qualche utente il buon Ciro, che secondo il mio parere enfatizza troppo il suo malessere, stia diventando la manifestazione di un demone interiore contro il quale combattere, ovvero la materializzazione della paura di diventare pelati.
Riguardo poi alle obiezioni rivolte a certi utenti di predicare bene e razzolare male in quanto, nonostante dicono di avere superato il problema dell'accettazione e della convivenza con l'aga, sono ancora qua a scrivere sul forum, posso rispondere che io personalmente mi sono avventurato in questa sezione per caso, ma scoprendo che ci sono persone che hanno o hanno avuto le mie stesse ansie e paranoie, le sento in qualche maniera vicine e mi sento in dovere di offrire un minimo di supporto morale dettato dalle mie esperienze.
L'ultima considerazione è che questa sezione del forum secondo me non è rivolta ad utenti giovanissimi in quanto è possibile che qualcuno venga involontariamente suggestionato dai problemi derivati dalle esperienze altrui tanto da incrementare le proprie paranoie.
Saluti
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
JOBBY......il tempo e galantuomo.........sai quanti dovranno ricredersi.....e qualcuno che dice io piuttosto di mettermi una protesi magari perche il trapianto per lui no sara possibile...perche sara quasi completamente calvo..anche se avra 40-50 anni.....e soffrira la calvizie fino a non poterne piu.....prendera anche in considerazione anche quella.....tempo al tempo......
 

jobby

Utente
7 Giugno 2011
74
0
65
Ciò non toglie, come ho scritto sopra, che secondo me tu esasperi un pò troppo la tua condizione... perdonami compare ma ogni tanto sembri un malato terminale... guarda che veramente qualcuno potrebbe farsi condizionare ed incrementare così le proprie paranoie...
Poi perdonami se mi permetto, ma devi sapere che nonostante io scriva poco sul forum, leggo tantissime discussioni, ed è da un po che ti volevo consigliare caldamente di farti passare la fissa della protesi...
quella sarebbe veramente una mossa azzardata, faresti, secondo me, una pessima figura.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
no pensare a protesi brutte come i vecchi parucchini.......oggi ci sono cose vailde.....e solo saper accettarle il problema
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
con relativo inizio di stempiatura fisiologica...
Aridaje. Non esiste stempiatura fisiologica... è un aga anche quella. [:D]
 

jobby

Utente
7 Giugno 2011
74
0
65
@raviolo
quote:
'Non esiste stempiatura fisiologica... è un aga anche quella'

sei ironico o serio?
 

jobby

Utente
7 Giugno 2011
74
0
65
@ciro
quote:
'no pensare a protesi brutte come i vecchi parucchini.......oggi ci sono cose vailde.....e solo saper accettarle il problema'

il problema non è saper accettare una protesi ma la calvizie,
secondo me così il vero problema lo copri e bast
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
mah no sono d accordo.....ma tu jobby hai la fortuna di avere i capelli ancora?.......se si allora capisco cio che dici........
 

jobby

Utente
7 Giugno 2011
74
0
65
sono un nw2(avanzato) tendente al nw3.
sono così stempiato (fino all'altezza delle orecchie) che mi raso a zero 2 volte a settimana,
ho la testa molto grande e la fronte alta, tant'è che sembra che sul front io abbia solo un ciuffetto, inoltre non ho mai avuto molta densità.
Il fatto che tu dica che non sei d'accordo ma non hai ribattuto spero sia dettato dal fatto che il mio esempio ti stia facendo riflettere.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
no..non e per questo.e che purtroppo le persone intendono che le nuove protesi sono come i vecchi parucchini,,,,e questo mette il terrore...pero io ho visto da vicino chi indossa ste protesi e il risultato non e male,,,,,,,lontano da quei orrendi parucchini passati..certo il problema e psicologico e di gestione di queste....vanno tenute e gestite bene certo capisco e una schiavitu..ma lo e anche soffrire la calvizie per tutta la vita la schiavitu....psicologicA....beato chi no la soffre.........
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
vorrei aggiungere...senza offesa per nessuno...c e gente che averli o non averli non gli fa molta differenza ..( ci siamo capiti,se uno e brutto rimane tale..ma se uno potenzialmente molto piacente coi capelli perderli lo sminuisce molto sul quel lato).....a me riaverli farebbe molta differenza estetica in positivo......