lungi da me dare ragione a ciro, ma resta il fatto che se la maggior parte di noi non soffrisse e la metto fra virgolette la parole per indicarne il senso lato, per la calvizie, non staremmo qui ma ce ne sbatteremmo altamente del forum. oppure siamo tutti buone crocerossine che aspettiamo il ragazzo che si prende la fina e chiede ma a che ora la prendo? dove, in bagno o in salotto? allungato o a testa in giù? senza offesa per i nuovi arrivati che cercano aiuto
baciamolemani, genni e quanti altri, sono d'accordo con voi, il punto è che non capisco perchè dobbiate per forza di cose convincere ciro. Lui la pensa cosi, a voi che ve frega scusate? qualcuno ha detto arriva il giovane legge le cose di ciro e si deprime, e magari è già depresso di suo. ma pensate che sbattergli in faccia i vostri successi, veri o presunti, dicendo io mi porto a casa mille donne in una serata o ho mangiato più patate di rocco siffredi allora quello si convince che ciro coi capelli cuccava ma cucca pure baciamolemani senza (semplifico le cose dicendo cosi eh sia chiaro)? a mio modesto parere stava invece diventando una gara a chi ce l'ha più lungo. e non è una cosa che chi è sicuro dei propri mezzi fa secondo me. una cosa è raccontare cosa si è fatto per accettare e combattere il disagio psicologico, un'altra è spalarsi mer*a addosso a vicenda per dimostrare che io ho ragione e tu torto. scusate la franchezza