Dura da accettare, ma nemmeno poi tanto...

jobby

Utente
7 Giugno 2011
74
0
65
@ciro
però rifletti su questo...
abbiamo capito per te non essere pelato è importante, così come l'opinione degli altri riguardo alla tua resa estetica..
cosa penseranno le persone che ti conoscono (anche solo di vista) vedendoti con una chioma folt
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
capisco cio che mi dici...ma il problema di accettarla e mia....della gente della mia citta proprio no me ne frega niente.....intimamente chiaro che sta alla persona no far trasparire insicurezza non e facile ma ci si puo provare....con la propria eventuale donna ci si puo confidare credo se e quella si ama e credo che potrebbe capire se anche lei provasse lo stesso sentimento....
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
poi non e che esistono solo protesi con una foltezza immane....ci sono anche quelle co densita veramente basse poporzionali a cio che ti rimane dei naturali.........la gente chiaro vuole la foltezza abnorme e quella fa si che si noti che qualcosa e innaturale....come nei trapianti....la gente no capisce che conta una buona copertura e no la densita.........no si rimane 20enni a vita coi lineamenti da ragazzino...pero vai a farglielo capire.........
 

jobby

Utente
7 Giugno 2011
74
0
65
@ciro
sul discorso strategico in termini di diminuire la densità in favore della copertura (anche nei trapianti) concordo ma parlando di questo andiamo off-topic, comunque se pensi che sia sufficiente una protesi per risolvere la questione, ti auguro ver
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
be non ce ne altre nel mio caso...anche se forse non lo faro....rimanere pelato nell anonimato sarebbe uno squallore comunque.......
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
hahahah e cosi........e come aver sempre giocato in champions league.......e adesso fare la riserva in quarta serie ...........che squallore.....devo trovare una via per rigiocarci ahahahha
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
mi pareva strano,,,,mancava il terzo eccoti........tre incapaci di intendere e volere.........baciolami****a tu avessi assagiato la meta della f che ho assaggiato io.saresti adesso 1.90 di altezza ahahaha
 

jobby

Utente
7 Giugno 2011
74
0
65
Signori non voglio passare per diplomatico o perbenista... i forum esistono per permettere alla gente di esprimere liberamente la propria opinione...
però a mio avviso vi state tutti quanti mancando di rispetto perdendo di vista uno degli obiettivi di questa sezione, ovvero confrontare le proprie esperienze, ansie, e quant'altro...
Anche io non mi trovo d'accordo col CiroPensiero... ma non per questo gli do dello sfigato o dell'immaturo apertamente e viceversa...
 

jobby

Utente
7 Giugno 2011
74
0
65
...poi ci sta pure che uno si inc***i, è una tematica calda e cara a tutti noi, però da qui a scannarsi con dei botta e risposta inconcludenti, quello no, per favore...
Saluti e fate i bravi se potete...
 
21 Ottobre 2009
104
0
165
Mi inserisco in questo discorso per raccontare un aneddoto di cui ne sono venuto a conoscenza un'ora fa. Il mio medico della mutua ha una protesi alla gamba fino all'anca. Ha perso la gamba per un tumore a 14 anni. E' sposato con due figli ed adesso ha 55 anni. Gli ho chiesto in confidenza come ha fatto a confrontarsi con l'altro sesso nel corso della sua vita causa la sua infermità io che mi faccio mille seghe mentali per un po' di capelli. Mi ha detto in tutta sincerità che non ha mai avuto problemi con le donne. Mai. Anzi, mi diceva che ne aveva più lui che i suoi compagni di università. E sapete perchè? Perchè lui era molto sicuro di se stesso. Non aveva il minimo imbarazzo a mostrarsi con il suo handicap. Le donne apprezzavano moltissimo il suo essere e la sua naturalezza e lo consideravano estremamente attraente. Bene, io lo conosco bene. E' una persona splendida che sicuramente non scherza con la sua menomazione. E meno che meno direbbe bugie così gratuitamente. Mi ha detto che lo fanno ridere i format che propongono in televisione con i tronisti palestrati, abbronzati, pettinati. Alle donne quel tipo di ragazzo da quasi fastidio. Ne sono pienamente convinto anch'io. Ma faccio fatica a reagire.
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
E' inutile andarci leggeri, la calvizie è una malattia. Come la peste si è diffusa a macchia d'olio, perché giocava sul fattore senescenza. Per molti ancora la perdita di capelli in un uomo è un segno di vecchiaia...
 

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
io nn solo sto provando ad accettare l aga,anche se a volte continua a nn darmi poco fastidio la cosa,ma mi rendo conto di aver perduto tanti,troppi anni dietro a questo disagio estetico. potevo avere una vita normalissima ma nn me rendevo conto,ora mi considero fortunato come lo ero allora e nn lo capivo e adesso visto che ho la fortuna di aver praticamente tutto, vorrei fare qualcosa per gl altri per ringraziare il destino di cio' che mi ha dato
 

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
Ragazzi se a volte ho criticato ciro che parla in quel modo è perchè io ho un mio amico che adesso ha 24 e gia da 12 anni ha un alopecia uniuversale, non ha nemmeno un pelo sul corpo, e pure sta benissimo con se stesso, e ogni volta che leggo ciro penso a questo mio amico e mi chiedo come sia possibile parlare cosi...
 

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
l aga è una patologia e non una malattia, raviolo ma ti rendi conto quello che scrivi? ti faresti tagliare la gamba per avere i capelli? moderatori dovete censurare queste affermazioni e non i nostri battibecchi con ciro che sono scherzosi , ormai ci vogliamo tutti bene hahahaha
 

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
ma che grandissimo pezzo di m**da che sei raviolo.....cioè ti rendi conto di ciò che dici? pezzo di m**da!