Quota di Claudio Claudio
Perchè lui era molto sicuro di se stesso. Non aveva il minimo imbarazzo a mostrarsi con il suo handicap. Le donne apprezzavano moltissimo il suo essere e la sua naturalezza e lo consideravano estremamente attraente. Bene, io lo conosco bene. E' una persona splendida che sicuramente non scherza con la sua menomazione. E meno che meno direbbe bugie così gratuitamente. Mi ha detto che lo fanno ridere i format che propongono in televisione con i tronisti palestrati, abbronzati, pettinati. Alle donne quel tipo di ragazzo da quasi fastidio.
è quello che cerco di farvi capire con tutti i post che scrivo... sono d'accordo con questo pensiero.
Quota di ciro63vg
no..non e per questo.e che purtroppo le persone intendono che le nuove protesi sono come i vecchi parucchini,,,,e questo mette il terrore...pero io ho visto da vicino chi indossa ste protesi e il risultato non e male,,,,,,,lontano da quei orrendi parucchini passati..certo il problema e psicologico e di gestione di queste....vanno tenute e gestite bene certo capisco e una schiavitu..ma lo e anche soffrire la calvizie per tutta la vita la schiavitu....psicologicA....beato chi no la soffre.........
ecco anche quì rispondo sempre con quello che ho inteso nella quota di Claudio Claudio...
se una cosa per te è giusta e pensi di trovartici bene è giusto che lo fai.
non esiste la cosa giusta e la cosa sbagliata in questo senso, alla fine la cosa importante è essere felici.
l'importante è che se fai una cosa per te lo fai con disinvoltura come la persona che aveva l'handicap della gamba di cui parlava Claudio Claudio.
devi portare la cosa con naturalezza, come se per te fosse normale, tanto da scherzarci anche su senza arrabbiarti se qualcuno ti rompe.
è quello che rende affascinanti.
Raviolo
E' inutile andarci leggeri, la calvizie è una malattia. Come la peste si è diffusa a macchia d'olio, perché giocava sul fattore senescenza.
esiste un emotion per mandare a cagare?
la calvizie è la normale condizione di gran parte degli esseri umani, non è neanche una patologia in realtà. è la società che rompe le palle xD
Quota di Marlin
Sono ovviamente stato io a cancellare i post. Pensavo aveste ascoltato il mio appello sopra, ma mi sbagliavo...
Le offese e gli insulti non sono accettati qui dentro, come da regolamento (e come da regolamento i moderatori possono agire in questo modo...).
Al momento sono in ferie e ogni intervento di questo tipo sul forum mi è particolarmente sgradito (anche perché devo operare con un chiavetta internet con ore da consumarsi prepagate....ore che preferirei usare per altro tipo di attività...).
Se preferite blocco o elimino la discussione e, non dovesse bastare, blocco o elimino gli utenti indisciplinati.
Tenete anche conto che per casi analoghi in altra sezione c'è anche chi ha minacciato di passare a vie legali e magari capirete che non sto agendo per sfizio, ma a tutela anche di chi si lamenta per la mancanza di libertà di espressione...
Ciao
è vero che la discussione stava passando dal dare normali consigli al far vedere chi c'è l'ha più lungo (cosa che considero molto dimostrativa di chi invece di accettarsi passa il tempo a far vedere che è meglio degli altri per dare gratitudine al proprio ego...) personalmente non mi metto mai in competizione con nessuno perchè non mi interessa proprio il voler essere migliore degli altri, mi basta andarmi a prendere quello che voglio.
cmq apparte questo mi sembra esagerato il cancellare i post e il minacciare di bloccare la discussione o di bannare gli utenti.
se a qualcuno danno fastidio le risposte di alcuni utenti, tralasciando l'amministratore, e padrone di non partecipare alla discussione.
Quota di Marlin
(anche perché devo operare con un chiavetta internet con ore da consumarsi prepagate....ore che preferirei usare per altro tipo di attività...).
se non sbaglio nessuno ti ha obbligato a fare l'amministratore del forum
S.