Dura da accettare, ma nemmeno poi tanto...

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
a bruce te hai ancora i capelli? se si curati.......se li perderai tutti e spero di no,,,,,,,ti rassegnerai... buon per te........per me pelato e brutto....e io anche a 60-70 anni avro voglia di capelli....scusate e un delitto volerli e piacere anche a 50-60 anni........se per voi la vita finisce coi capelli a 35-40 anni come voi dite...co figli e mogli e poi non ve ne frega piu nulla dell estetica......fate pure........
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
ho letto qua e là questa discussione dove si parla di donne senza interpellarne nemmeno una. Io sono una donna e posso dirvi che apprezzo sicuramente un uomo con i capelli, ma ne apprezzo di più uno che preferisce stare con me che davanti allo specchio a piangere
 

markolino6

Utente
29 Novembre 2009
78
0
65
ok ciro.Il problema è uno solo.Per te il concetto di bellezza è estremamente legato all'estetica.OK.Nessun problema.Ma così sembra che non vai a fondo nelle cose che fai.Oltre all'estetica ci sono miliardi di fattori che contano.E poi fatti furbo.Se vai in chat e parli con le ragazze è normale che quelle cercano uno con i capelli.In foto c'è solo quello.Non puoi trasmettere nient'altro.Se sei calvo, per aggirare il problema, devi trovare altri stratagemmi. Esci, frequenta corsi, pub. Se vuoi la pappina pronta.Non otterrai niente.
 

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
cosa dovevo capire scusa?

mi hai detto che ancora penserai ai capelli a 70 anni, e allora ti ho chiesto se credi di essere ancora a quell'età a scrivere su ieson (magari scrivere pelato è brutto)visto che è un forum per chi vuole i capelli..
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
chi dice che non faccia uguale ......mi conosci scusa...... mi hai mai visto come sono fatto di persona....sai che ho problemi con le donne?.....non mi sono mai mancate .....ma allora siete di coccio..........so io che no mi piaccio cosiiiiiiiiiii........ca**o ma siete davvero duri com le pigne..........pelato e brutto lo ripetero all infinito...se vi piacete cosi radi ....mezzi pelati...... o pelati.....rimaneteci ao ..........visto l utente di prima donna che ha detto.........io apprezzo l uomo coi capelli........a raga e inutile che vi autoconvicete....la donna preferisce chi ha i capelli..poi l eccezione fa la regola ..qualche pelato puo piacere cosi ogni tanto.......come a noi uomini qualche volta andiamo anche con chi no ci piace ma in quel frangente si crea qualcosa che ci stimola........
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
poi se mi prende in giro uno come te baciolemani .......che fare.....mi viene da ridere ahahahaha
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
veramente l'utente donna, che sarei io, come concetto voleva esprimere l'esatto contrario. ribadisco, mi piacciono gli uomini con i capelli, ma ancora di più quelli che non si fanno poi tanti problemi.
Vedo degli uomini che passano ore in bagno ed escono che hanno le sopracciglia fatte meglio delle mie, l'abbronzatura perfetta, le camicie strette tipo non ci respirano dentro, ma io non li trovo belli, li trovo ridicoli. I tronisti mi fanno ridere, non sono quelli gli uomini a mio parere, poi i gusti sono gusti. Preferisco chi va a viversela la vita.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ti sei dimenticato di dire che QUELLA DONNA APPREZZA L'UOMO CON I CAPELLI... e tutte le altre che hanno scritto sul forum e che sostenevano che non è molto influente che facciamo le buttiamo?

p.s. è comunque adesso con l'ultimo post si è spiegata meglio, ora che facciamo non le vogliamo credere?
(speriamo che ora qualcuno non scriva che lo ha detto perchè gli facciamo pena xD.)

S.
 

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
e poi vieni a dirmi che son messo male ad apprendere le cose... la ragazza ha scritto l'esatto contrario di quello che hai capito tu (ne apprezzo DI PIU'...)..
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
credete a cio che volete......provate ad andare in locali e poi vediamo quante donne scelgono piu pelati che uomini coi capelli........tranquilli che scelgono il 90 per cento chi ha i capelli...a meno che no siate bruce willis....vin diesel ecc.......perche famosi...se non lo fossero anche loro sarebbero ripieghi tranquilli.......
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
ciro63vg non so a cosa credi tu o cosa credono gli altri, io credo ai miei gusti di donna. Faccio la fotografa e mi sono trovata in mezzo a un mare di uomini bellissimi e strapieni di capelli, ma appena aprono bocca ti rendi conto che un teletubbies ha una mole cerebrale più significativa, Intendiamoci anche le donne non sono da meno. Li sento talmente inutili come uomini che preferisco i nonnini 70enni che mi fanno da maestri di judo...tutti irrimediabilmente pelati
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
frasi fatte .....ne ho senitite a migliaia da donne in giro che ho conosciuto....poi tutte irrimediabilmente vanno con uomini come dici tu belli coi capelli .anche se cerebralmente vuoti.........
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
guarda non so che donne hai conosciuto tu dal vivo o in chat, come dici, ma dopo le cose che hai scritto e per come ti poni quando scrivi, pelato o capellone, brutto o bello, basso e grasso o alto e magro, con te non uscirei di certo. Mi è anche già passata la voglia di rispondere, mi sto già annoiando