lucatrevi
rispetto qualsiasi opinione ma io lottero fino alla morte per tenermi il piu a lungo possibile i miei capelli!!a tutti costi,so di esserefragile sotto questo aspetto ma per mè è cosi!!
è giusto curarsi, qualche capello in più per l'estetica è sempre meglio.
però bisogna curarsi con leggerezza senza star sempre lì a pregare che ricrescano i capelli.
in genere per stare bene con se stessi bisogna accettare quello per cui non si può far nulla e cercare di fare il possibile per le cose risolvibili.
per esempio io mi curo ma ai capelli non ci penso più di tanto perchè quello che devo fare lo stò già facendo.
parlando con tante donne tante dicono che un uomo calvo non lo vogliono
guarda le donne per queste cose sono peggio di noi.
troppe volte capita che affermano una cosa per sentirsi apposto e poi fanno il contrario.
è meglio guardare di più a quello che fanno che a quello che dicono.
meglio non considerarle troppo attendibili.
rispetto qualsiasi opinione ma io lottero fino alla morte per tenermi il piu a lungo possibile i miei capelli!!a tutti costi,so di esserefragile sotto questo aspetto ma per mè è cosi!!
è giusto curarsi, qualche capello in più per l'estetica è sempre meglio.
però bisogna curarsi con leggerezza senza star sempre lì a pregare che ricrescano i capelli.
in genere per stare bene con se stessi bisogna accettare quello per cui non si può far nulla e cercare di fare il possibile per le cose risolvibili.
per esempio io mi curo ma ai capelli non ci penso più di tanto perchè quello che devo fare lo stò già facendo.
parlando con tante donne tante dicono che un uomo calvo non lo vogliono
guarda le donne per queste cose sono peggio di noi.
troppe volte capita che affermano una cosa per sentirsi apposto e poi fanno il contrario.
è meglio guardare di più a quello che fanno che a quello che dicono.
meglio non considerarle troppo attendibili.