Non ho tempo e neanche voglia di leggere tutti i reply.
Il fatto di essere capellone non è sinonimo di fascino, e tantomeno essere calvo è sinonimo di essere brutto, o cesso, o la quarta scelta.
Stefano Bettarini è completamente pelato, ma è considerato un sex symbol, lo stesso dicasi di Bruce Willis.
Non volete prendere esempi di persone illustri? Ok, andiamo alla vita di ogni giorno...la mia ex mi ha mollato 4 anni fa. Dopo pochi mesi scopro che si è felicemente fidanzata con uno spilungone magro magro, senza un capello in testa, con un orecchino e un paio di tatuaggi sparsi sul corpo.
Due ragazze che mi avevano dato un 2 di picche sono fidanzate con due pelatoni allucinanti: una sta con un pachiderma con una faccia che sembra un maiale; l'altra sta con un tipo alto e bello impostato, ma che in viso non è un adone, per usare un eufemismo, e con la pelata.
Il trucco sta nel non fissarsi con la propria capigliatura, capire che non è quella che vi rende desiderabili o meno, e cercare di puntare molto di più sul fisico.
Come disse anni fa un utente qui sul forum: noi spendiamo un centinaio di € al mese tra finasteride, lozioni, shampoo anti-DHT e integratori, nella speranza di avere una manciata di peli in più in testa. Se invece spendessimo gli stessi soldi in un abbonamento in palestra, in vestiti e lampade, ci troveremmo a fine anno con un bel fisico asciutto e muscoloso, ben vestiti e abbronzati (e se sei pelato, avere un pò di colorito aiuta moltissimo!).
Meditate gente, meditate...