Dura da accettare, ma nemmeno poi tanto...

altair90

Utente
18 Agosto 2011
87
0
65
si capisco che adesso magari nn ne soffriate molto è ovvio cn il tempo ci si abitua a tutto! però se vi siete iscritti all inizio vuol dire che ve ne importava,quindi un pò di rispetto per la sofferenza degli altri, ognuno può esprimere le sue idee(anche perchè è qst che si fa nei forum)ma cn il rispetto degli altri e senza criticare gli stili di vita delle altre persone...
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Non ho tempo e neanche voglia di leggere tutti i reply.
Il fatto di essere capellone non è sinonimo di fascino, e tantomeno essere calvo è sinonimo di essere brutto, o cesso, o la quarta scelta.

Stefano Bettarini è completamente pelato, ma è considerato un sex symbol, lo stesso dicasi di Bruce Willis.

Non volete prendere esempi di persone illustri? Ok, andiamo alla vita di ogni giorno...la mia ex mi ha mollato 4 anni fa. Dopo pochi mesi scopro che si è felicemente fidanzata con uno spilungone magro magro, senza un capello in testa, con un orecchino e un paio di tatuaggi sparsi sul corpo.
Due ragazze che mi avevano dato un 2 di picche sono fidanzate con due pelatoni allucinanti: una sta con un pachiderma con una faccia che sembra un maiale; l'altra sta con un tipo alto e bello impostato, ma che in viso non è un adone, per usare un eufemismo, e con la pelata.

Il trucco sta nel non fissarsi con la propria capigliatura, capire che non è quella che vi rende desiderabili o meno, e cercare di puntare molto di più sul fisico.
Come disse anni fa un utente qui sul forum: noi spendiamo un centinaio di € al mese tra finasteride, lozioni, shampoo anti-DHT e integratori, nella speranza di avere una manciata di peli in più in testa. Se invece spendessimo gli stessi soldi in un abbonamento in palestra, in vestiti e lampade, ci troveremmo a fine anno con un bel fisico asciutto e muscoloso, ben vestiti e abbronzati (e se sei pelato, avere un pò di colorito aiuta moltissimo!).

Meditate gente, meditate...
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
altair leggi bene i post va. Sei del 90, non capisci che se uno a 48 anni parla come Ciro ci sarebbe da chiamare l'asl. Dammi retta lascia stare nessuno qui fa il grosso e dice che non gliene frega una mazza. Ce ne frega e come dei capelli come te lo devo dire?? Però non è il problema centrale della nostra vita e soprattutto NON ABBIAMO 50 ANNI!!

Abbiamo tutti rispetto e lo vorremmo aiutare capisci? Solo che persone come te che tentano di capirlo fanno il suo male, ciro andrebbe aiutato con una persona che ne fosse in grado, una psicologo per esempio.

Cosa farete quando avrete le gambe piene di vene caricose? Le mani grinze? La pelle cadente dalla schiena e dalle braccia, gli occhi che piano piano diventano più piccoli, la schiena che si ingobba? L'invecchiamento è un processo NATURALE!!
 

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
a 50 anni il 70 % delle persone è calva, o ha problemi di capelli, a 50 anni i capelli devono essere uno sfizio e non una necessità come a 20 anni
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
atarax e pimema.........io non ho cominciato a perderli a 48 anni.. ma a 17.........sai che vuol dire una vita senza poter avere i capelli come un comune ragazzo giovane? e vivere la gioventu non a pari condizioni? allora prima di giudicare riflettete 1000 volte......poi se per voi non e un problema e siete sereni e avete le palle come dite.......compreso baciolami****a che ha i capelli e rompe le palle....che caz ci state a fare su un forum di calvizie........andate a divertirvi no?-----visto che siete uomini con grandi palle ..........
 

altair90

Utente
18 Agosto 2011
87
0
65
si ma io in qst forum ho sentito davvero contraddizioni assurde,gente che prima ha messo frasi tipo sn disperato nn ce la faccio più per poi dire a distanza di un mese ma chi se ne fotte,per poi tornare a dire dopo un tot nn ce la faccio più...e poi cè anche chi dice che nn gliene frega proprio un ca**o tipo bacialemani però intanto ha scritto 1500 messaggi,se davvero a me nn fregasse nn ci passerei un minuto in qst forum...
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
pero siete qui a scrivere.....come devo usare il minox...che integratore devo piglia...ma la fina me lo ammoscia..ecc....ma quante graft devo trapiantarmi ecc.....ho la tempia destra arretrata,,ecc,,,,,,.siete dirdati avete pochi capelli?....no problem......siete uomini veri e con grandi palle.....la vita l avete in mano....ma per favore........
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
i veri uomini sono quelli che ammettono le proprie debolezze......e no pivelli o filosofi che se la raccontano per esorcizzare le loro paure........come sono in tanti qua.......facile scrivere caz sul forum e poi quando sono nelle loro case davanti allo specchio si disperano.......o si informano o telefonano a destra e a manca per risolvere il problema..........
 

atarax

Utente
19 Maggio 2008
341
0
265
mica abbiamo 50 anni e non abbiamo una vita, sei ridicolo. Erano mesi che non scrivevo ma tanto quelli che postano sui forum sono ottusi, vado a scopa la mia ragazza e non ci torno su questo Xxxxxx di forum di decelebrati ciao
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
bravo........tanto a te i capelli non ti interessano....sei un superuomo....vai dalla tua ragazza a scopa....e no rompe piu le p....e...........
 

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Con queste palle in bocca a tutti, finirò per rompermele anch' io, di infinita pazienza... ché siano pure grandi come il mondo, la verità è che viaggiano verso il centro della Terra inesorabilmente, come il racconto di Jules Verne. Le vostre storie di presunta maturità conquistata mi paiono veramente squallide... fingete pure di non sapere che la Vita reale vi ha raggiunto, e vi sta fottendo ovunque... cosa importa, in fondo siamo ancora in grado di elaborare i nostri piccoli miseri sistemi: possiamo restare qui. Quali autorizzazioni, quale autorevolezza! Perché mai tale (supposta) maturità vada celebrata sempre e comunque io non lo capisco, e perché le palle -qui volentieri m' unirei al coro, se non altro per via delle mie dimensioni sessuali, d' eccezione mio malgrado- siano poi da santificare. O meglio, capisco troppo bene. Sia chiaro, preferisco le palle ad altre smanie teologiche... ma qui le palle si sono fatte parole come per transustanziazione, e non si vedono più se non per fede. Palle metafisiche! Di rimorchiare sono stanco, e mi tedia ogni seduzione... se m' occupo dei capelli e di questo corpo, è soltanto la nostalgia d' una integrità intima, personale... niente passera... passerà. Palle e pensiero sono lo stesso, solito fallocentrismo umano. Con amore, S.
 

cloud_xy

Utente
24 Gennaio 2010
55
1
65
secondo me si litiga, ma stiamo dicendo tutti la stessa cosa. I capelli contano, essere pelati è un difetto, ma non sono tutto con le donne, come dimostrano gli innumerevoli esempi di tutti i giorni.

teoricamente per essere decenti bisognerebbe essere così: fisico ascitutto palestrato, alti 188cm, simpatici e socievoli, capelli folti, bel sorriso e lineamenti fini, carismatici e sempre decisi, essere quelli del gruppo intelligenti e bravi in tutto, avere un bel lavoro, etc etc...la realtà è un'altra..L'importante è non accumulare troppi difetti (vedi il mio elenco a rovescio)
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
compreso baciolami****a che ha i capelli e rompe le palle....

ciro63vg LOL XDD

facile scrivere caz sul forum e poi quando sono nelle loro case davanti allo specchio si disperano.......o si informano o telefonano a destra e a manca per risolvere il problema..........

difatti il miglior modo per dimostrare certe cose sarebbe organizzare un uscita. ci ho provato sul forum ma nessuno è d'accordo. sarà che siamo tutti lontani...
cmq non credo che chiunque soffre di calvizie si dispera sennò Berlusconi tra pelata e cavoli vari ancora faceva l'animatore xDD
(apparte gli scherzi se fosse come sostenete voi allora i pelati sono tutti sfigati.)

volevo aggiungere che anche io mi curo perchè così mi sento apposto ed è segno che mi voglio bene... ma se poi i capelli cadono vuol dire che non c'è veramente nulla da fare e non mi rimane che accettarmi così come sono.
questo non vuol dire però che lo faccio perchè se i capelli mi cadono vado a suicidarmi, solo per il motivo citato prima.
lo stesso vale per gli obesi, che cerchino di dimagrire è un ottimo segno di stima verso se stessi ma che poi se non ci riescono vadano in depressione questa è debolezza inutile girarci intorno.
non è una questione di palle e una questione di accettare la realtà per quella che è.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
guarda che il pene è molto intelligente. è sempre sull'attenti. (almeno il mio, il tuo non so)

ma fattela na risata, cazz.o!
 

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
un conto è tenerci ai capelli (quindi cercare di curarsi, ecc.),un conto è farne un'ossessione patologica come ha fatto ciro