bravo hai capito cosa penso della vita
noi soffriamo per la perdita dei capelli perchè è un fattore estetico come lo stesso le donne per la cellulite per le gambe e roba varia.
a tutti piace l estetica dell altro sesso soprattutto se è bella ed ha una bella forma fisica(è natura) e su questo nessuno può obbiettare.
e a tutti piace far parte dei ragazzi o ragazze considerati belli sempre per il fattore donne ma anche per il fattore che comprende il giudizio che hanno gli altri di noi,soprattutto le malelingue e i perfettini o le ragazze che si sentono o sono belle.
il fattore tricologico è importantissimo per l estetica maschile e ci fa ovviamente soffrire tale problema.
quindi quello che voglio dire è che il nostro problemA(Ttricologico) è dovuto al fattore donne e al fattore giudizio degli altri verso i nostri conforti e noi soffriamo se questo giudizio fa sentire la persona che lo esprime superiore a noi proprio per il motivo per quale lo fa(tricologico).
quindi una donna che ci fa passare il tempo bene e ci fa sentire completi annienta il fattore donne e ci da la forza di fregarcene del fattore giudizi delle persone che amano declassarci.
ma quando cavolo è che ho scritto questo post! [
]
grazie Metal Carter hai fatto bene a copiaincollarlo, è proprio come dici tu bisogna passare per forza un periodo di sofferenza, quindi bisogna soffrire, come mi fece notare anche Zarbo (il trombainfermiere xD).
cavolo a rileggerlo mi convince anche a me
cmq volevo aggiungere che non è del tutto sbagliato quello che scrissi, dato che ero ancora influenzabile dalla società per quanto riguarda il fattore calvizie davo conto a quello che pensavano gli altri di me invece di pensare alla mia vita e quindi da solo per me stesso.
cioè alla fine perchp mi deve importare se uno vuole sentirsi migliore di me??
è vero che una donna ti può aiutare a non pensarci ma è sempre un influenza esterna che ti porta a stare bene, quindo col tempo ho capito che bisogna prima di tutto stare bene da soli per stare bene con gli altri.
cioè è brutto dirlo ma degli altri dobbiamo SERVIRCENE, non devono diventare i padroni di noi stessi. il baricentro deve pendere sempre verso di noi.
quello che mi ha fatto superare quel modo di essere è stato il capire che la vera superiorità: il carisma, il fascino, non la fanno certo i capelli ma il modo in cui ci si pone e si affrontano tutti i problemi in generale. (questo funziona anche con le donne nel senso che può sopperire ad una mancanza estetica, anzi molte volte surclassa chi è piaciuto solo per l'estetica. da quì ho capito che tutti al di là dell'estetica, a meno che non siamo ripugnanti, possono avere le donne che vogliamo.) questo mi ha rincuorato
p.s.: baciamolemani LOL xD