due caps di duta al dì...

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
scherziamo ovviamente, e poi che prendi, minoxidil al 5%?

Uso minoxidil al 2.5% con antiadrogeni

Carrera ho letto anche il foglietto illustrativo e meglio che non lo facevo, bel dilemma. Che tristezza

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
io la prendo da 6 mesi 2 a settimana ho abbandonato la finasteride da dicembre perchè la intervallavo nei restanti giorni...ebbene ho più risultati con due capsule di duta a settimana che con 2,5 di fina al giorno!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Oggi sono stato in farmacia e la mia amata Nipo ormai è finita...Non mi va di tornare a fina tanto so già quel che offre... Quindi passo a Duta. Ho letto il nuovo foglietto illustrativo e c'è scritto che è OBBLIGATORIO usare il preservativo con le donne in gravidanza. Quindi se metti incinta una mentre prendi Duta deve abortire?

Cmq prenderò 1 caps al giorno per sei mesi e poi scarico a 2/3 settimanali.

Ciao
BRAVO FINALMENTE L'HAI CAPITO.....NN TI TIRARE IN DIETRO COME AL SOLITO PERO'

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Rockabilly
Dragonn complimenti per i risultati, vai avanti così.
Se hai voglia, prova tè verde, linfa di betulla e massaggi linfodrenanti vodder per eliminare il gonfiore del viso... comunque sei un bello uaglione uguale.
E basta, se a luglio i miei capelli non migliorano passo ad Avodart. A proposito, io ho tenuto la prenotazione con D'Ovidio eh..
GRAZIE...LA LINFA DI BETULLA LA VOLEVO PROVARE, MA DOVE SI PUO' COMPRARE C'è QUALCHE SITO? IN QUANTO TEMPO TI FA SGONFIARE ...??

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
GRANDE CARRERA sei saltato anche tu sul carro della speranza![X]
Pero' tu hai la fortuna di reperirla originale,pensa a me che mi tocca prendere il generico alimortè?!?!Qui in toscana col piffero che ti danno avodart senza la ricetta del kaiser..[|)]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
..quanto alla domanda sull'aborto mi associo,io ho la fortuna di avere la ragazza che prende la pillola..(SPERO TANTO KE NON SI TRASFORMI IN SFORTUNA A STO PUNTO[:(!])...

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Citazione:Messaggio inserito da gibson
io la prendo da 6 mesi 2 a settimana ho abbandonato la finasteride da dicembre perchè la intervallavo nei restanti giorni...ebbene ho più risultati con due capsule di duta a settimana che con 2,5 di fina al giorno!

Che mglioramenti hai notato rispetto a 2,5 di fina al giorno? Dopo quanto tempo?
Io son passato proprio da 2,5 di fina a 4 capsule alla settimana di duta. Ma da solo 2 settimane.

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
Citazione:Messaggio inserito da Rockabilly
Dragonn complimenti per i risultati, vai avanti così.
Se hai voglia, prova tè verde, linfa di betulla e massaggi linfodrenanti vodder per eliminare il gonfiore del viso... comunque sei un bello uaglione uguale.
E basta, se a luglio i miei capelli non migliorano passo ad Avodart. A proposito, io ho tenuto la prenotazione con D'Ovidio eh..
GRAZIE...LA LINFA DI BETULLA LA VOLEVO PROVARE, MA DOVE SI PUO' COMPRARE C'è QUALCHE SITO? IN QUANTO TEMPO TI FA SGONFIARE ...??

http://www.erbedelpino.com/prodotti/fitopreparati/linfabet.php?PHPSESSID=ad5aeb31c74d287d9c0126021fb424c8
Questa è la meno costosa che ho trovato online, anche se trovi prodotti simili in tutte le erboristerie ben fornite.
Ci possono volere fino a 2 mesi di trattamento... e devi prendere almeno 1 bicchiere prima dei pasti principali ogni giorno.
Il tè verde secondo me è utile insieme alla linfa, lo usano i bodybuilder per drenare i liquidi.

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
io assumo fina da tre anni.
da molti mesi prendo due tre pastiglie la settimana.
Mi stà tentando di brutto la dutesteride...tipo due cps la settimana!!
la paura è nei collaterali nascosti...non libido o altro.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
La prossima volta che andrò in visita dal Dott. Gigli (fra un mesetto) gli chiederò cosa ne pensa veramente di questa Dutasteride -,-

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da evolux
La prossima volta che andrò in visita dal Dott. Gigli (fra un mesetto) gli chiederò cosa ne pensa veramente di questa Dutasteride -,-

Il problema è che NON ne pensa al riguardo...purtroppo... [V]
Sarebbe bello sentire da lui come effettivamente la considera, ma si limita a rispondere che l'inconcludenza (momentanea, si spera) degli studi condotti portano a scartare a priori l'ipotesi di assumere duta per la cura dell'aga.

toricomb

Utente
27 Ottobre 2007
36
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
io assumo fina da tre anni.
da molti mesi prendo due tre pastiglie la settimana.
Mi stà tentando di brutto la dutesteride...tipo due cps la settimana!!
la paura è nei collaterali nascosti...non libido o altro.

Ad oggi, il dosaggio di due cps la settimanaper 3 mesi, non mi ha dato nessun problema in assoluto, se si dovessero verificare i collaterali nascosti lo segnalero' prontamente nel forum, in maniera che tu sospenda duta...almeno tre mesi prima degli episodi, se tu decidessi di cominciare ad assumere duta da adesso naturalmente e tenendo conto della soggettivita'[8D]...ok mel?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Citazione:Messaggio inserito da disgraziedo

Sarebbe bello sentire da lui come effettivamente la considera, ma si limita a rispondere che l'inconcludenza (momentanea, si spera) degli studi condotti portano a scartare a priori l'ipotesi di assumere duta per la cura dell'aga.

E magari...ha anche ragione.

toricomb

Utente
27 Ottobre 2007
36
0
15
Citazione:Messaggio inserito da disgraziedo

E magari...ha anche ragione.

Evolux, le foto che ho postato mi sembrano dimostrare ampiamente che duta funziona....o pensi che mi sia disegnato i capelli con il pennarello??[:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
facciamo una precisazione,la dutatseride dagli studi effettuati è molto piu' efficace della finasteride, solo che nn è ancora approvata x l'aga xkè da sides maggiori x cui il bilanciamento rischi benefici non porta ad approvarla soprattutto al dosaggio di una capsula al di. Vi siete mai chiesti come mai oggi molti siti vendono il veltride? e perchè la intas ha fatto la dutasteride solida? si vede che c'è un mercato, molte persone dividono la pillola e la usano x curare l'aga con ottimi risultati.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
si ho capito ma è meglio due capsue di duta la settimana o la finasteride?
io direi almeno 3 capsule la settimana, in questo caso è superiore a finasteride, nndovete trascurare l'importanza dell'assunzione quotidiana,io pur potendo avere l'avodar gratis preferisco comprare il veltride su internet x avere un'assunzione quotidiana.