due caps di duta al dì...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
ma tu di veltride quanto ne assumi?

la ginnastica facciale non la fai?
no, la ginnastica facciale ti fa venire solo le rughe, fai sport, veltride ne prendo mezza al di, oppure anche 1/4 va bene equivale a 5 mg di fina

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Se la esegui in modo corretto non fa venire le rughe anzi distende il viso e fa apparire più giovani...

Potete prendere le capsule a giorni alterni o tre volte a settimana per avere dei vantaggi concreti rispetto a finasteride.

Io ieri ho preso la prima capsula e mi sento un vero leone, libido alta, forza, pisello durissimo... L'unico problema è che non ho dormito bene perchè ero un pò agitato.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Carrera

Io ieri ho preso la prima capsula e mi sento un vero leone, libido alta, forza, pisello durissimo... L'unico problema è che non ho dormito bene perchè ero un pò agitato.

madonna , perggio della cocaina [:D][B)]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Citazione:Messaggio inserito da toricomb
Citazione:Messaggio inserito da evolux
Citazione:Messaggio inserito da disgraziedo
Citazione:Messaggio inserito da evolux
La prossima volta che andrò in visita dal Dott. Gigli (fra un mesetto) gli chiederò cosa ne pensa veramente di questa Dutasteride -,-

Il problema è che NON ne pensa al riguardo...purtroppo... [V]
Sarebbe bello sentire da lui come effettivamente la considera, ma si limita a rispondere che l'inconcludenza (momentanea, si spera) degli studi condotti portano a scartare a priori l'ipotesi di assumere duta per la cura dell'aga.

E magari...ha anche ragione.

Evolux, le foto che ho postato mi sembrano dimostrare ampiamente che duta funziona....o pensi che mi sia disegnato i capelli con il pennarello??[:D]

No toricomb, in effetti c'è molta confusione con la dutasteride.
Dico solo che se Gigli non la prescrive un motivo ci sarà.
Però son convinto che la verità stia nel mezzo di ogni cosa, solitamente. I tuoi risultati parlano chiaro, l'unica cosa ti chiedo di continuare a postare anche i prossimi aggiornamenti della situazione visto che conitnui ad assumerla. Non precludo che non possa passare anch'io a Dutasteride un domani....sono un anno e mezzo che assumo Finasteride e Minox, da 6 mesi ho aggiunto antiandrogeni. Miglioramento c'è stato di sicuro. Mi piacerebbe però portare questo miglioramento anche sulla parte più frontale. Solo che a oggi sono poche le testimonianze come la tua, positive cioè, con Dutasteride.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Io ti consiglio di continuare con finasteride visto che il plateau di eficacia si ha a due anni... Riguardo Gigli, il Doc ha sempre sostenuto che la Dutasteride è più efficace della finasteride ma ci sono troppi rischi di effetti collaterali per cui non la prescrive.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Onestamente a me il doc VISTO CHE GIA' LA PRENDEVO ha detto di continuare a prenderla in quanto MOLTO PROBABILMENTE è meglio di fina.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Citazione:Messaggio inserito da Joy
Onestamente a me il doc VISTO CHE GIA' LA PRENDEVO ha detto di continuare a prenderla in quanto MOLTO PROBABILMENTE è meglio di fina.

Il doc...Gigli? O un altro?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
carrera l aprendi da internet la duta?
quella su interne è uguale, va bene lo stesso

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Se la esegui in modo corretto non fa venire le rughe anzi distende il viso e fa apparire più giovani...

Potete prendere le capsule a giorni alterni o tre volte a settimana per avere dei vantaggi concreti rispetto a finasteride.

a breve diventerai una specie di maniaco sessuale,e ti piacera' qualsiasi donna...al momento di concludere pero' avrai forti problemi[}:)][}:)][}:)][}:)]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
xkè in piccole dosi aumenta la libido, se ne prendi 4 a settimana o piu' te la azzera completamente, ma nn ti preoccupare è una cosa temporanea e in compenso avrai una chioma invidiabile......

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Speriamo![:D]
Cmq anche oggi sono stato tutto il giorno arrapatissimo, domani ho deciso di recarmi in un negozio di informatica dove c'è la proprietaria che mi sorride da un pò e che è bona da morire... Rimane al lavoro anche quando gli altri negozi chiudono per la pausa pranzo. Vado e la castigo sul posto!
Vi farò sapere...

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
xkè in piccole dosi aumenta la libido, se ne prendi 4 a settimana o piu' te la azzera completamente, ma nn ti preoccupare è una cosa temporanea e in compenso avrai una chioma invidiabile......

Neprendo 4 a settimana, e nei restanti giorni 2,5mg di fina.
Nessunissimo effetto sulla libido...
Sempre a pieno regime, pure troppo.[:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Speriamo![:D]
Cmq anche oggi sono stato tutto il giorno arrapatissimo, domani ho deciso di recarmi in un negozio di informatica dove c'è la proprietaria che mi sorride da un pò e che è bona da morire... Rimane al lavoro anche quando gli altri negozi chiudono per la pausa pranzo. Vado e la castigo sul posto!
Vi farò sapere...
STAI ATTENTO A NON FARTI ARRESTARE X VIOLENZA SESSUALE, LA DUTASTERIDE AGISCE SU UN'AREA DEL CERVELLO CHE CHE ELIMINA L'INIBIZIONE SESSUALE E ANNEBBIA LA RAGIONE......non fare mi****ate approfittane ora che tra qualche mese diventerai completamente impotente[:D][:D][:D][:D][:eek:)][:eek:)]