Citazione:Messaggio inserito da toricomb
Citazione:Messaggio inserito da evolux
Citazione:Messaggio inserito da disgraziedo
Citazione:Messaggio inserito da evolux
La prossima volta che andrò in visita dal Dott. Gigli (fra un mesetto) gli chiederò cosa ne pensa veramente di questa Dutasteride -,-
Il problema è che NON ne pensa al riguardo...purtroppo... [V]
Sarebbe bello sentire da lui come effettivamente la considera, ma si limita a rispondere che l'inconcludenza (momentanea, si spera) degli studi condotti portano a scartare a priori l'ipotesi di assumere duta per la cura dell'aga.
E magari...ha anche ragione.
Evolux, le foto che ho postato mi sembrano dimostrare ampiamente che duta funziona....o pensi che mi sia disegnato i capelli con il pennarello??[
]
No toricomb, in effetti c'è molta confusione con la dutasteride.
Dico solo che se Gigli non la prescrive un motivo ci sarà.
Però son convinto che la verità stia nel mezzo di ogni cosa, solitamente. I tuoi risultati parlano chiaro, l'unica cosa ti chiedo di continuare a postare anche i prossimi aggiornamenti della situazione visto che conitnui ad assumerla. Non precludo che non possa passare anch'io a Dutasteride un domani....sono un anno e mezzo che assumo Finasteride e Minox, da 6 mesi ho aggiunto antiandrogeni. Miglioramento c'è stato di sicuro. Mi piacerebbe però portare questo miglioramento anche sulla parte più frontale. Solo che a oggi sono poche le testimonianze come la tua, positive cioè, con Dutasteride.