due caps di duta al dì...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Si stavano diradando,aver recuperato qualcosa o anche solo mantenuto a 30 anni è un grosso risultato...cmq io credo che i meglioramenti ci sono stati, con finasteride sarei inesorabilmente peggiorato

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
diciamo che dalle foto non direi mai che sei soggetto ad AGA!!!Dunque bel risultato pero' noto che hai solo stempiature non diradamenti percui non capisco l'uso di minox nel tuo caso...La mia foto te la ricordi?A me si vede chiaramente la cute,le buche,per questo ho usato ed uso minox ma nel tuo caso duta basterebbe da sola credo..Comunque grande risultato!

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Bel taglio... lo vorrei pure io così... se soltanto potessi [:D]
Ricordo le tue vecchie foto, i capelli sembravano più spenti e meno folti (di certo più chiari)... il miglioramento c'è stato di sicuro, anche se stavi bene ugualmente prima.
Ancora complimenti.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
dai dragonn , sei messo bene...continua cosi che i capelli te li terrai per un bel po... (toccati le palle[:D])

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
diciamo che dalle foto non direi mai che sei soggetto ad AGA!!!Dunque bel risultato pero' noto che hai solo stempiature non diradamenti percui non capisco l'uso di minox nel tuo caso...La mia foto te la ricordi?A me si vede chiaramente la cute,le buche,per questo ho usato ed uso minox ma nel tuo caso duta basterebbe da sola credo..Comunque grande risultato!
alex forse non hai capito che ci si deve cmq curare, il minoxidil va usato lo stesso xkè inpedisce al capello di miniaturizzarsi e agisce in sinergia con la duta.se hai diradamenti ancora meglio , ma il minoxidil x me va usato a prescindere in tutti i casi di aga.cmq io noto una riduzione della stempiatura anche se modesta c'è.e poi il frontale nn mi è arretrato minimamente x cui il risultato dopo 10 mesi di duta c'è.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Rockabilly
Bel taglio... lo vorrei pure io così... se soltanto potessi [:D]
Ricordo le tue vecchie foto, i capelli sembravano più spenti e meno folti (di certo più chiari)... il miglioramento c'è stato di sicuro, anche se stavi bene ugualmente prima.
Ancora complimenti.

vero[:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
[:D][:D][}:)][}:)][sp][sp][sp]Citazione:Messaggio inserito da Kris
dai dragonn , sei messo bene...continua cosi che i capelli te li terrai per un bel po... (toccati le palle[:D])
spero x sempre......[:D]