Citazione:Messaggio inserito da Carrera
x disgraziedo: ma ancora con sti pareri medici? Ma non hai capito che ne sanno quanto noi nel migliore dei casi? Risparmiati i soldi dammi retta... Se vuoi la cura standart è fina e minox più qualche integratore, se questo no ti basta c'è la Dutasteride che devi prendere con regolarità per almeno un anno prima di tirare le somme.
Capitolo minox: molti Dottori ormai lo sconsigliano, a mio parere è da evitare poichè causa solitamente un effluvio sia all'inizio che alla fine della sua assunzione e crea una schiavitù non da poco...Tutto questo per far crescere dei PELI lunghi max 4cm.
La Dutatsteride rappresenta il trattamento d'èlite al momento ma per chi non se la sente c'è la fina che garantisce mantenimento più o meno prolungato a seconda dei casi...
P.S. Oggi non c'era quella dl negozio, torna domani mattina e io sono già pronto![
]
Carrera, converrai che i pareri medici sono l'unico appiglio che noi comuni mortali abbiamo... A me comunque il Minoxidil (e a parecchi altri, a quanto pare), se quanto a ricrescita vale zero, almeno rende i capelli un po' più scuri e corposi. Ma chi sono questi medici, a parte Hasson & Wong, che adesso addirittura si mettono a sconsigliare il Minoxidil?