due caps di duta al dì...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ormai è troppo tardi[:D], domani prendo la pillola e vado!
La Dutasteride è in grado di farvi vivere delle avventure sessuali da sogno...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
e bravi pazzerelli...comunque pure io confermo,ieri sera una cpr di duta intera e sonno un po' agitato nonostante la mia amata melatonina...MA STO AZZ DI MINOX E' DA INTERROMPERE OPPURE NO?Ovviamente lo interromperei prendendolo per un paio di mesi o piu' solo a giorni alterni!..[^]

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
A me bastano 2 settimane di stop dal Minoxidil, e vado incontro ad effluvi e peggioramenti manco fossero passati 2 anni...anche se al momento non assumo dutasteride, il mio umile consiglio è di non smettere col Minoxidil, nel caso ne abbiate già iniziata la cura. Oppure sentite un parere medico che valuti la vostra situazione: fa davvero schifo incorrere a risultati disastrosi dopo decisioni fai da te... [:(]

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Speriamo![:D]
Cmq anche oggi sono stato tutto il giorno arrapatissimo, domani ho deciso di recarmi in un negozio di informatica dove c'è la proprietaria che mi sorride da un pò e che è bona da morire... Rimane al lavoro anche quando gli altri negozi chiudono per la pausa pranzo. Vado e la castigo sul posto!
Vi farò sapere...
STAI ATTENTO A NON FARTI ARRESTARE X VIOLENZA SESSUALE, LA DUTASTERIDE AGISCE SU UN'AREA DEL CERVELLO CHE CHE ELIMINA L'INIBIZIONE SESSUALE E ANNEBBIA LA RAGIONE......non fare mi****ate approfittane ora che tra qualche mese diventerai completamente impotente[:D][:D][:D][:D][:eek:)][:eek:)]

Dragonn... sei certo di questa cosa sull'inibizione dei freni sessuali cerebrali? Carrera cosa ne pensi? Ma è tutto dovuto al testosterone in più che dopo qualche mese svanisce a causa dell'aromatasi?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
La dutasteride agisce sul cervello, l'inibizione del dht ha delle conseguenze a livello di umore e aggressivita', all'inizio il desiderio sessuale aumenta, dopo 5 6 mesi diminuisce

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
x disgraziedo: ma ancora con sti pareri medici? Ma non hai capito che ne sanno quanto noi nel migliore dei casi? Risparmiati i soldi dammi retta... Se vuoi la cura standart è fina e minox più qualche integratore, se questo no ti basta c'è la Dutasteride che devi prendere con regolarità per almeno un anno prima di tirare le somme.
Capitolo minox: molti Dottori ormai lo sconsigliano, a mio parere è da evitare poichè causa solitamente un effluvio sia all'inizio che alla fine della sua assunzione e crea una schiavitù non da poco...Tutto questo per far crescere dei PELI lunghi max 4cm.
La Dutatsteride rappresenta il trattamento d'èlite al momento ma per chi non se la sente c'è la fina che garantisce mantenimento più o meno prolungato a seconda dei casi...
P.S. Oggi non c'era quella dl negozio, torna domani mattina e io sono già pronto![:D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
io vorrei smetterlo,pensate che assumerlo a giorni alterni per almeno due mesi e poi interromperlo definitivamente sia la cosa migliore?Interromperlo di colpo provocherebbe effluvi sicuri,voglio fare le cose come si deve..[:X]

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
x disgraziedo: ma ancora con sti pareri medici? Ma non hai capito che ne sanno quanto noi nel migliore dei casi? Risparmiati i soldi dammi retta... Se vuoi la cura standart è fina e minox più qualche integratore, se questo no ti basta c'è la Dutasteride che devi prendere con regolarità per almeno un anno prima di tirare le somme.
Capitolo minox: molti Dottori ormai lo sconsigliano, a mio parere è da evitare poichè causa solitamente un effluvio sia all'inizio che alla fine della sua assunzione e crea una schiavitù non da poco...Tutto questo per far crescere dei PELI lunghi max 4cm.
La Dutatsteride rappresenta il trattamento d'èlite al momento ma per chi non se la sente c'è la fina che garantisce mantenimento più o meno prolungato a seconda dei casi...
P.S. Oggi non c'era quella dl negozio, torna domani mattina e io sono già pronto![:D]

Carrera, converrai che i pareri medici sono l'unico appiglio che noi comuni mortali abbiamo... A me comunque il Minoxidil (e a parecchi altri, a quanto pare), se quanto a ricrescita vale zero, almeno rende i capelli un po' più scuri e corposi. Ma chi sono questi medici, a parte Hasson & Wong, che adesso addirittura si mettono a sconsigliare il Minoxidil?

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Il minoxidil è molto più valido per il mantenimento che per la ricrescita. Molte persone che lo hanno interrotto credendo che non stesse più funzionando si sono accorte poi di quello che invece stava facendo. Io non lo smetterei, considerando che si trova anche a costo molto basso (vedasi kirkland) ed anche in formulazioni tipo rogaine foam che non ungono e non danno irritazioni.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Molte persone che hanno smesso minoxidil e continuato finasteride non hanno assistito a grossi danni mentre chi ha fatto il contrario ha creato disastri... Cmq per carità, come si dice tutto fa brodo, ma per me il gioco non vale la candela...
La fina da sola probabilmente non basta a fenare l'aga per molto tempo quindi delle aggiunte sono d'obbligo, per la Duta il discorso cambia poichè ha una maggiore capacità di stimolae l'anagen e di favrire la ricrescita.
Disgraziedo per me quello che realmente fa la differenza in questo settore tra i medici è l'esperienza clinica.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Non smettere assolutamente il minoxidil è una delle poche cose che funziona.X la dose 1 a giorni alterni va benissimo.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
ho il foam e mi dispiaceva non finirlo,percui continuero' ad usarlo a giorni alterni e poi purtroppo lo dovro' interrompere perchè è ormai impossibile fregare la dogana!!!Forse se il caro JHONNY lo avrà in futuro provero' con lui o lo sostituiro' con il minox dotato di nuova veicolazione sempre venduto da lui...I miei dubbi derivano dal fatto che se uno ha aga mischiata ad effluvio FORSE é MEGLIO NN USARLO IL MINOX!!!IL parere dei medici su questo argomento ora mai è troppo discordante per capirci qualcosa e nel dubbio meglio fare come suggerisce carrera....eventulamente uno lo aggiunge dopo se continuasse a peggiorare con duta,no?[:eek:)]

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Condivido il pensiero di Carrera e dragonn...
Io ho sospeso il minoxidil dopo più di un anno di finasteride e poi l'ho ripreso applicandolo a giorni alterni: risultati buoni, resa estetica dei capelli migliorata probabilmente grazie al fatto che non li spo*cavo ogni giorno e non li riempivo di glicole.
Poi ho brillantemente sospeso la finasteride riprendendo a rimettere il minoxidil 2 volte al giorno: dopo 7 mesi crollo totale, anche ora che son 6 mesi che ho ripreso con Proscar spezzato c'ho i capelli che sono la metà di spessore di quelli di un anno fa[V]

Credo che minoxidil e Avodart (anche) a giorni alterni e qualche ciclo di antiossidanti siano al momento la soluzione migliore per l'androgenetica.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
[:D]
Tesissima... Ieri mattina ho messo in pratica ciò che avevo scritto ma fortunatamente mi sono frenato e l'ho invitata solo a cena (lei ha accettato), stasera sfogherò tutta la mia passione,,,[:D][:D]

Cmq sto farmaco è potente....

Qualcuno di voi ha notato una diminuzione nella sudorazione?

Ieri ho giocato a calcetto e la fronte mi è rimasta quasi asciutta!

Pure il sebo si è già un pò ridotto.

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
dragon(apparte i complimenti per la tua sperimentazione ben riuscita)..visto che purtroppo non ci sono foto del pre(o se sono in un altro post..fammi sapere^^)ti volevo chiedere ma la duta...t ha rinfoltito le zone diradate...quali anche tempie??...ke età hai?...fina per quanto tempo l hai utilizzata per quanto tempo?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
certo che è potente, fra qualche giorno diventerai nervoso e irritabile.x la sudorazione io nn ho notato differenze

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gigi1988
dragon(apparte i complimenti per la tua sperimentazione ben riuscita)..visto che purtroppo non ci sono foto del pre(o se sono in un altro post..fammi sapere^^)ti volevo chiedere ma la duta...t ha rinfoltito le zone diradate...quali anche tempie??...ke età hai?...fina per quanto tempo l hai utilizzata per quanto tempo?
diciamo che io ho sempre avuto molti capelli, ho iniziato a 21 anni a prendere finasteride, ora ne ho 29 e la dutasteride la prendo da 1 anno ormai,ho notato un aumento dei capelli in tutta la testa forse qualcosa anche sulle tempie, ma cmq nn avevo zone diradate nemmeno prima, io sono passato a duta proprio x evitare che la stempiatura avanzasse