due caps di duta al dì...

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Si Dragonn adesso ti riconosco[:D]. Però cavolo in viso sei più gonfio! Prova a fare più esercizio e mangiare meno carboidrati

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Salve ragazzi anche io sto assumendo avodart da due settimane dietro prescrizione del dermatologo.
Dovrei prenderne una ogni due giorni, ma leggendo i vari post ho deciso di prenderne una ogni tre.
Resto comunque un po confuso, dovendo e sperando di recuperare un po di capelli secondo voi qual'è la dose consigliabile?
Dragonn tu come l'assumi?

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Dal dott. Campo, ma preciso subito che:
1)Gli ho chiesto io di prescrivermela
2)Ho fimato un documento nel quale asserivo di essere informato sui possibili effetti collaterali e me ne assumevo al piena responsabilità.
Mi sembra anche giusto.
Volevo sapere l'esperienza di dragonn, se ci sei batti un colpo [:D]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Dragonn ha preso finasteride fin da giovanissimo e ha mentaenuto i capelli, poi, a suo dire, ha notato un aumento della stempiatura ed è passato a Dutasteride. La stempiatura fino ad ora non è migliorata ma i capelli sembrano più scuri e forti. Ecco tutto[:D], ormai l conosco bene...
Quanto alla tua esperienza con Campo rimango perplesso...
Ma che ci sei andato a fare?
Potevi prenderla in farmacia (tanto te la danno lo stesso) e ti risparmiavi i soldi dellla visita oltrettto non vuoi neanche la sua posologia...
Secondo me o hai scritto una cazzata[:D] oppure sti grandi DOTTORONI ESPERTI in capelli sono in realtà ridicoli e ne sanno meno di noi...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da re_
Dal dott. Campo, ma preciso subito che:
1)Gli ho chiesto io di prescrivermela
2)Ho fimato un documento nel quale asserivo di essere informato sui possibili effetti collaterali e me ne assumevo al piena responsabilità.
Mi sembra anche giusto.
Volevo sapere l'esperienza di dragonn, se ci sei batti un colpo [:D]
eccomi...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
spiega un po' che c'è scritto in questo foglietto che ti ha fatto firmare, x caso qualcosa sullafertilita' ma è tutto reversibile che senso ha far firmare un foglio

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Carrera cosa non ti quadra?
Mi interessava sapere ogni quanto Dragonn assume duda.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io ne prendo 1/4 al di e due volte a settimana una intera, prendo veltride che è divisibile.ho provato anche altri dosaggi ma danno molta ritenzione idrica e nervosismo, l'ideale è mezza al di come ti ha consigliato campo.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Dragonn ha preso finasteride fin da giovanissimo e ha mentaenuto i capelli, poi, a suo dire, ha notato un aumento della stempiatura ed è passato a Dutasteride. La stempiatura fino ad ora non è migliorata ma i capelli sembrano più scuri e forti. Ecco tutto[:D], ormai l conosco bene...
Quanto alla tua esperienza con Campo rimango perplesso...
Ma che ci sei andato a fare?
Potevi prenderla in farmacia (tanto te la danno lo stesso) e ti risparmiavi i soldi dellla visita oltrettto non vuoi neanche la sua posologia...
Secondo me o hai scritto una cazzata[:D] oppure sti grandi DOTTORONI ESPERTI in capelli sono in realtà ridicoli e ne sanno meno di noi...

si infatti sei campo sotto mentite spoglie...[:D] alla fine il dosaggio ottimale lo abbiamo scoperto io e carrera su questo forum, soprattutto io sperimentando su di me.....mezza pillola al di

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da re_
Carrera cosa non ti quadra?
Mi interessava sapere ogni quanto Dragonn assume duda.
ma che ti ha fatto firmare, ce lo dici?????[:O][:O][:O][:O]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Veramnete Dragonn gli ha prescitto una ogni DUE giorni...
Quindi un pò meno.
Non mi quadra che un medico prescriva quello che gli dici tu...Allora tanto vale che la prendevi da solo, così gli fai da cavia e lui scarica pure ogni responsabilità.
Non credo che un medico si debba comportare così sempre che sia vero quel che scrivi...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma che ti ha detto riguardo i sides, sono reversibili? quanti anni hai????a me aumentando il dosaggio ha dato diminuzione della libido e una certa impotenza[V][V][V][V][V]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
che ha fatto si è addormentato sulla tastiera??? sveglia ma in questo forum siete sempre cosi' lenti???

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
Mi ha prescritto una pillola a giorni alterni(avodart 0,5 mg), quindi mezza pillola al giorno credo sia la stessa cosa.
Il foglio da me compilato e firmato diceva semplicemnte:
Il sottoscritto messo al corrente dei possibili sides dovuti al farmaco e messo al corrente che tale farmaco non è approvato per la cura dell'aga se ne prende la piena responsabilità riguardo l'assunzione.
Ora rispondete a me: perchè vi divertite a giocare al piccolo investigatore?
Grazie comunque per le risposte. [;)]

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Dragonn complimenti per i risultati, vai avanti così.
Se hai voglia, prova tè verde, linfa di betulla e massaggi linfodrenanti vodder per eliminare il gonfiore del viso... comunque sei un bello uaglione uguale.
E basta, se a luglio i miei capelli non migliorano passo ad Avodart. A proposito, io ho tenuto la prenotazione con D'Ovidio eh..

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Oggi sono stato in farmacia e la mia amata Nipo ormai è finita...Non mi va di tornare a fina tanto so già quel che offre... Quindi passo a Duta. Ho letto il nuovo foglietto illustrativo e c'è scritto che è OBBLIGATORIO usare il preservativo con le donne in gravidanza. Quindi se metti incinta una mentre prendi Duta deve abortire?

Cmq prenderò 1 caps al giorno per sei mesi e poi scarico a 2/3 settimanali.

Ciao

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Carrera, ho letto un sacco di thread in cui la gente prendeva in giro dragonn invece oggi mi sa che il nostro buon amico si è preso una bella rivincita [:D]
Ma alla fine è così che va: senza nulla togliere alla necessità di una teoria, il tricobabble sta a zero, quello che conta sono i risultati.
In bocca al lupo per la dutasteride, tienici aggiornati mi raccomando!