due caps di duta al dì...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
..sicuramente...si sentono gli effetti anche con mezza cpr di duta figuriamoci 5 pasticche...sarebbe un TRIP[8]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
no con mezza no, con una intera inizia ad alzarsi la libido in maniera eccessiva. con 1/4 è come la finasteride

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
per me invece 1/4 sarebbe la dose giusta da provare per ki vuole intraprendere l'esperienza duta...

c
i
a
o

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non serve...non costa niente fare una molecola a un'industria chimica, è come se uno avesse dubbi sul fatto che un chimico riesce a produrre la vitamina c in laboratorio, non ci vuole niente lo puo' fare chiunque. cmq ho duta di due tipi della cipla e della intas e danno lo stesso effetto sono prodotte da 2 case farmaceutiche diverse. aumento della muscolatura ecc.. quindi sono buone

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il problema sono i fakes,che molti non sanno cosa sono...le analisi purtroppo servono,ricordo inoltre di non dare x scontato che aziende asiatiche farmaceutiche seguano la stessa qualità di quelle europee.le leggi sono meno rigide in asia molto meno rigide.

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Secondo me o è diventato calvo o è diventato come Branduardi...
E tu dragonn che ci racconti della dutasteride? A quando le foto? [:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
IO TUTTO OK, AL MOMENTO HO I CAPELLI LUNGHIE E SONO COME BRANDUARDI, APPENA IL MIO AMICO MI DA LA DIGITALE VI METTO LE FOTO....I RISULTATI CI SONO BISOGNA SPETTARE 10 MESI UN ANNO E NN AVERE FRETTA....

toricomb

Utente
27 Ottobre 2007
36
0
15
Ciao ragazzi, sinceramente 2 cps al di mi sembrano una follia...e' da poco che prendo duta e come ho testimoniato precedentemente, in un altro post, i risultati sono strabilianti, si tratta solamente di due cps alla settimana,l'assunzione e' di soli 3 mesi.
Poiche' la precedente volta non sono stato accolto molto benevolmente da alcuni esponenti del forum, probabilmente in quanto novizio e chiedo venia, ho deciso, se me ne si da la facolta', di postare le foto della progressiva comparsa dei capelli in un lasso di tempo tanto ristretto.
Ribadisco il fatto di essere partito con la capoccia tricoassenteista e lo vedrete nelle foto e di avere considerevolmente riempito il deserto piu' estremo [:D].
In effetti ho provato precedentemente a postare le foto ma senza successo, scusate la mia ignoranza, ma probabilmente bisogna avere il consenso?!
Ragazzi, non so perche', ma sono nella piena convinzione che i dosaggi minori diano i risultati maggiori, non credo di essere un formidabile risponditore della terapia, considerate anche il fatto che il mio stato era a dir poco pietoso, ad ogni modo verificherete di persona, un abbraccio.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
si si la meglio soluzione per dissipare dubbi, e rendersi conto dei risultati sono prorpio le foto!

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
ciao toricomb, per le immagini non serve autorizzazione. Dovresti metterle su imageshack (o qualcosa del genere) e poi postare il collegamento sul forum.

Ps: ma prima di duta non avevi mai assunto nulla?