Ciao ragazzi, sinceramente 2 cps al di mi sembrano una follia...e' da poco che prendo duta e come ho testimoniato precedentemente, in un altro post, i risultati sono strabilianti, si tratta solamente di due cps alla settimana,l'assunzione e' di soli 3 mesi.
Poiche' la precedente volta non sono stato accolto molto benevolmente da alcuni esponenti del forum, probabilmente in quanto novizio e chiedo venia, ho deciso, se me ne si da la facolta', di postare le foto della progressiva comparsa dei capelli in un lasso di tempo tanto ristretto.
Ribadisco il fatto di essere partito con la capoccia tricoassenteista e lo vedrete nelle foto e di avere considerevolmente riempito il deserto piu' estremo [
].
In effetti ho provato precedentemente a postare le foto ma senza successo, scusate la mia ignoranza, ma probabilmente bisogna avere il consenso?!
Ragazzi, non so perche', ma sono nella piena convinzione che i dosaggi minori diano i risultati maggiori, non credo di essere un formidabile risponditore della terapia, considerate anche il fatto che il mio stato era a dir poco pietoso, ad ogni modo verificherete di persona, un abbraccio.