due caps di duta al dì...

toricomb

Utente
27 Ottobre 2007
36
0
15
Citazione:Messaggio inserito da stewie321
ciao toricomb, per le immagini non serve autorizzazione. Dovresti metterle su imageshack (o qualcosa del genere) e poi postare il collegamento sul forum.

Ps: ma prima di duta non avevi mai assunto nulla?

No , assolutamente nulla, ho cominciato direttamente con duta.

toricomb

Utente
27 Ottobre 2007
36
0
15
come promesso, provvedo a postare le prime due foto della mia esperienza con duta, la prima e' datata 24 novembre 2007, quindi pochi giorni dopo l'inizio della terapia.
La seconda foto riporta la data del 12 Gennaio 2008, e' da rilevare il fatto che dalla seconda foto ad oggi la situazione e' ancora migliorata, come vi dimostrero' prossimamente,saluti...

http://img150.imageshack.us/img150/6453/24novembre2007zx6.jpg

http://img292.imageshack.us/img292/7213/12gennaio2008tq8.jpg

sono convinto che la potenza di duta si esprima al meglio con dosaggi minimi...in effetti sarebbe un sollievo per tutti noi se cosi' fosse....continuiamo a sperimentare....

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Sono ormai mesi che lo scrivo...Gazie Toricomb!
Purtroppo molti ragazzi sono stati spesso fuorviati da gente tipo quel Unloked che senza sapere una mazza di farmacocinetica spaventava tutti dicendo che dosi intervallate non sarebbero state efficaci... Poi dopo che un sacco di gente lamentava effluvi e altri inconvenienti vari, se ne è uscito con la frase: Se fina funziona perchè cambiare? Bella cazzata... Se fina fosse stata efficace a vita per tutti questi forum non sarebbe nemmeno esistito...
Ultimamente ha pure ribadito che alcune posologie prescritte dai più importanti medici del mondo in ambito calvizie erano strampalate dall'alto della sua cultura costruita sul doping... E' proprio un co***one cacciamolo via!!!!!

toricomb

Utente
27 Ottobre 2007
36
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Sono ormai mesi che lo scrivo...Gazie Toricomb!
Purtroppo molti ragazzi sono stati spesso fuorviati da gente tipo quel Unloked che senza sapere una mazza di farmacocinetica spaventava tutti dicendo che dosi intervallate non sarebbero state efficaci... Poi dopo che un sacco di gente lamentava effluvi e altri inconvenienti vari, se ne è uscito con la frase: Se fina funziona perchè cambiare? Bella cazzata... Se fina fosse stata efficace a vita per tutti questi forum non sarebbe nemmeno esistito...
Ultimamente ha pure ribadito che alcune posologie prescritte dai più importanti medici del mondo in ambito calvizie erano strampalate dall'alto della sua cultura costruita sul doping... E' proprio un co***one cacciamolo via!!!!!

Ciao Carrera, mi sembrava il caso di chiarire un po' di questioni e magari dare una mano in termini d'informazione non mistificata per cui, quando precedentemente affermai che stavano crescendo una valanga di capelli, non presi lucciole per lanterne...abbassando i dosaggi i risultati arrivano. Un abbraccio a tutti...sono molto felice...[:)][:)][:)]

toricomb

Utente
27 Ottobre 2007
36
0
15
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
é che dosaggio hai usato e per quanto tempo?

Ciao Dragonn, l'ho scritto nei messaggi precedenti, ho usato 2 cps. di avodart la settimana... piu' precisamente, il martedi' ed il sabato per 3 mesi circa, (intendo sino ad oggi) mi riprometto di tenervi informati sistematicamente sugli sviluppi della situazione.

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Io dopo 4 mesi a giorni alterni sto vedendo dei risultati però niente di paragonabile a quelli di toricomb. Aspetto i 6 mesi poi valuterò se ridurre il dosaggio.

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Datti una calmata Carrera anche perchè anche io la penso come Unlocked e anche se non mi sono inserito nella discussione secondo me quei grafici che hai postato provano poco o nulla.
Mi permetto di dire che sono diversi i medici che prescrivono Duta tutti i giorni tra cui Rinaldi (anche lui sarà un ignorantone...), e poi non ricordo chi tra Hasson e Wong prescrive la medesima posologia.
Nel forum degli ipocondriaci certe testimonianze non sono credibili, ed è una cosa che ho ribadito più e più volte.
Quì c'è gente che sente il minoxidil penetrare la cute, gente che con fina sente gli odori, altri che diventano gay con la sua assunzione, altri che cominciano a soffrire di varicocele con gli inibitori della 5 alfa, e chi più ne ha più ne metta.
Cerchiamo di smetterla di dare troppo credito a quello che sembre un circo equestre.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
toricomb, grazie mille della tua testimonianza, ora siccome noi qui ( o perlomeno io) siamo un pò rompiballe, non è che risescia fare foto più chiare, anche se purtroppo il limite è la cattiva qualità della foto ante cura....

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Crack non ho mai fatto riferimento ad alcun effetto collaterale...
Nè pretendo che i grafici da me postati vengano presi come oro colato.
Rileggiti i vecchi posts e vedrai con quanta arroganza e supponenza Unlocked rispondeva a coloro che pavenyavano una posologia intervallata durante la settimana
non fa una ceppa... è come non prenderla... una posologia al di fuori di ogni logica... ...se diventate pelati con queste posologie non date colpa alla Duta Sono testuali parole riprese dai suoi illuminanti posts. Il Dottor Jerry Wong prescrive DA ANNI 2caps a settimana con ottimi risultati così come moltissimi medici in Francia. Il Dottor Rinaldi ne sa poco e nulla sulla Dutasteride visto che la prescrive da Giugno scorso... La dutasteride a dosi intervallate FUNZIOMNA ECCOME sui capelli e questa è una VERITA' inconfutabile insita nella farmacodinamica della molecola. Molti urologi la prescrivono a dosi distanziate anche per la prostata.
Unlocked ha solo fatto disinformazione sulla Dutasteride, mi dispiace poichè sarebbe bastato mandare una mail a Wong (che vede centinaia di pazienti a settimana) per evitare molti inconvenienti...
E' OVVIO che non ci sia una posologia ufficiale e studiata per l'aga ma se esiste una sezione apposita sui vari siti è perchè c'è gente che la usa lo stesso... E GUARDA CASO i risultati migliori vegono da chi ne ha fatto un uso moderato solo che per il Dottor Unlocked queste testimonianze erano da cestinare e andava bene solo quello che sosteneva lui...
Tra l'altro si evince chiaramente una sua clamorosa retromarcia con la sua ormai celebre frase : se la fina funziona non cambiate... Ma che vuol dire? Mentre all'inizio La Duta vi fa mantenere la chioma fino in tarda età, se peggiorate è perchè sareste peggiorari lo stesso...
Chiudo estrinsecando un pensiero sul Dottor Rinaldi:
Quando doveva divulgare la sua Nipon E (buon prodotto a mio parere) faceva sospendere la fina a tutti poichè non aveva certezza sugli effetti del famaco dopo 5 anni... Adesso invece prescrive la Duta (mi auguro abbia dei dati che noi non abbiamo..).
Su Unlocked sono atato duro ma credo che lo spirito giusto, in un ambito sperimentale come lo è la Duta, sia quello di accogliere le testimonianze degli assuntori senza pregiudizi o teorie precostituite...
Ciao

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Probabilmente non è necessaria la dose di 0,5mg die, ma questo non vuol dire che questa dose sia inefficace per la crescita dei capelli.
Dosi più basse vedono una logica nell'ottica di minimizzare i sides.
E' possibile che alcuni soggett siano più sensibili all'aumento degli estrogeni provocato da dosi più alte di Duta, ma questa rimane comunque una ipotesi.
Io non sono un fan di Unlocked, ma ritengo che si decide di assumere dosi minori di Duta abbia più senso una dose minima tutti i giorni che una posologia di due volte a settimana.
Capisco che stiamo nel campo dell'opinabile, ma come tu mi citi Wong ricordo di aver letto che invece Hasson la prescrive tutti i giorni.
Se optassi per l'assunzione di una dose più bassa infatti mi butterei su Veltride.
Comunque appena mi decido posto le foto della mia capa dopo due anni e passa di Duta, mi spiace solo di non avere foto del prima

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Tra l'altro Crack ho etto che tu hai iniziato con una capsula ogni due giorni e poi sei passato ad una al giorno.Scometto che non hai notato differenze significative...

Crack se per ipotesi volessi assumere 0,1 mg di Duta al giorno potresti tranquilammente prendere una capsula ogni 5 giorni... Questo è SICURO.

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Cominciai con una ogni due giorni perchè venni da una breve ma disastrosa prova con finasteride e temevo i sides.
Che sia lo stesso assumere 0,5mg ogni cinque giorni oppure 0,1 die non c'è alcuna prova, cosicchè nell'insicurezza continuerei con l'assunzione quotidiana.

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Capitolo nipo: ho sempre ritenuto fosse una trovata commerciale, ma questo nulla toglie a che Rinaldi si sia convertito sulla via della Mecca.

toricomb

Utente
27 Ottobre 2007
36
0
15
Citazione:Messaggio inserito da haga
toricomb, grazie mille della tua testimonianza, ora siccome noi qui ( o perlomeno io) siamo un pò rompiballe, non è che risescia fare foto più chiare, anche se purtroppo il limite è la cattiva qualità della foto ante cura....

mi dispiace , ma i miei mezzi tecnici sono risibii, il cellulare non mi permette foto con una risoluzione maggiore, in futuro cerchero' di essere piu' attrezzato...vedremo...
non immaginavo di suscitare una discussione cosi' accesa, non partecipero' alla diatriba perche' penso che i 4 capelli che mi sono spuntati ,morirebbero in poco tempo a causa di non ben precisati fattori nervosi dovuti alla mia incazzatura[:eek:)][:eek:)]
Adesso scusate, ma devo andare a pettinarmi...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da crack
Cominciai con una ogni due giorni perchè venni da una breve ma disastrosa prova con finasteride e temevo i sides.
Che sia lo stesso assumere 0,5mg ogni cinque giorni oppure 0,1 die non c'è alcuna prova, cosicchè nell'insicurezza continuerei con l'assunzione quotidiana.
dai grafici postati da carrera risultava proprio la maggiore efficacia dell'assunzione quotidiana,ma nn di molto, x cui l'assunzione in un giorno solo probabilmente è solo dettata da esigenze di maggior praticita'.

toricomb

Utente
27 Ottobre 2007
36
0
15
...E poi non dite che non vi voglio bene....una veduta aerea dell'area devastata in data 11 Dicembre 2007 la prima foto, la stessa zona in data 12 gennaio 2008 la seconda foto, ragazzi di piu' proprio non posso fare, non ho altre foto, tuttavia credo che queste siano piu' esaustive, che ne dite?
Noterete anche il miglioramento tra la foto postata ante terapia (tra i messaggi precedenti) e quella intermedia, con un intervallo di un paio di settimane, credo che alla veneranda eta' di 41 anni, non siano risultati d poco conto...
Ribadisco il fatto che dal 12 Gennaio ad oggi la situazione e' ancora migliorata, (anche sul frontale) ve lo dimostrero' tangibilmente e visivamente.
Se qualche utente postasse foto proprie non mi dispiacerebbe[:D][:D]

http://img134.imageshack.us/img134/6555/duta11dicembre2007nj0.jpg

http://img441.imageshack.us/img441/153/duta12gennaio2008od0.jpg