due caps di duta al dì...

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Grande prova toricomb!!!DAVVERO GRAN RISULTATO..usi solo 2 capsule di duta senza minoxidil,vero?Ciao a presto.[:D]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
..comunque due capsule di duta e nei restanti cinque giorni della settimana 1mg di fina la vedrei una buona terapia,il mix ho visto che sta dando risultati a gente che prima non riusciva ad ottenere risultati ed aveva sides pesantini![|)]

toricomb

Utente
27 Ottobre 2007
36
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
Grande prova toricomb!!!DAVVERO GRAN RISULTATO..usi solo 2 capsule di duta senza minoxidil,vero?Ciao a presto.[:D]

niente di niente... solamente duta due volte la settimana

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
262
0
265
ottimo risultato sicuramente. Riguardo la mia esperienza con avodart 3 volte a settimana, dopo 4 mesi, non ho niente da dire. Sui capelli non c'è niente da sottolineare, sui sides meno che niente.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Carrera è possibile che in certe persone 2 capsule a settimana siano nettamente meglio che duta tutti i giorni?Se si,perchè?!?Reazione avversa dell'organismo a causa della soppressione eccessiva del dht tutta insieme o cosa?[?]

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Certo che se uno ha ricrescita con 2 capsule settimana di duta e basta significa che questo è il farmaco per la ricrescita dei capelli altro che il minox!E' evidente ANCHE LA RICRESCITA NELLA PARTE FRONTALE,AZZO!!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
Carrera è possibile che in certe persone 2 capsule a settimana siano nettamente meglio che duta tutti i giorni?Se si,perchè?!?Reazione avversa dell'organismo a causa della soppressione eccessiva del dht tutta insieme o cosa?[?]
io credo che sia come hai detto tu, forse l'organismo cerca di compensare, cmq è strano xkè dali studi si evince che è dose dipendente.....[?][?][?][?][xx(]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ragazzi ho trovato un sito dove ti vendono il veltride a un ottimo prezzo e spediscono dall'inghilterra http://www.generics24.com/product.php?productid=16200&cat=0&page=1 ho un dubbio su una cosa, che vuol dire 90 tabs, 90 pillole?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Dragonn sei grande...[:D]
Voglio precisare una cosa perchè rileggendo mi accorgo che c'è stato un fraintendimento:
la Dutasteride è DOSE DIPENDENTE e su questo non ci piove!
Più ne prendo e più il DHT si abbassa... Il problema è che in alcuni soggetti questa soppressione così forte può creare uno stress per l'organismo che si ripercuote anche sui capelli provocando effluvi,secchezza e quantaltro. Pertanto le soluzioni sono due:
- O trovare un dosaggio giusto adeguato al proprio fisico tenedo però presente che le differenze tra 2 caps settimanali e la finasteride tutti i giorni sono minime (non aspettatevi miracoli).
- O si prende una capsula al giorno e SI CONTINUA per almeno due anni senza cambiare mai dosaggio o interrompere.
Bisogna dare il tempo di abituarsi al nuovo regime ormonale, se uno cambia di continuo dosaggio oppure smette e riprende il corpo non ci capisce più niente...
Non a caso molti effetti indesiderati svaniscono continuando l'assunzione (c'è scritto anche sul foglietto) proprio perchè l'organismo trova un nuovo equilibrio.
Ciao

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Carrera, 1 Avodart al giorno mi pare eccessivo... in USA prescrivono questo dosaggio?
Il fatto di non variare la dose e di mantenersi costante nel tempo per almeno 2 anni mi pare logico... ma tu dici che prendendo 0,5mg di dutasteride al dì gli effetti collaterali sui capelli (effluvio, secchezza, debolezza del fusto) scompaiono col tempo continuando l'assunzione?
EDIT: e come la mettiamo per quelli che hanno sperimentato la perdita del frontale? Una dose eccessiva non rischia di coprire il vertex a discapito del frontale?

Dragonn, io aspetto ancora la tue foto... tu hai preso 1 Avodart al giorno per 6 mesi, giusto?

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Si Carrera sn perfettamente daccordo con te pero' non credo che il ragazzo delle foto avrebbe avuto un risultato simile assumendo 1mg di finasteride tutti i giorni al posto di duta 2 VOLTE A SETTIMANA!NO???[:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
APPENA IL MIO AMICO MI RIDA' LA DIGITALE VE LE METTO, HO UN SACCO DI CAPELLI, MAI NE AVEVO AVUTI COSI' TANTI, E SONO DIVENTATI PURE NERI, PRIMA ERANO CASTANI, IO è DA QUASI UN ANNO CHE PRENDO VELTRIDE,HO ALTERNATO PERIODI IN CUI PRENDEVO SOLO 1/4 AL DI E PERIODI COME ORA DOVE NE PRENDO 1 INTERA A GIORNI ALTERNI E 1/4 NEI RESTANTI OPPURE , 1/4 E X 2 GIORNI LA SETT UNA INTERA. QUEL SITO è OTTIMO 90 PILLOLE 65 EURO[:D][:D][:D][:D] IN BASE ALLA MIA ESPERIENZA VI POSSO DIRE CHE IL DOSAGGIO OTTIMALE SAREBBE MEZZO VELTRIDE AL GIORNO. OPPURE UNA INTERA A GIORNI ALTERNI PRENDENDO UN QUARTINO NEI GIORNI SCOPERTI

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ECCO UNA FOTO, DITEMI CHE NE PENSATE http://img295.imageshack.us/my.php?image=nuovth6.jpg http://img246.imageshack.us/my.php?image=nuovo233333sb5.jpg

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
x Superalex: gli studi parlano chiaro e l'inibizione del DHT con 2 capsule a settimana è di poco superiore alla finasteride tutti i giorni.Poi ognuno risponde in modo diverso. Magari Toricomb avrebbe avuto gli stessi effetti solo in un tempo più lungo...
x Rock: la perdita del fontale presumo sia un qualcosa di temporaneo che si riacquista continuando la cura.
x Dragonn: ma sei tu quello della foto? Sembri diverso!
Cmq i capelli sono scuri è vero, sembrano quasi tinti! In parte credo dipenda dai topici che usi.
Ciao

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
CERTO CHE SONO IO, XKè DIVERSO, FORSE UN PO GONFIO IN VISO?http://img174.imageshack.us/my.php?image=azzoooooooooooonu5.jpg

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Sono decisamente più scuri rispetto a prima... l'attaccatura appare perfetta ma ovviamente i capelli lunghi coprono... sembrano anche più folti in effetti anche se le foto non sono chiare..

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
certo sulla stempia nn fa molto, ma x il resto i capelli sono foltissimi, appena mi da la digitale le faccio tenendo i capelli indietro, e poi con i capelli corti, queste sono foto recenti di 20 giorni fa.dovete aspettare almeno 8 mesi x vedere i risultati, se prendete dosi maggiori li vedete prima