Dottor Gigli a Napoli (confermate la presenza)

dragonfly

Utente
15 Ottobre 2007
85
0
65
dunque robin se il dottore ha qsto periodo libero ben venga basta che non si tratti del 25 26 dicembre....cmq non penso che il dottore preferisca passare le feste con noi invece della sua famiglia!!!

occhiridenti

Utente
6 Novembre 2007
37
0
15
ok va bene appena il dott. Gigli ti da conferma ci fai sapere così abbiamo modo di organizzarci tutti...grazie ancora x la tua disponibilità e x quello che stai facendo x noi tutti...[8)]
ah scusami quindi lo studio sarà nei pressi dell'aeroporto quindi nn al centro di Napoli?
a presto...ciao ciao.[:)]

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
anche per me va bene a cavallo delle festivita' o ai primi di gennaio...aspetto aggiornamenti, ciao a tutti!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
DRAGON

Felice di sentirti (pardon leggerti!)
Mah...25 e 26 dicembre...mmhh...effettivamente poco probabili! [:p]

OCCHIRIDENTI

Davvero di nulla. Davvero. Sei tu gentilissima!

Per quanto riguarda lo studio penso sarà al centro, perchè al dottore hanno sconsigliato Capodichino e dintorni.
Ovviamente vi darò conferma.
Più avanti vi fornirò anche altre informazioni utili per la visita.
Besos e a presto! [:D][:D][:D]

P.s.: attendo notizie anche dal resto della tribù!

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
max io penso sarebbe meglio organizzare per l'anno nuovo...cosi non si corre il rischio di perdere qualcuno visto che per le festività ci saranno sempre problemi maggiori...però se proprio il dottore non puo allora va bene anche a cavallo delle festività...non si puo chiedergli di piu è stato gia fin troppo disponibile!io cmq a scanso di problemi organizzerei per gennaio...!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Il dottore in realtà mi ha detto che ha più disponibilità a gennaio che a dicembre ed inoltre poneva lo stesso problema da te sollevato: nelle festività ci son sempre più difficoltà, qualcuno và fuori...

D'altra parte però non si volevano allungare troppo i tempi di attesa.

Sono d accordo con te: lasciamo decidere a lui e vedremo.

Sentiamo anche gli altri.

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
...ma un pò mi dispiace che nn venga subito...cmq a questo punto facciamole passare tutte le festività e rimandiamo a dopo la befana cosicchè nn ci saranno problemi per nessuno, voglio dire, tanto per chi deve partire tanto per chi lavora etc etc etc
baci a tutti

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
in ogni caso grazie la dottor gigli per tutto quanto farà x noi e a max per la sua disponibilità...raga vorrei ricordarvi che se non fosse stato per lui saremmo ancora al punto di partenza.sta organizzando tutto e non bisogna mai smettere di ringraziarlo![tp]

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Mr Hyde una domanda: potresti appena ti è possibile chiedere al dott. se oltre a portare le analisi bisogna prendere altri accorgimenti?Ad es. io so che sarebbe meglio presentarsi alla visita con capelli non appena lavati in modo da evidenziare al dott. problemi derivanti da sebo eccessivo...dermatite ecc.Fammi sapere ciao![:D]

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
In realtà se fosse stato necessario solo un giorno per le visite sarebbe stato molto più semplice organizzare x dicembre.

Come te raccar ci speravamo un pò tutti, ma, era prevedibile, siamo in tanti; 26 persone: impossibile visitarle tutte in un giorno dedicando il tempo necessario.

Ad ogni modo, anche se la nostra vanità capellosa cerca risposte e le vuole subito, ha ragione Gigli: se non si riesce a dicembre, qualche giorno in più non cambia di molto le cose.

Altre opinioni?

A presto

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
E dai basta co' sti ringraziamenti [:I]
...e poi se non avessi letto, tra l'atro per caso, il messaggio di Mr. cui il dottore rispose che la cosa era fattibile, non saremmo ad un passo dal poterlo consultare.

...perciò questa è una Tribù...(dei Capelloni dalla Fronte Alta, molto Alta).[:D][:D][:D]

SLY e Tutti

Sto stilando una lista di tutte le indicazioni che il dottore mi ha già dato (sicuramente me ne darà altre) utili per la prima visita.
Più avanti le posterò.

Ciao e buona giornata

7 Novembre 2007
314
0
265
uhm... a me va bene a cavallo delle festività natalizie... tanto, come ha detto qualcuno, non credo verrà il 25 [:)].
Per i primi di Gennaio, sarebbe dopo il sei, come diceva Mikela, oppure già dopo il primo? Spero di no [V]
Attendiamo notizie, nostroRobin...[:D]

Buona giornata, a tutti...

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao Neve, mi sa proprio che sfotti!?[:D];
si se sarà gennaio, dopo l'epifania;
così, dopo aver mangiato struffoli e mustacciuoli per 15 giorni, pelle e capelli saranno meravigliosi [:p]!

La nuova domanda, [ov]complimenti a bukowski[ov], mi sembra lecita e pertinente.
Si raccolgono le adesioni per una mega pizza antidht !