Dottor Gigli a Napoli (confermate la presenza)

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Si raccar,
un'altra persona possiamo inserirla.

Solita procedura: inviami i dati in privato.

Suppongo che, essendo tua amico, verrete insieme; avrò accortenza di inserirvi nella lista lo stesso giorno.

Grazie.

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
...ognuno di noi ha impegni...ma se si decide di fare una cosa la si fa' ugualmente,se vogliamo far coincidere tutto sta visita la rimanderemo sempre o peggio nn la faremo mai...

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Tranquilli ragazzi, la visita si farà.

Se sarà a gennaio, dopo il 6 e probabilmente di venerdi e sabato; ma è da confermare.

Però è vero che siamo in tanti e coordinare gli impegni di tutti è presscchè impossibile, per cui sicuramente è necessario, per incontrare Gigli, programmare qualche piccolo sacrificio, lavoro o impegni vari.

Ciao a tutti, vi aggiornerò quanto prima.

dodo_dj

Utente
9 Marzo 2007
135
0
165
mmmmmmmmmmmmmmh..
non ho ben capito ma la è stata scelta una data?[^]
cmq in ogni caso mi fate sapere tutto il dafarsi??
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[8)]

gimbo1867

Utente
1 Dicembre 2007
9
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Robin.H
Qualcuno in privato, devo dire educatamente, mi ha chiesto se stavo organizzando una grande bufala.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30807 qui trovate la conferma del dottor Gigli.

Sereni.

Ciao capelloni!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongirno a questa bella tribù.

DODO

La data non è stata ancora scelta. Il dottor Gigli era a Palermo in questi giorni.

GIMBO

Puoi aggiungerti, anche se ormai siamo al limite massimo.
Contattami, in privato se preferisci, per i tuoi dati.

Buona giornata capellone/i!

dragonfly

Utente
15 Ottobre 2007
85
0
65
carissimi,alcune analisi le ho fatte,sto aspettando le altre(rame zinco,magnesio).come andiamo?avete gia acquistato i panettoni?io si...vabbe ultimamente non ho scritto perche sto aspettando la data dell'incontropero volevo farvi sapere che ci sono e che sono sempre interessata.un bacio a tutti in particolare a ROBIN.ciao ciao

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao Dragon, ricevo e ricambio [:X].

Panettoni niente ancora, ma ho preso tutto il materiale e, questa settimana, farò albero e presepe! ...E che Natale é?

Mi raccomando: fate come Dragon, prima le analisi e poi via con nocinocciolefichisecchidatteripistacchicioccolatomustaccioliroccocòstruffolipanettonepandorospumante e limoncello.

Un consiglio: condividiamone un pò [;)].

Ciao Fronti Spaziose.

vincent83

Utente
15 Novembre 2007
66
0
65
Citazione:Messaggio inserito da dragonfly
carissimi,alcune analisi le ho fatte,sto aspettando le altre(rame zinco,magnesio).come andiamo?avete gia acquistato i panettoni?io si...vabbe ultimamente non ho scritto perche sto aspettando la data dell'incontropero volevo farvi sapere che ci sono e che sono sempre interessata.un bacio a tutti in particolare a ROBIN.ciao ciao

ciao a tutti!
quali sono precisamente gli esami da fare?sono esami che può prescrivere il medico di base?
grazie!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Annuntio Vobis Gaudium Magnum : Habemus Datam!.

L'altro giorno ho sentito infatti il dottor Gigli che mi ha comunicato che sarà a Napoli
11 e 12 gennaio!

Per l'organizzazione però ora avrei bisogno delle vostre adesioni entro stasera o al massimo domattina affinchè il dottore possa confermare le prenotazioni e dell'aereo e dell'albergo.

Vi prego di farlo subito e possibilmente non in privato perchè ho la messageria piena; del resto mi occorre solo un cenno, i dati li ho ormai trascritti ed il vostro nick è più che sufficiente.

Stilerò così una lista dei due giorni che spero possa accontentare un pò le esigenze di tutti.
Mi raccomando cerchiamo di fare qualche piccolo sacrificio un pò tutti, adeguandoci agli orari che vi proporrò il più possibile; siamo davvero in tanti e ciascuno con qualche problema.

Attendo dunque le vostre risposte. Fate Presto!!

dragonfly

Utente
15 Ottobre 2007
85
0
65
ciao caro sono dragonfly, ci sto,pero mi raccomando qndo scegli la data tieni presente che con me deve venire occhi ridenti.ok?ho provato a telefon ma non rispondi....

occhiridenti

Utente
6 Novembre 2007
37
0
15
Finalmente....grazieeeeeee!
ok caro max, confermo la mia presenza [:X]x la visita del 11 o 12 gennaio e anche quella di Dragonfly..ricorda mettici insieme se puoi ok?
Grazie ancora...baci.
[:264]

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Grazie per la celerità! Bukowski e MR vincono il premio fedeltà.
Acconciature gratis per un anno [:p]!

DRAGON

Scusami ho lasciato il telefono in macchina, me ne sono accorto ora che ho letto il tuo messaggio.

Sono tue le chiamate con ID sconosciuto?

Ora l'ho con me se vuoi puoi chiamarmi.

Ciao.

Un abbraccio a te e a Occhiridenti, sarete insieme per la visita, tranquille [:X]!

vincent83

Utente
15 Novembre 2007
66
0
65
Per me va benissimo sia l'11 che il 12, nel caso le visite partano dalla mattina se riesci a NON mettermi tra i primi mi faresti un garande favore [vengo dall'isola =)]