Dottor Gigli a Napoli (confermate la presenza)

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
per me va bene, se è possibile il 12 qualsiasi ora o l'11 dopo le 7 ma se non è possibile cercherò di organizzarmi comunque.GRAZIE

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Robin ho pensato fosse il caso di metterti il post in rilievo e di modificare il titolo visto che giustamente hai fretta di confermare tutte le presenze.
ciao

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
max mi faresti un gran favore se riuscissi a mettermi l'11 con quel mio amico se non puoi va bene lo stesso grazie!grazie anche a samo!ciau

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
ciao robim io CONFERMO X LA VISITA HO SOLO UN'ESIGENZA, POSSO VENIRE L'11 XCHè è VENERDI E IL SABATO NN MI DANNO VACANZA A LAVORO...UN'ALTRA COSA GRADIREI IL PRIMO POMERIGGO X NN TORNARE TARDI LA SERA ABITO IN UNA ZONA UN PO' BRUTTINA...SCUSA X LE TROPPE ESIGENZE UN ABBRACCIO E GRAZIE DI TUTTO

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Grazie Samo,
avevo già notato più volte la tua cordialità, e non ti sei smentito.

Grazie davvero, infatti ho urgenza di avere tutte le conferme entro oggi.

MR. e MIKELA.

Cercherò di accontentarvi, nei limiti del possibile.

TUTTI

Spero non ce l'avrete con me [:I], ma davvero siamo in tanti, e sicuramente qualcuno non riceverà l'appuntamento nell'orario e nel giorno ideale.
Dovremo un pò adattarci [;)].
Grazie per la comprensione.

P.S.: FATE PRESTO!!

Buona giornata.

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Robin x me andrebbe bene il 12 perchè l'11 ho un esame...fammi sapere se è possibile ciao!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Tranquilla betty, nessuno è escluso.

Per il giorno farò il possibile.

Grazie a te ed a Neve per la conferma.

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Robin io confermo la presenza mia + altre due persone...ma il 12 si fanno di mattina le visite? Non mi hai più risposto al pvt.

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
anche io confermo per la mia amica: va bene sia l'11 che il 12, possibilmente di pomeriggio
baci

robi1304

Utente
11 Ottobre 2005
19
0
5
salve...ringrazio il dottor Gigli per la disponibilità..per me è ok il 12 gennaio a qualsiasi ora..
grazie
Roberto

avvprincipe

Utente
27 Ottobre 2006
9
0
5
ciao mi confermi se puoi inserirmi nella lista per me va bene sia l'11 che il 12 grazie cosi'magari stavolta mi risparmi di tornare a pescia.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
RACCAR

Tutto confermato; ma credo di averti risposto anche in privato, scusami se l'ho dimenticato.

Le visite si terranno tutto il sabato fino alle 16.30.

ELINA

Perfetto, grazie!

ROBI

Va bene!

AVVPRINCIPE

Posso inserirti nella lista, ma devi comunicarmi i tuoi dati, in privato se vuoi.
Grazie.

Tra stasera e domani stilerò una prima lista.

BYE.

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da greida
per me va bene, se è possibile il 12 qualsiasi ora o l'11 dopo le 7 ma se non è possibile cercherò di organizzarmi comunque.GRAZIE

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
ehi ehi rubinho.. [8D] c'è anche semmy eh,non ti dimenticare di me..
inoltre ti avevo detto che portavo un'altra persona ma è partita quindi non ci sarà,ed io posso venire SOLO di venerdi come ti dissi..perche mi accompagna una persona che il sabato non c'è.

a presto

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Se possibile mettimi di prima mattina Robin a me ed ai miei...io abito abb vicino poi però c'è mio cugino che vive fuori la campania così lui può tornare in puglia.

Fammi sapere, magari anche in pvt...

Grazie
raccar

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti.

SEMMY

Perfetto, attendevo solo la tua conferma.

COSMAX

Benvenuto! Posso ancora inserirti, ma devi essere velocissimo(abbi pazienza, ma i tempi sono ormai strettissimi) a decidere e a comunicarmi i tuoi dati.

La visita si terrà a Napoli centro, 11 e 12 Gennaio; per l'orario essendo tanti, sto cercando di metter insieme un pò tutte le esigenze (ribadisco, nei limiti del possibile), non posso ancora conoscerlo.

Alcuni non mi hanno confermato la loro adesione; vi prego di contattarmi anche in caso negativo.Grazie.

Buona giornata.