Dottor Gigli a Napoli (confermate la presenza)

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
mi è arrivato tutto oggi!una spesa mai fatta per i capelli..speriamo serva altrimenti chiedo il rimborso! [:D] il problema è che il doc mi ha prescitto un galenico in cui il primo ingrediente è unguento base 30gr.ora la farmacia mi ha preparato il tutto come una crema da applicare sull'HL,mentre il doc mi ha detto ieri che non è una crema!!
chiunque ci capisca qualcosa mi dia una mano.........
domani cmq chiamo la farmacia e il doc...
raga se ci penso...assurdo.....

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
semmy unguento base 30gr è la quantita' totale del prodotto...a me era riferita alla crema allo spironolattone...

7 Novembre 2007
314
0
265
Ciao semmy, non è che abbia ben capito... cmq se sulla ricetta c'era scritto lozione e ti hanno fatto crema... manda il tutto indietro e fatti fare la lozione... avrebbero dovuto avvertirti prima di prepararla, soprattutto se il dottore dice che non è una crema. Vedrai che si risolve[:)]

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
A me è arrivato tutto la settimana scorsa...è una scocciatura il fatto di farsi arrivare ogni volta le cose da torino ma se così deve essere...amen.

In bocca al lupo a tutti per la cura.

raccar

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
SEMMY

Dovresti forse farti spiegare meglio dal dottore la forma in cui il farmaco ti è stato prescritto (crema, unguento, gel, lozione, ecc.).
Chiarito questo, descrivigli ciò che ti è stato inviato per verificare se corrisponde.

Poi, se necessario, contatta la farmacia. Ci sono persone molto disponibili e, se c'è, capiranno il problema e lo risolveranno.

Aggiornaci. A presto.

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Io da ieri sera ho cominiciato il tutto...speriamo bene!!Cmq ora sono più serena perchè so che sto facendo qualcosa per i miei capelli..e poi sono fiduciosa!baci

7 Novembre 2007
314
0
265
Idem, greida... ora devo solo migliorare nel mettere la lozione... questa è molto densa rispetto alla precedente che avevo utilizzato... il che non è male [;)]

7 Novembre 2007
314
0
265
No, perché cola di meno... quindi dove metti la goccia la resta. Non li spo*ca, cmq... al massimo li pietrifica. Io l'ho messa raccogliendo i capelli in ciocche e poi le ho arrotolate ... così mi ha pietrificato giusto due tre capelli alla radice. Ma niente di che, cmq.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
io vi consiglio la tecnica del cotton fioc. Lo spreco di lozione è quasi nullo, i capelli si spo*cano pochissimo e l'applicazione della sostanza è molto uniforme. MAgari all'inizio ci vuole un pò di tempo per abituarsi ma dopo lacune applicazioni ci metterete davvero poco.

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
grazie ci proverò stasera!!!
una domanda poichè il dosatore non è graduato come fate a capire di aver preso 2 ml?

7 Novembre 2007
314
0
265
2 ml sono 40 gocce.

Io non sono capace a metterlo col cotton fioc... mi assorbe tutta la lozione... e sul cranio non mi va nemmeno una goccia. [V] Peccato, sarebbe l'ideale.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
purtroppo la farmacia sant'antonio le manda così.
la prima volta ho usato una siringa, l'ho riempita fino a 2 ml, poi ho messo il suo contenuto in un tappo, di quelli piccolini, tipo quelli delle bottiglie, mi sono segnato il livello del liquido nel tappo ed ora metto direttamente la lozione nel tappo fino al livello segnato.

Cmq sappiate che un pò meno di mezza pipetta, partendo dal bodo inferiore del tappo è giusto 1 ml.

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
QUalcuno di voi ha avuto problemi con la lozione dal punto di vista della granulazione. Io ancora devo ordinarla, però ricordo che con alcune lozioni (fatte da altre farmacia) tempo due settimane e si creavano vari granuli

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Chiudo perchè il senso del topic è finito.
X le domande sulla lozione postate in un'altra sezione.