Dottor Gigli a Napoli (confermate la presenza)

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
amici, scusate, ma poi con il dottore avete anche fissato una data per una eventuale visita di controllo?

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
allora raga io volevo ringraziare il dottore e Robin.H per il grande lavoro che hanno fatto. Inoltre vorrei aprire un'altro 3d per riportare le esperienze della nostra visita da voi sapete chi.. [:D] che dite?spero robin mi perdoni se mi prendo questa libertà perchè il merito è tutto suo, ma sta discussione sta diventando troppo pesante..
io ci provo..[X]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Mi fa piacere di non aver deluso le aspettative,vi ringrazio comunque dele belle parole.
Un ringraziamento particolare a Robin h ( massimiliano) che ha organizzato in maniera eccellente il tutto e che spero all amia prossima venuta si presti nuovamente .

Saluti

7 Novembre 2007
314
0
265
Uhm, a me (e credo anche agli altri), parlando del possibile proseguo della terapia, il dottore mi ha detto che dovrebbe riscendere a Napoli a fine Giugno/inizio Luglio. Citazione:Messaggio inserito da exterior
amici, scusate, ma poi con il dottore avete anche fissato una data per una eventuale visita di controllo?

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
anche io sono contento di essere stato da gigli...spero che la cura possa avere risultati...mi chiedevo se qualcuno si fosse incontrato allo studio...nel senso se qualcuno del forum presente allo studio si fosse incontrato e salutato...io sono stato sabato verso le 11 e prima di me c'era una ragazza mentre dopo c'era un ragazzo ad aspettare...

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao Capelloni/e!

Mi fa davvero piacere che tutti abbiate avuto un riscontro positivo.

Come scrissi all'inizio della discussione, già i primi contatti mi avevano mostrato una persona fuori dai luoghi comuni sui medici.

La competenza è condizione necessaria, ma non sufficiente.

Quindi semplicemente grazie al dottor Gigli.

Certamente sarò disponibile per l'organizzazione delle visite di controllo.

Teniamoci in contatto per raccontarci come evolvono le nostre cure.
Qui o in un altra discussione non ha importanza.

A presto.

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Buongiorno a tutti,
volevo unirmi ai ringraziamenti di tutti per la venuta del Dott. Gigli nella nostra bella città. E' stato esauriente, gentile e molto disponibile.

Grazie mille dottore, speriamo di rivederla presto con qualche capello in più!!!

Raccar

P.s. Non riesco a contattare Galenico, gli ho scritto una email da ieson ed un messaggio privato ma niente al momento. Conoscete la mail della farmacia?

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
RACCAR: prova a chiamare che è meglio,a quest'ora sarà sommerso di richieste.
SLY: io sono arrivato in comtemporanea con una ragazza 10 minuti prima dell'1,e dopo c'era un ragazzo ad aspettare.chissa chi erano!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Quanto scrive Sly è un pò ciò che ci siamo chiesti tutti...

Anche se in tal modo è stato più faticoso, la scelta di comunicarvi orari e date in privato mi pare si sia rivelata buona.
Tutti coloro che hanno voluto, hanno potuto coservare ignota la propria identità.
Ringrazio la mia amica.

Peccato però per la pizza...si poteva anche fare, magari col dottore.

Chissà...la prossima volta...

7 Novembre 2007
314
0
265
Beh, io uno l'ho mezzo incontrato... per poco... ed il primo pensiero è stato: caspita... quanti capelli. Quindi mi sa che quel qualcuno comincia bene [:)]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
non vi preoccupate, la farmacia sant'antonio spedisce in tempi brevi e con corriere, solitamente in 2 giorni.