Dottor Gigli a Napoli (confermate la presenza)

7 Novembre 2007
314
0
265
Hum, non so perché ma la tastiera non ha risposto ai comandi per un po'... mi sa che è meglio non indagare sulle tue abitudini[:)] ed andare a fare qualcosa di utile per la sopravvivenza (ma i morti sopravvivono??)

Beh, in bocca a lupo a chi andrà domani...

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
anche io sono ansiosa....e poi non ho le foto ho provato a farle una sola volta e mi sono angosciata tantissimo

7 Novembre 2007
314
0
265
Vero, all'inizio è un po' angosciante... io le faccio giusto perché non avendo ancora trovato un dermatologo non ho nessuno che mi possa dire come va la situazione... e scattare la foto è un modo per dare un giudizio almeno un minimo oggettivo senza farsi prendere dallo sconforto o, all'opposto, da falsi entusiasmi. E poi sono abituata a stare con la macchina fotografica in mano[;)]
Cmq di certo non servono per capire quale problema si ha, o per capirne la gravità... sono un di più.
speriamo bene[:)]

dragonfly

Utente
15 Ottobre 2007
85
0
65
ciao raga,io domani con l'incontro con il magnifico..voi siete ansiosi!?non ditelo a me che devo prendere gli ansiolitici...io ho l'appuntamnto alle 16:30,chi ci sara prima di me'giusto per sapere..con me ci sara occhi ridenti..

dragonfly

Utente
15 Ottobre 2007
85
0
65
ah proposito..ma devo essere li alle 16:30 perche a quell'ora entrero di sicuro o c'e la possibilia che slitti?siccome mi accompagnano e non so se c'e parcheggio devo sapere prima cosa si aspetta il mio accompagnatore

dragonfly

Utente
15 Ottobre 2007
85
0
65
iooooooooooooooooooooooooooooooooo,sono appena tornata da napoli....ragazzi è un grande,non potete capire,oltre ad essere bravo è anche un bellissimo uomo!!!io mi aspettavo un uomo sulla 50ina,insomma in foto sembrava cosi invece sono rimasta di stucco!!!!!avete presente lo studio dei chirurghi plastici?eco è li che andrete.cmq il dotore mi ha prescritto altri esami da fare e una cura.speriamo bene.ragazze state tranquille,è una bravissima persona e moltoin gamba

occhiridenti

Utente
6 Novembre 2007
37
0
15
Salve ragazzi, confermo quanto detto dalla mia amica dragonfly, ieri abbiamo fatto la visita...è stato uno stress il traffico di napoli ma alla fine siamo arrivate in tempo...Il dott. Gigli è semplicemente una persona meravigliosa....da sicurezza...si sente la sua competenza e la sua professionalità....è gentile...mi ha fatto proprio una bella impressione...ora vedremo la cura cm andrà...ho grandi speranze e stavolta ci credo davvero...
Grazie dott. Gigli!
In bocca al lupo a tutti...un abbraccio a presto.

7 Novembre 2007
314
0
265
Dragon ha proprio ragione la foto non gli rende giustizia!
E sono d'accordo anche con tutto quello che ha scritto occhiridenti...[:)]

Avrei una domandina per voi, ora: Per caso vi ha consigliato una farmacia dove ordinare lozioni e simili? Nel caso potreste dirmi quale e darmi il numero? Mi sa che io non ho capito bene... [sp]

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Io volevo ringraziare il dott. e Robin H. che ha organizzato il tutto. Anche io ho trovato il dott. molto competente, ora speriamo bene[X][X] anche se mi rendo conto che la mia situazione è un po drammatica e mi ci vorrebbe un santo!!!

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
immagino che il dottore vi abbia consigliato la farmacia i torino e quella di lucca. Entambe spediscono per corriere.

Questo è il link della farmacia di torino:

www.farmaciasantantonio.net

Qui troverete tutte le informazioni che vi servono. Potete inviare anche un email e il dottore della farmcia vi risponderà.

Potete anche contattarlo sul forum perchè è iscritto. Il suo nick name è Galenico (attenzione, con la G maiuscola).

In bocca la lupo ragazze e ragazzi campani, come me.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Greida, il farmacista me la chiese, proprio l'originale, ma io non gliela diedi sia perchè mi serviva per acquistare il cortisione per via intramuscolare e senza la farmacia del mio paese non me l'avrebbe mai dato.
Io gli ho mandato una scansione della ricetta.
Credo che non ci dovrebbero essere problemi se fate la stessa cosa.

Ciao

robi1304

Utente
11 Ottobre 2005
19
0
5
ciao a tutti..sono da poco tornato dalla visita col dottore..volevo anche io ringraziare chi ha organizzato il tutto..grazie a robin e al dottor Gigli, persona affabile, simpatica, professionale e competente..ti mette a tuo agio e ti da tutte le spiegazioni con chiarezza e calma.
Buona giornata a tutti
Roberto

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
Confermo tutto quanto già avete detto sul dott Gigli...persona veramente competente oltre che sincero e simpatico.
La foto sul forum effettivamente nn gli rende giustizia...è giovane e sexy...
Cmq speriamo bene anche xchè è la mia ultima spiaggia...
in bocca al lupo a tutti...io cmq purtroppo ho Aga.....spero voi abbiate qualcosa di diverso....
un abbraccio

7 Novembre 2007
314
0
265
Idem... anche a me ha parlato di una lieve componente androgenetica. Ma non è questo che mi spaventa (stranamente), quando piuttosto l'iniziare una cura, ovviamente non perché non mi fidi del medico, anzi... altrimenti me ne sarei stata a casa, ma per le brutte esperienze che ho avuto prima. Infatti non ho ancora deciso... perché o l'inizio come dio comanda, oppure niente. Credo che anche l' aver trattato già l'effluvio ad intermittenze (non per mie scelte), togliendo e mettendo lozioni... mi abbia lasciato quei pochi miniaturizzati che ho.