Dottor Gigli a Napoli (confermate la presenza)

7 Novembre 2007
314
0
265
Già... ora causa ansia da sbaglio il giorno mi chiuderò in bagno... ed arriverò all'appuntamento Domenica mattina. Si libera un posto![:)]

paolonap

Utente
9 Gennaio 2008
6
0
5
ragazzi chissà se sono in tempo anche io o è troppo tardi unirmi a voi...se èancora possibile potete dirmi tutto quello che serve: orario, costo, ecc. ecc....vi sarei molto grato se anche io riuscissi a farmi visitare dal dotter...io che sono proprio di napoli poi...
ùvi ringrazio comunque ed in ogni caso...

7 Novembre 2007
314
0
265
Eh, ricapitola. Pensa te... che io ho davanti agli occhi dov'è via carducci, piazza san pasquale ecc... ci vado pure spesso...ma senso dell'orientamento Zero! Indi per cui... non ho la più pallida idea di come arrivarci... sono capace anche di perdermi andando solo al bagno.
Per le foto... posso portarle anche se fatte da me?Citazione:Messaggio inserito da Robin.H
Ricapitoliamo:

Indirizzo: Napoli, Via Carducci, 61. c/o Studio Dott. Eccellente.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
PAOLONAP

Mi spiace, ora davvero non saprei come inserirti.
Lasciami i tuoi dati in privato e soprattutto un recapito; se c'è una possibilità di inserimento, o domani o sabato, ti contatto.

Scusa, a questo punto di più non posso.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Non preoccuparti, tanto c'è Betty che t'aspetta fuori...al bagno..[:D]

Comunque non è complicato arrivarci, soprattutto se sei già stata in zona.

Se i cambiamenti dei capelli sono evidenti, le tue foto vanno bene.

7 Novembre 2007
314
0
265
Per me è complicato... fidati.[:)]

Cmq il cambiamento c'è, ma non chissà quanto. Le foto, però, sono affidabili... fatte sempre alla stessa ora, con la stessa luce, allo stesso posto... roba maniacale, insomma. Bòn, sarebbe giusto per non presentarmi a mani vuote... non ho liste.

7 Novembre 2007
314
0
265
Ecco, trovate quelle di quando è iniziata questa cosa non bene identificata. MEglio non guardarle... pessime. Le salvo ad occhi chiusi, appena riesco ad aprire la porta...

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Vanno bene...vanno bene.

Comunque Gigli le ha chieste a completamento; potrebbero risultare molto utili, ma non sono indispensabili.

P.S.: Ho chiamato la buona Rosa Russo...passerà lei a prenderti e ti accompagnerà...visto che alla monnezza ci pensa De-San-Gennaro [:p]!