Dottor Gigli a Napoli (confermate la presenza)

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
a me non hanno fatto ancora sapere niente, mi hanno detto di inviare un fax e mi avrebbero tel, ma per ora niente ancora

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
ragazzzi e ragazze, pazienza. Non dimenticate che la farmacia sant'antonio ha molti ordine da soddisfare. Anzi, vi consiglio di non inviare tutti insieme le vostre richieste,onde evitare al farmacista confuzione.

Abbiate pazienza, aspettare qualche giorno non costa niente.

7 Novembre 2007
314
0
265
Anche io ho fatto l'ordine Lunedì ed ancora niente... mi hanno detto che ritardano perché non hanno tutto quello che ho richiesto, quindi stanno aspettando gli arrivi.[X]

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
scusa L ame, come mai hanno detto che non hanno tutto quello che hai richiesto? hai chiesto qualcosa di particolare oppure hanno terminatoi qualche sostanza? Te lo chiedo perchè anche io a giorni dovrei ordinare le mie nuove lozioni.

Ciao

robi1304

Utente
11 Ottobre 2005
19
0
5
Buondì a tutti,
anche io ho fatto l'ordine tra lunedì e martedì..la spedizione è partita ieri..mi sono fatto dare dai gentilissimi addetti della farmacia il numero della lettera di vettura..effettivamente è partita ieri (ho controllato sul sito di sda) e quindi mi sarà consegnata lunedì. Spero l'informazione possa essere utile.
Saluti a tutti
Roberto

cosmax

Utente
14 Marzo 2007
101
0
165
ragazzi perche non mi date un po di notizie sulle cure del dott. gigli io non c'ero cosa vi ha prescritto??

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
rettifico:è arrivato il tutto a ora di pranzo!bella spesa...speriamo che funzioni un po'...[:D]ciao.

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
non potete capire..il dottore mi ha prescritto una cosa e la farmacia me ne vuole mandare un'altra...[xx(]
help me please..