Dottor Gigli a Napoli (confermate la presenza)

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
MARIOLINDO

Certo che sei in tempo. Tutto a posto.

Ragazze/i sabato ho sentito Gigli; Purtroppo l'aereo previsto sabato 12 in prima serata, non c'è.
Il dottore dovrà ripartire alle 15.30.
Sarà quindi necessario recuperare qualche visita il venerdi e anticiparne qualcuna il sabato mattina presto.

La sua disponibiltà è davvero enorme, ci visiterà comunque tutti.

Appena stilata la lista con lui, ve la comunicherò.

Ciao e buona giornata capellone/i!

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Robin.H
SLY

Sto organizzando gli orari delle visite.

Le analisi da fare le abbiamo già elencate. Le altre cose, le comunicherò dopo averle concordate al meglio con il dottore. Sono solo indicazioni, quindi niente paura c'è tutto il tempo necessario.

RICCIOLINO

Immagino che la conferma valga anche per l'altra persona di cui mi hai forniti i dati vero?
Solo per essere sicuro, grazie.

si, confermo 2 visite, tra l'altro io e mio fratello siamo già pazienti del doc..solo stavolto è lui a venire a casa nostra!
ok..grazie mille robin.

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Scusate ragazzi io Ferro ,Ferritina ed emocromo le ho fatte ad ottobre, ormoni tiroidei, Acido Folico e Vitamina B12 un anno. Devo rifarle in vista della visita? costano un po quindi se non sono necessarie eviterei

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Volevo solo dirvi che stamattina ho fatto le analisi richieste. Costo totale € 86,10...volevo ammazzare la signora!!!

Saluti
Raccar

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
Caro Robin,
la mia amica vorrebbe far visitare anche il marito: c'è ancora un posto?
se mi dai conferma ti mando i suoi dati
grazie

p.s. ti ho scritto anche in privato
Ah! AUGURI A TUTTI

7 Novembre 2007
314
0
265
Auguri a tutti anche da parte mia [:)] e speriamo che il dottore ce la faccia a visitarci tutti... dandoci buone notizie così da iniziare bene l'anno!!
Auguriii

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTA LA TRIBU' DEI CAPELLONI, E A TUTTE LE PERSONE A VOI CARE.

AUGURI AL NOSTRO GRANDE CAPO PAOLOSALVACAPELLIGIGLI!

SIATE FELICI [:D][:D][:D]

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Le analisi non credo siano obbligatorie, nel senso che se non le si porta il dottore visiterà comunque cercando di capire dove è il problema.
Il punto è che, ma è una mia supposizione, nel caso in cui si verifichi una situazione che prospetta una carenza o una anomalia tiroidea, sarà poi necessario rinviare il tutto ad un successivo contatto con Gigli e chiaramente non a Napoli.

Ciascuno si regoli un pò facendo anche queste valutazioni.

IMPORTANTE: stamani ho sentito il dottore che mi ha confermato le sue prenotazioni, aereo, studio, albergo; quindi tutto è predisposto.
Mi ha chiesto inoltre di aggiungere ai nostri nomi e cognomi anche un recapito telefonico (meglio se un cellulare su cui si è sempre raggiungibili) per ogni eventualità/imprevisto.
Vi sarei grato quindi se me li comunicaste prima possibile.
Come sempre, garantisco massima discrezione.

A presto.

P.S.: Per la lista delle visite pazientate ancora un pò, qualcuno mi sta ancora contattando!!

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
Innanzitutto buon inizio d'anno a tutti!!!Che questo nuovo anno possa essere sereno x tutti....

volevo sapere da robin h. se c'è qualche aggiornamento....
ormai i giorni di visita sono vicini, quindi magari potrebbe comunicarci in questi gg luogo, ora e data precisa.
Per ultimo, ma nn meno importante, il costo della visita xchè ognuno di noi, io in modo particolare, deve fare un pò i conti nelle proprie tasche!!!!
saluti mikela

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
si infatti...nn è poi cosi lontano il giorno di visita...anche per poterci organizzare ognuno con i suoi impegni...ciao a presto!