Dottor Gigli a Napoli (confermate la presenza)

dodo_dj

Utente
9 Marzo 2007
135
0
165
ragazzi scusate che ve lo dico...
ma tempo fa vi chiesi di mandarmi una mail xkè non sempre sono al pc...
le dete sono fissate ???
e gli orari???
insomma tutto ciò che si deve sapere me lo mandate via mail????
ARIGRAZIE

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
finalmente una visita come si deve da un professionista serio e competente..non mi sembra vero...e pensare che mi ero quasi rasegnato!ma voi ci pensate raga?dico...gigli che viene a visitarci...un sogno![:O]

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
dodo cmq le date sono fissate per l'11 e il 12 gennaio...dovresti solo dare la conferma e avverire robin per il resto se ti leggi un po il post vedi anche gli esami che dovresti fare è semplice!ciau

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
ALLORA RAGA RIPETO PER GLI ULTIMI ARRIVATI!
ABBIAMO DELLE DATE PER LA VISITA OVVERO 11 E 12 GENNAIO!
TUTTO CIò CHE DOVETE FARE è DARE LA CONFERMA A ROBIN H. DELLA VOSTRA PRESENZA E FARE DELLE NOTAZIONI QUALORA LO RITERRIATE OPPORTUNO PREFERIBILIMENTE QUI E NON IN PRIVATO DATO CHE HA LA CASELLA PIENA!IN OGNI CASO LUI STESSO STILIERà UNA LISTA IN BASE ALLA QUALE DIVIDERà LE PERSONE IN QUESTI DUE GIORNI ASSECONTANDO PER QUANTO GLI è POSSIBILE E TENENDO PRESENTE ANCHE LE INDICAZIONI DEL DOTTOR GIGLI LE NOSTRE RICHIESTE!GLI ESAMI DA FARE IN VISTA DELLA VISITA SONO I SEGUENTI

Ferro
Rame
Zinco
Magnesio
Acido Folico
Vitamina B12
Ferritina
TSH
FT3
FT4,

SPERO SIA TUTTO CHIARO!M CIAU

lauralex2002

Utente
28 Febbraio 2005
40
0
15
Ciao vorrei aderire anche io siamo in due. Come devo fare?Citazione:Messaggio inserito da Robin.H
Ciao a tutti , capelloni!.

Apro questa discussione per dare un titolo più specifico ad una richiesta inoltrata da Mr.Hyde al Dottor Gigli inerente la possibilità di organizzare per noi della Campania (e dintorni ovviamente) delle visite con lui a Napoli.

Il dottore già ad ottobre, mi pare il 7, ha risposto che, se organizzata bene, per lui la cosa é fattibile.

Data la sua notevole disponibilità, del resto sempre dimostrata, mi pare una possibilità importante che ci viene offerta.

Questa discussione quindi dovrebbe servire a raccogliere le adesioni ed a rendere più visibile la cosa.

Per adesso siamo in tre: Mr.Hyde, exterior ed io, ma in realtà credo che ci siano molte più persone interessate.

Sperando che il titolo sia efficace a rendere visibile la cosa, lascio a voi raccogliere quest'input.

Lasciate qui la vostra adesione; raggiunto un discreto numero contatteremo il dottor Gigli per valutare con lui l'ipotesi di una data.

Ciao e fate presto!

max

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mr.Hyde
ALLORA RAGA RIPETO PER GLI ULTIMI ARRIVATI!
ABBIAMO DELLE DATE PER LA VISITA OVVERO 11 E 12 GENNAIO!
TUTTO CIò CHE DOVETE FARE è DARE LA CONFERMA A ROBIN H. DELLA VOSTRA PRESENZA E FARE DELLE NOTAZIONI QUALORA LO RITERRIATE OPPORTUNO PREFERIBILIMENTE QUI E NON IN PRIVATO DATO CHE HA LA CASELLA PIENA!IN OGNI CASO LUI STESSO STILIERà UNA LISTA IN BASE ALLA QUALE DIVIDERà LE PERSONE IN QUESTI DUE GIORNI ASSECONTANDO PER QUANTO GLI è POSSIBILE E TENENDO PRESENTE ANCHE LE INDICAZIONI DEL DOTTOR GIGLI LE NOSTRE RICHIESTE!GLI ESAMI DA FARE IN VISTA DELLA VISITA SONO I SEGUENTI

Ferro
Rame
Zinco
Magnesio
Acido Folico
Vitamina B12
Ferritina
TSH
FT3
FT4,

SPERO SIA TUTTO CHIARO!M CIAU

STRAQUOTO! Grazie MR [tp]!

LAURA

Benvenuta! Inviami i tuoi dati e quelli dell'altra persona. Vi inserirò nella lista.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
SLY

Sto organizzando gli orari delle visite.

Le analisi da fare le abbiamo già elencate. Le altre cose, le comunicherò dopo averle concordate al meglio con il dottore. Sono solo indicazioni, quindi niente paura c'è tutto il tempo necessario.

RICCIOLINO

Immagino che la conferma valga anche per l'altra persona di cui mi hai forniti i dati vero?
Solo per essere sicuro, grazie.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ragazzi volevo una cortesia, ma mi raccomando non scambiatela per superbia [^]:

Alcuni mi scrivono di essere interessati alla cosa, ma non mi contattano per la conferma; anche ieri è successo.

Vi prego di farlo velocemente, mi dispiacerebbe dover poi escludere qualcuno.

Organizzare questa lista per i due giorni è (scusate l'ovvietà) come una puzzle, se mi mancano dei pezzi non potrò finire. Ho necessità di inviare il tutto al dottore, affinchè possa apportarvi, se necessario, delle modifiche.

Non voletemene [:I]. Grazie.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
LAURALEX

Ho appena letto la tua mail...
Come ti dicevo prima, posso inserirti ancora...contattami presto.
Per quanto riguarda le informazioni Mr.Hyde ne ha fatto un ottimo riassunto un pò più su.

Se hai bisogno di qualche ulteriore informazione non hai che da chiedere.

Grazie, ciao.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Si Lauralex, nome e cognome, in privato se preferisci.

Riguardo il costo (me lo hanno chiesto anche altri) non ho ancora informazioni, magari lo chiederò più avanti al dottore.

Grazie per la celerità.

semmy83

Utente
5 Novembre 2007
355
0
265
rubinho capito che la visita la vengo a fare solo io vero!?no perche quella persona che dovevo portare è partita.a presto.

snafuzz[:p]

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
........raga ono strafelice che finalmente si ha una data....
cmq volevo sapere il posto dove si farà la visita...
per napoli centro che intendete???
aspetto notizie baci a tutti i compagni di sventura

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
SEMMY

Si, tranquillo, tutto a posto. Grazie.

MIKELA
Si, condivido.
Appena avrò l'indirizzo preciso lo comunicherò. La zona dovrebe essere presso Via Carducci.
Baci anche a te.