Dottor Gigli a Napoli (confermate la presenza)

dodo_dj

Utente
9 Marzo 2007
135
0
165
scusate ragazzi ma ancora non no capito come funzionano le prenotazioni...
cioè chi prima arriva prima fa?
o c'è una graduatoria in base alla quale biscogna prenotarsi o in base all' orario etc...?
no, xkè io sono stato uno dei primi a prenotarmi...
come funziona?
x il resto ancora non ho capito dove verrà fatta la visita, quanto verrà a costare la visita etc...
ciao e grazie!!!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti e buon inizio d'anno.

Stamani ho sentito il dottor Gigli e abbiamo confermato le cose già dette.
Gli ho inviato la lista delle prenotazioni, quindi tra oggi e domani, avuto il suo placet, ve la comunicherò.

Ricapitoliamo un pò tutto.

La visita si terrà a Napoli in Via Carducci, 61 presso lo studio del dottor Rodolfo Eccellente.

Gli esami utili da eseguire sono:

Ferro
Rame
Zinco
Magnesio
Acido Folico
Vitamina B12
Ferritina
TSH
FT3
FT4,

E' opportuno avere i capelli lavati almeno un paio di giorni prima.

Portare eventuali foto che possano testimoniare i cambiamenti che, nel tempo, i capelli hanno subito.

Portare la lista di eventuali trico-terapie già eseguite.

Portare la lista di eventuali farmaci assunti anche per altre patologie.

Per quanto riguarda il costo della visita, prego chi è interessato a conoscerlo prima di contattarmi in privato; è opportuno, per ovvi motivi di riservatezza sia nostra che del dottore, non renderlo pubblico sul forum.
Risponderò singolarmente a ciascuno.

DODODJ

Per la visita ho stilato, sulla base delle richieste o delle esigenze che alcuni hanno manifestato, una lista con degli orari.
Non è stata fatta in funzione della precedenza del contatto con me.
Mi rendo conto che alcuni avranno orari più agevoli altri meno (non conosco nessuno di voi per cui non ho fatto preferenze [:D]).Non voletemene [:I].

ANTONIO BOCCIA

Se per te và bene potrei inserirti venerdi 11 alle 20.15. Altri orari disponibili non ce ne sono. Mi dispiace.
A meno che qualcuno non ritiri la sua prenotazione.
Fammi sapere presto.

GIOVI976

Avrei bisogno del tuo cognome.

Prego tutti coloro che non lo hanno ancora fatto di inviarmi in privato il recapito telefonico.

Se sono necessari ulteriori chiarimenti sulla visita contattatemi, preferibilmente non in privato.

A presto.

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
ragazzi una curiosita'...voi come andrete?Macchina o mezzo...io sinceramente nn conosco via carducci anche perchè nn sono di napoli forse verro' con un mezzo...

dodo_dj

Utente
9 Marzo 2007
135
0
165
e quindi Robin.H io come mi devo regolare?
non so quante mail in privato ti ho mandato... ma non avuto mai risposta[:(]
non svorrei rimanere fuori!!!!!!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Scusami dodo, ma sei sicuro di aver inviato i messaggi nel modo giusto in pvt?

Io in memoria non ne ho, non ho neanche il tuo recapito telefonico.

Comunque non preocuparti, ti avevo già inserito nella lista delle prenotazioni.Non sei fuori.

Ciao.

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Io invece volevo chiedere una cosa al dottore...se riesce a stilare una lista di farmacie che preparano buoni galenici a napoli xke il mio dubbio è sempre sulla lozione che acquisto mensilmente di cui vorrei attestarne la buona efficacia..oppure se può controllare lui se gli porto la lozione...non saprei ma qualcosa si può fare no?

Grazie
raccar

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao a tutti.

Ho pensato, in realtà ispirato da una riflessione di una amica, di comunicare a ciascuno la data e l'orario della visita in privato, per motivi di privacy.
In tal modo coloro che desiderano il perfetto anonimato, lo conserveranno; nessuno potrà associare il nick ad un volto.

Io stesso al massimo potrò incontrare e associare ad un nome solo chi mi precede e segue nella visita.

Salvo ovviamente, come consigliò bukowski, la mega pizza antidht che si potrebbe organizzare che farebbe crollare il tutto e rendere la cosa anche più tranquilla...non credo ci siano serial killer tra noi [:D]. Solo tricosf***ti.

Controllate quindi la vostra messaggeria pvt su questo forum!!

Vi prego di confermarmi la ricezione del messaggio qui e non in privato...ormai la mia casella è talmente piena...

Ciao e a presto!

P.S.: Prego coloro che non lo hanno ancora fatto di inviarmi velocemente il recapito telefonico.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Mentre scrivevo mi è venuta in mente una cosa...

Scusate la crudeltà [}:)], ma vi comunicherò data e orario solo quando riceverò il recapito telefonico...

alcuni non mi hanno più confermato nulla...in qualche modo devo pur costringervi a farmi elaborare questa lista definitiva [:p]!

Ovviamente ciò non vale per chi mi ha già confermato tutto [:D]!

Grazie e a presto.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ho appena finito di inviare i messaggi a tutte le capellone e ai capelloni che mi hanno confermato i dati...per questo lavoro mi dovete una birra...

Vi prego di confermarmi la ricezione qui sul forum e non in privato.

Se qualcuno mi ha inviato i suoi dati (compreso il recapito [}:)][:D]) prima dell'orario di questo messaggio e non ha avuto risposta mi ricontatti subito.

Ciao!

dragonfly

Utente
15 Ottobre 2007
85
0
65
dunque dunque..il messaggio l'ho ricevuto.gentilissimo..solo volevo sapere l'appuntamento vale solo per me o con me entrera anche la mia amica occhi ridenti?perche se è cosi la devo contattare subito.grazie

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
grazie robin ho ricevuto il msg...ma sta via carducci in che zona è di napoli?Io abito in provincia di salerno e nn sono molto pratico di napoli...

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Te lo dico io dov'è...nei pressi della riviera di chiaia, zona p.zza san pasquale...non so se conosci. Ci arrivi o dalla riviera di chiaia (la parte interna di mergellina dove sta la villa comunale) oppure da piazza de martiri, sali via filangieri e poi scendi.

Robin mi fai sapere qualcosa in merito ai galenici? Grazie.
raccar

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
raccar grazie x le indicazioni,ora vedo di trovare qualcuno che mi ci accompagni...cmq penso di venire con un mezzo anche se credo che cmq ne dovrei prendere due...
Ma c'è qualcuno di salerno e prov.che deve fare la visita?

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Guarda molto semplicemente basta che arrivi alla stazione centrale di napoli e poi prendi il tram n° 1. Ti porterà fino a piazza vittoria (ossia dove sta la villa comunale). Da lì chiedi per Piazza San Pasquale e poi sei arrivato...

saluti
raccar

p.s. Robinnn per i galenici e le farmacie?