Buongiorno a tutti e buon inizio d'anno.
Stamani ho sentito il dottor Gigli e abbiamo confermato le cose già dette.
Gli ho inviato la lista delle prenotazioni, quindi tra oggi e domani, avuto il suo placet, ve la comunicherò.
Ricapitoliamo un pò tutto.
La visita si terrà a Napoli in Via Carducci, 61 presso lo studio del dottor Rodolfo Eccellente.
Gli esami utili da eseguire sono:
Ferro
Rame
Zinco
Magnesio
Acido Folico
Vitamina B12
Ferritina
TSH
FT3
FT4,
E' opportuno avere i capelli lavati almeno un paio di giorni prima.
Portare eventuali foto che possano testimoniare i cambiamenti che, nel tempo, i capelli hanno subito.
Portare la lista di eventuali trico-terapie già eseguite.
Portare la lista di eventuali farmaci assunti anche per altre patologie.
Per quanto riguarda il costo della visita, prego chi è interessato a conoscerlo prima di contattarmi in privato; è opportuno, per ovvi motivi di riservatezza sia nostra che del dottore, non renderlo pubblico sul forum.
Risponderò singolarmente a ciascuno.
DODODJ
Per la visita ho stilato, sulla base delle richieste o delle esigenze che alcuni hanno manifestato, una lista con degli orari.
Non è stata fatta in funzione della precedenza del contatto con me.
Mi rendo conto che alcuni avranno orari più agevoli altri meno (non conosco nessuno di voi per cui non ho fatto preferenze [
]).Non voletemene [:I].
ANTONIO BOCCIA
Se per te và bene potrei inserirti venerdi 11 alle 20.15. Altri orari disponibili non ce ne sono. Mi dispiace.
A meno che qualcuno non ritiri la sua prenotazione.
Fammi sapere presto.
GIOVI976
Avrei bisogno del tuo cognome.
Prego tutti coloro che non lo hanno ancora fatto di inviarmi in privato il recapito telefonico.
Se sono necessari ulteriori chiarimenti sulla visita contattatemi, preferibilmente non in privato.
A presto.