Dottor Gigli a Napoli (confermate la presenza)

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Robin puoi chiedere al dottore se posso portare le analisi fatte nel periodo maggio/giugno dell'anno scorso? Era l'inizio che frequentavo il forum e lui mi disse di fare queste analisi. Fammi sapere.

Grazie
raccar

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
per quanto riguarda le analisi, ti prego di postare quali fare, al piu' presto ,in modo da dare il tempo necessario a chi nn le abbia fatte ancora di farle in tempo utile in vista della visita!Ciao

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao ragazze/i.

RACCAR

Porrò al dottore la tua domanda, ma dovresti chiarirmi se, come mi sembra di capire, ti riferisci ad analisi effettuate a maggio/giugno 2006 o intendevi prima dell'estate 2007 (magari la frase scritta mi inganna).
Nel primo caso mi sembrano un pò vecchiotte, comunque no problem ti comunicherò la sua risposta.

SLY e TUTTI

Le analisi da eseguire per poi presentarle alla visita sono quelle che solitamente il dottore consiglia nel forum e cioè:

Ferro
Rame
Zinco
Magnesio
Acido Folico
Vitamina B12
Ferritina
TSH
FT3
FT4,
così ciascuno di noi avrà tutto il tempo per eseguirle e ricevere i risultati.

Spero sia tutto chiaro, altrimenti, come sempre, contattatemi ed approfondiremo.

Ciao capellone/i, buona serata.

7 Novembre 2007
314
0
265
Io non posso volare a farle, perché da oggi fino a martedì avrò dei patch sulla schiena... mica si possono fare analisi? Non penso [V]
Le farò dopo Martedì, perché cmq devo... me le ha prescritte il mio medico di base dopo avermi trovato la tiroide gonfia (tra le altre cose, uff.)
Non dovessi fare in tempo porterò quelle di giugno 2007, quelle fatte da quando mi sono iniziati a cadere i capelli, insomma. Spero vadano bene.[X]

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutta la tribù dei Capelloni dalla Fronte Alta...Molto Alta!

L'AME

uhm???....

Per quanto riguarda le analisi, chiederò al dottore, ma ribadisco la mia perplessità su quelle che risalgono ad oltre 1 anno fa.
Per quelle di giugno 2007 suppongo non ci siano problemi.
In ogni caso vi deluciderò su entrambe le cose appena risento Gigli.

BUKOWSKI

Mi dispiace per te, ma ho deciso all'unanimità (cioè io solo![:p]) che il rito propiziatorio del nostro incontro sarà una grandesupermegafavoliper spettinata collettiva...e nessuna defezione è ammessa! Preparatevi!! [:D][:D][:D]

Buona giornata!

7 Novembre 2007
314
0
265
sì...uhm...(pensavo. a tratti passo dall'evviva viene il dottor Gigli all' accidenti viene Gigli, è un bravo medico... non uno che sbaglia diagnosi... e da qui... palula su quella che potrebbe essere. Ma vabbeh, risolvo tutto con una decisa botta in testa... ho saputo che anche latte e cioccolato funziona, ed è sicuramente indolore.[:D]

Buona giornata a te, nostro Robin... ed a tutti[:X]

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Cara nostra Neve, equilibrista dall'animo profondo [;)],
la propitiatio non ammette deroghe, anche se mi costerà una botta in testa [B)]!

...E poi una diagnosi precisa è il primo passo verso una cura per la guarigione...
Stai serena, le mani cui ti affidi sono buone...

Besos

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Robin ti prego fammi sapere che tra il lavoro e cose esterne questo è un periodaccio...ho bisogno di sapere se devo rifarle in modo da andare dal medico lunedì a farmele prescrivere.

Saluti e buon fine settimana

raccar

7 Novembre 2007
314
0
265
... ho un asso nella manica che ci salverà tutti[X]Citazione:Messaggio inserito da Robin.H
Cara nostra Neve, equilibrista dall'animo profondo [;)],
la propitiatio non ammette deroghe, anche se mi costerà una botta in testa [B)]!

Besos

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Salve ragazze/i!

Siamo già 24 ed il numero comincia ad essere proibitivo anche per una due giorni.

Vorrei quindi stringere i tempi e chiudere le prenotazioni affinchè possa oraganizzare al meglio i giorni e gli orari con il dottore.

Se c'è ancora qualche incerto è bene che decida e me lo comunichi velocemente; mi dispiacerebbe molto dover dire a qualcuno che non c'è più possibilità di inserirsi.

Diciamo che entro qualche giorno stilerò la lista definitiva.

Ciao capellone/i.

P.S.: Qualcuno ha ancora remore se comunicarmi i propri dati anche in privato; lo ripeto ancora: state tranquilli, il riserbo è per me una questione di rispetto verso tutti voi [;)].

Buona serata a tutti.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno Tribù.

MR HYDE.

Tutto ok per il tuo amico.
Ti ho risposto anche in privato.
Puoi usarmi una cortesia?
Siccome temo, a causa dello spazio dedicato pieno, che i miei messaggi di risposta privati non arrivino, mi confermeresti l'avvenuta lettura di quello che ti ho inviato?
Grazie.

VARENNE

Anche tu sei nostri. Benvenuto.
P.S.: Come sopra.

Buona giornata a tutti.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno Tribù.

Ho appena parlato con il dottor Gigli; mi ha confermato che, per il numero di persone da visitare, è necessaria una due giorni.
Ha verificato la disponibilità degli aerei e dei treni, ed è in contatto (aspetta per oggi pomeriggio una conferma) per la disponibilità dello studio.

In questo modo però occorre, causa suoi impegni (ovviamente un solo giorno era più semplice da inserire tra le altre cose), fissare le date o a cavallo delle festività natalizie o ai primi di gennaio.
Per l'organizzazione quindi dovreste comunicarmi se avete problemi nel caso in cui prevalesse la prima ipotesi (qualcuno potrebbe essere in vacanza fuori).
Ovviamente tranquillizza tutti: qualche giorno in più di attesa non cambierà certamente l'esito delle cose.

Attendo vostre notizie.

Ciao capellone/i [:p]!

P.S.: Salvo vostre necessità scrivetemi qui, nella discussione, riuguardo questa cosa.