Dottor Gigli a Napoli (confermate la presenza)

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
da quael che ho capito brunelleschi ha ricontattato il dottore....e sta contattando anche altri utenti...aspettiamo notizie!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Si Mr.,
ho ricontattato io il dottore perchè nel mattino sei stato sempre offline e non sapevo quando tu l'avresti potuto fare, ma sto ancora aspettando la risposta che spero non si faccia attendere troppo.

Ragazzi state tranquilli Gigli ha dato già cenni a Mr.Hyde di disponibilità, per cui ritengo la cosa fattibile visto anche il numero di adesioni.

Diamo al Doc il tempo di organizzarsi. Più tardi proverò di nuovo a contattarlo.

Ciao capelloni/e. [:D]
A più tardi.

P.S.: Continuiamo il reclutamento! [;)]

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Gioite gente! [ov] Gioite gente! [ov] PAOLO IL GRANDE non si smentisce mai!

Il dott.Gigli mi ha appena contattato e mi ha scritto che la cosa si farà.
Ha addirittura già contattato un suo collega di Napoli che lo ospiterà nel suo studio sito al centro.

Tra stasera e domani mi sentirò con lui telefonicamente per organizzare il tutto e stabilire una data.

Ora però è necessario organizzarci bene.
Appena ho la data, l'ora e l'indirizzo del luogo ve la comunico.
Intanto noi cerchiamo di quantificare il numero esatto di persone.

A presto.

Grazie dottore a nome di tutti!

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Scusami brunelleschi se avevi pensato che la mia offerta era seria del soggiorno...era ovviamente uno scherzo...cmq parla con il dottore e chiedi quante persone può avere nella giornata e chiudi le iscrizioni, dagli la lista e dividiamo la giornata in ore con lui. Mi fa piacere che sia sito in napoli centro lo studio (anche se napoli è grande)...se si potesse sapere la zona meglio ancora.

Che bello, era da tempo che volevo avere una visita da gigli, poi sai mio fratello come sarà contento?

Grazie
raccar

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Allora futuri capelloni/e, cominciamo l'organizzazione.

Suppongo che al dott. Gigli dovrò comunicare una lista di pazienti con dei dati (nome e cognome almeno).Ciò per consentirgli di organizzare la/le giornata/e.

Se non è un problema potete comunicarmeli qui o in privato se preferite.Tranquilli/e garantisco massima discrezione [;)].

Concretizzando il numero delle persone, si potrà stabilire una data.

A breve vi comunicherò poi l'indirizzo preciso del luogo.

Fate presto, attendo vostre notizie.

Ciao, max.

RACCAR

Immaginavo stessi scherzando (a Gigli infatti l'ho scritto), no problem! [:D].

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Buongiorno a tutti.

Ieri ho sentito il dottor Gigli.
Stava già cercando gli aerei di andata e ritorno, per cui credo che la cosa si farà non molto lontano.
Sarà ospite di un suo collega con studio al centro di Napoli.
Se qualcuno di noi ha disponibilità di ospitarlo più vicino all'aereoporto sarebbe meglio, per recuperare un pò di tempo dato che saremo in molti, se non c'è pazienza.

Mi ha detto che deve organizzare (giustamente direi!!) i suoi impegni, visto che la cosa è stata così veloce ed inaspettata per lui; appena pronto ci risentiremo per fissare la data.

Quindi ragazze/i comunicatemi il più velocemente possibile le vostre adesioni (in molti lo hanno già fatto).
Grazie e a presto.

BETTY

Se non è un problema per te, sarebbe meglio che mi segnalassi anche il tuo cognome.

TUTTI

Ribadisco che non dovete temere per la vostra privacy:
i vostri nomi li trascrivo e li dimentico! [;)] TRANQUILLI

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Brunelleschi, via carducci si trova all'incirca a Mergellina,vicino alle spalle di via caracciolo, sulla riviera di chiaia...per ospitare un medico ci sarebbe bisogno di uno studio o di un appartamento molto grande...credo che la migliore cosa sia (sempre che il doc sia disponibile) frazionare o in due giorni o in mattina e sera, tenendo conto di orari fissati...

Grazie
raccar

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Si è indubbiamente difficile trovare un appartamento disponibile nei pressi dell'aereoporto, per cui andremo allo studio del suo collega in via Carducci, salvo opportunità diverse.

Da quanto ho capito credo che PAOLO MAGNO (e ritengo sia giusto ringraziarlo ancora una volta!!) stia organizzando per visitarci tutti con calma.
Per cui, appena gli comunicherò la nostra lista, lui ci darà tutte le indicazioni.

Grazie.

P.S.: Attendo sempre le vostre adesioni!

7 Novembre 2007
314
0
265
Ciao, anche io sono campana ed impegnata nella ricerca (impossibile, ormai) di un dermatologo che mi sia d'aiuto da queste parti. Cleopatra mi ha detto dell'incontro che state organizzando, e di rivolgermi a te. Devo solo darti il mio nome in privato?

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
ciao brunelleschi sai se Gigli potrà fare un tricogramma quando verrà a napoli?Puoi provare a chiederglielo?Grazie

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao Gibson (Mel o Les Paul?) nottambulo eh [8D] !?

Per adesso non ho questa informazione, ma appena risento il dottore glielo chiedo e ti informerò.

Scusami, volevo ricordare a te (ma anche a coloro che non l'hanno ancora fatto e sono interessati) di inviarmi i dati per l'inserimento nella lista delle visite.

E' necessario stilare il prima possibile quella definitiva e girarla a Gigli.

Ciao e buona giornata a tutti [:D]!

giulio8

Utente
23 Maggio 2007
22
0
15
io pe poter dare la mia adesione dovrei sapere almeno indicativamente in che periodo verrebbe gigli...questo mese ad esempio???

è possibile saperlo?

grazie anticipatamente

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
cominciate a dare la adesione e poi in base alle persone penso che il dotore deciderà il da farsi!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Credo che Mr. abbia ragione.

Il dottor Gigli sceglierà la data sia in funzione dei suoi impegni che del numero di persone da visitare.

Date la vostra adesione; se proprio qualcuno non potesse esserci quel giorno suppongo non ci saranno grossi problemi, siamo comunque in tanti.

Ciao e, scusate se mi ripeto, fate presto.

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Brunelleschi, dai una data ultima in cui accetti le adesioni...e poi si tirano le somme, chiedi al dottore quante persone max vuole visitare in 1/2 giorni e regolati con le sue indicazioni...

Saluti
raccar

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
allora io farei cosi!date le vostre adesioni...il dottore con il materiale alla mano deciderà la data e come smistare le persone!e se qualcuno ha problemi poi dara il suo dissenso...!

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Qualcuno in privato, devo dire educatamente, mi ha chiesto se stavo organizzando una grande bufala.

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30807 qui trovate la conferma del dottor Gigli.

Sereni.

Ciao capelloni!

antonio82

Utente
20 Settembre 2007
16
0
5
dottor gigli fate si che quello che mi e stato tolto mi sia ridato magari sui capelli

scusate x la risp. ha doppio senso

p.s Venite il più presto possibile

dragonfly

Utente
15 Ottobre 2007
85
0
65
il dottore non ha ancora deciso????ma cosa dovremo portare come documentazione medica?se non puo nemmeno farci il tricogramma....