Dottor Gigli a Napoli (confermate la presenza)

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao dragon!

La data non la conosco ancora, bisogna pazientare ancora un pò.

Anch'io mi sono posto il problema di eventuale documentazione da presentare alla visita; appena decisa la data, gli sottoporrò la domanda e mi farò dare tutte le indicazioni necessarie.

Naturalmente vi girerò tutte le sue delucidazioni.

Buona giornata.

dodo_dj

Utente
9 Marzo 2007
135
0
165
x me è ok!!!
ma vorrei sapere in dettaglio il tutto orario luogo e €
[:D]
brunelleschi seriamo che non sia lo studio del mio dottore [:D] sà che figura?!?!?!

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Si è detto di attendere e pazientare ancora un pochino. Appena brunelleschi e soprattutto il dottore saranno pronti ci comunicheranno tutto.

Grazie
raccar

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
il tricogramma è un esame che il dottre fa attraverso il quale puo conoscere lo stato dei capelli e calcolare le prcentuali dei capelli in anagen catagen e telogen!

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Io penso che il medico con o senza tricogramma la diagnosi la fa uguale...il tricogramma serve solo per capire se c'è un effluvio.

Saluti
raccar

7 Novembre 2007
314
0
265
quote]Messaggio inserito da raccar
Io penso che il medico con o senza tricogramma la diagnosi la fa uguale...il tricogramma serve solo per capire se c'è un effluvio.

Saluti
raccar
[/quote]

Lo credo anche io, ma magari per un indeciso sulla diagnosi può essere d'aiuto.(ovvio che mi auguro di non trovare più indecisi (uso questa parola perché mi sento particolarmente gentile, oggi.)[:D]

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Sono interessato anche io... Però vorrei sapere se oltre ad una visita tricologica il dottore è disponibile anche ad aiutarmi con l'altro mio nemico: acne.. Se glielo puoi chiedere...
Fammi sapere

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
DODO -SLY - MARIOLINDO -NISSANO

Per poter essere inseriti nella lista delle prenotazioni non dovete fare altro che comunicarmi nome e cognome, in privato se preferite.

Sto stilando anche una lista delle domande da porgli per arrivare alla visita con tutto ciò che PAOLO MAGNO riterrà opportuno.
Aggiungo questa dell'acne (ma credo che il dottor Gigli non avrà alcun problema a consigliarti in merito).

Oggi lo richiamo per avere notizie e, come già detto, definito il tutto, vi comunicherò i dettagli.

P.S. Siamo tutti in attesa, ma occorre solo un altro pò di pazienza! Tranquilli [;)]

Ciao e buona giornata a tutti capellone/i.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Eccomi di nuovo ragazze/i.

Non vorrei diventare noioso, ma devo darvi degli aggiornamenti.
Il dottore sta valutando anche la possibilità di una 2 giorni in funzione del numero già abbastanza elevato di pazienti.

In rispetto della grande disponibiltà del Doc, ritengo corretto organizzare al meglio la cosa.

Oltre a quelli che mi hanno già dato l'adesione, alcuni utenti hanno manifestato il loro interesse, non ancora però confermato; in particolare Mikela, che prospettava la presenza di 4-5 persone, e Greida.

Siccome domani devo risentire Gigli, vi sarei grato se nel più breve tempo possibile mi contattaste; l'organizzazione non può prescindere dal numero di persone da visitare.

Vi attendo. Grazie.
Ciao [^].

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
allora c'è qualche novità???quando viene IL DOTTOR GIGLI???ah robins ti è arrivata la mia e mail??gradirei una conferma, a presto fatemi sapere...un abbraccio a tutti!!!

mikela

Utente
13 Gennaio 2007
200
0
165
dottore venga il prima possibile che la situazione qua è disperata!!!
cmq io ho mandato i miei dati a robins e ho confermato la mia presenza per la visita, purtroppo le altre persone nn mi hanno dato la conferma e onestamente mi sono scocciata di incoraggiarli e penso a me!!!!su dottore l'aspettiamo quanto prima nella città del sole...
,

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Ciao capellone/i!!

Comincio col dirvi che non dovete temere: sono sempre max, ho solo cambiato il mio nick da Brunelleschi (alquanto irriverente!) in Robin.H, per gli amici(voi tutti!!) Robin (un ideale).

Ieri ho risentito il dottor Gigli e abbiamo parlato un pò dell'organizzazione;
visti gli orari degli aerei(molto scomodi), la distanza dell'aeroporto (idem) e la quantità di persone da visitare (per il momento 19) l'orientamento è per una due giorni che consenta di dedicare il tempo necessario a ciascuno di noi, senza fretta (ancora una volta,Paolo Magno conferma il suo modo di gestire i rapporti con i pazienti).

Questo però fa slittare un pò più in là data della sua venuta a Napoli. Si è dovuto perciò rinviare la sua definizione a tra qualche giorno.

Gli ho già posto alcune domande: per il tricogramma mi ha confermato, come chi bazzica da un pò sul forum già sa, che và effettuato solo in alcuni casi selezionati e che in genere non è necessario per effettuare una diagnosi. In ogni caso se ne avrà la possibilità verrà attrezzato anche per questo.
Mi ha detto che ovviamente darà indicazioni a chi ne ha bisogno anche per problemi non riguardanti i nostri nemiciamici capelli.
Mi ha anche dato una lista di analisi da portare alla visita che più avanti vi posterò.

Quindi girls and boys state tranquilli, riavremo i nostri capelli [tp].

Rinnovo ancora (che rompi che sono [:p] )l'invito a chi ancora non l'ha fatto di confermarmi la propria adesione e, se ne ha, degli amiciparenticonoscentiecc.

Buona serata a tutti, vostro Robin.