Ciao capellone/i!!
Comincio col dirvi che non dovete temere: sono sempre max, ho solo cambiato il mio nick da Brunelleschi (alquanto irriverente!) in Robin.H, per gli amici(voi tutti!!) Robin (un ideale).
Ieri ho risentito il dottor Gigli e abbiamo parlato un pò dell'organizzazione;
visti gli orari degli aerei(molto scomodi), la distanza dell'aeroporto (idem) e la quantità di persone da visitare (per il momento 19) l'orientamento è per una due giorni che consenta di dedicare il tempo necessario a ciascuno di noi, senza fretta (ancora una volta,Paolo Magno conferma il suo modo di gestire i rapporti con i pazienti).
Questo però fa slittare un pò più in là data della sua venuta a Napoli. Si è dovuto perciò rinviare la sua definizione a tra qualche giorno.
Gli ho già posto alcune domande: per il tricogramma mi ha confermato, come chi bazzica da un pò sul forum già sa, che và effettuato solo in alcuni casi selezionati e che in genere non è necessario per effettuare una diagnosi. In ogni caso se ne avrà la possibilità verrà attrezzato anche per questo.
Mi ha detto che ovviamente darà indicazioni a chi ne ha bisogno anche per problemi non riguardanti i nostri nemiciamici capelli.
Mi ha anche dato una lista di analisi da portare alla visita che più avanti vi posterò.
Quindi girls and boys state tranquilli, riavremo i nostri capelli [tp].
Rinnovo ancora (che rompi che sono [
] )l'invito a chi ancora non l'ha fatto di confermarmi la propria adesione e, se ne ha, degli amiciparenticonoscentiecc.
Buona serata a tutti, vostro Robin.