Dose giornaliera pari a due capsule di Nipon E

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
beh non credo che Rinaldi ammetterà che sul sito le risposte sono state cambiate, al limite si può far notare che ci sono vecchie confezioni di Nipon-E in cui viene indicato che il contenuto di nipo è 300 mg con una posologia di 2 caps al dì, mentre in quelle nuove il contenuto indicato è 150 mg con la stessa posologia e vedere che dice.

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
ma ora io mi chiedo...a quelli(quei pochi)a cui ha funzionato la nipon e, qualcuno c'è...ha funzionato con 300 non con 600 giusto?

è un MISTERO!!!

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Cari i miei ecco le sentite scuse della Fitologica...e di piu':

Buongiorno....., grazie ancora per avermi informata di tutto quello
che
sta succedendo e mi creda, in totale buona fede, non mi ero accorta di
aver
creato, con al mia azienda, tanta confusione.
Il tutto nasce da un errore di stampa da parte del tipografo sulle
scatole
del primo lotto e quando a novembre ce ne siamo accorti abbiamo
immediatamente cambiato le confezioni.
IL CONTENUTO DELLE CAPSULE NON E' MAI STATO MODIFICATO. Ho chiesto
aiuto per
spiegarvi scientificamente l'accaduto ad uno dei miei consulenti
medici, il
Dottor Rinaldi, che mi sta scivendo un comunicato ufficiale dove
spiegherà
tutto su titolazioni e principi attivi. Mi permetto di chiederle un
consiglio. Su quali forum potrei pubblicare il comunicato ufficiale? E'
importante per noi che siate convinti che l'integratore che avete
acquistato
e assunto fino ad oggi vi è realmente servito nelle modalità che vi
sono
state consigliate.
La ringrazio se vorrà darmi il consiglio chiesto
A presto
........

A questo punto...cosa facciamo?
Di propria sponte mi ha chiesto informazioni su quale forum poter pubblicare le spiegazioni...senza che io abbia mai parlato di ieson...Avra' capito senz'altro che siamo noi...
Mi rivolgo agli amministratori...posso dare il nome del forum/sito calvizie.net...e far si che la luce ci illumini?
Spero di essere stato di aiuto a tutti...[:D]e che inizi un nuovo giorno...
Fatemi sapere!
Ciao!

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
resta da chiarire comunque , errore tipografico o meno, perche' siano state cambiate posologie e risposte.-
Sembra piu' una risposta della serie .. sono ok comunque 2 pastiglie di quel prodotto, qualsiasi sia il contenuto...
vedremo
ciao

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
e poi resta da chiarire , a parte l'errore tipografico, perche' nelle loro domande e risposte una volta e' scritto chiaro 1 capsula cioe' 300 mg e in una altre..dose giornaliera 2 caspule cioe' 600 mg

chi rispondeva era il tipografo?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
si appunto quale è l'errore perchè io sulle ultime hoa ncora scritto 300 mg di nipo a capsula....beh certo che prederne 4 al giorno costerebbe davvero un botto

BASILIO

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Citazione:Messaggio inserito da orca
Mi rivolgo agli amministratori...posso dare il nome del forum/sito calvizie.net...e far si che la luce ci illumini?

Questa risposta penso ci spetti di diritto...non vedo perchè no!

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Hai ragione...ma e' sempre meglio rendere le cose ufficiali e come solo membro della community anche se parlo a nome di tutti gli interessati prima di fare nomi importanti come questo forum e calvizie.net vorrei che fossero a conoscenza del fatto anche gli amministratori...per correttezza![:D].
Ciao![:D]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
direi che le scuse e le spiegazioni dovrebbero essere pubblicate sul sito della ditta, perchè scrivere sul forum va bene, ma devono ammettere l'errore secondo i loro canali di comunicazione, in modo da far sapere il problema a tutto il loro bacino di utenza, non solo agli utenti del forum. Non facciamo i finti tonti, sanno bene come si devono fare certe cose, per dimostrare almeno un minimo di correttezza dopo aver fatto l'errore.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
e chiamalo errore..qui uno paga piu di 40 euro per assumersi 2 cps al di che dovrebbero essere 600 mg e scopre che ne assume 300, del tutto inefficaci per chi non assume fina (tenendo conto che chi assumeva fine ne assumeva sempre una dose di 150 mg inefficacie)..ma vi rendete conto che la spesa salirebbe a 80 euro al mese!!!!???? [sp][sp] per avere i 600 mg utili..

BASILIO

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
La nipononivea deve essere assunta a stomaco vuoto o dopo i pasti?

Quando si assume la finsteride può essere sufficiente una sola capsula (300mg)
di Nipon E preferibilmente a stomaco pieno

questa è ancora nelle faq della niponivea, l'errore del tipografo si è poi allargato pure al sito internet.[:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Concordo con Geko,
oltretutto inutile far iscrivere una ditta sul forum solo per mettere un comunicato.....
Una volta che l'avranno messo on line sul loro sito, noi possiamo sempre riprodurre il comunicato sulla homepage di calvizie.net, citando la fonte.
baci

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Credo che sul loro sito lo pubblicheranno, non penso che lo facciano solo qui e non sul loro sito. Se chiedono l'opportunità di comunicare direttamente non mi sembra il caso di rifiutare.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
caro nerazzurro,
ma perché comunicare direttamente secondo te?
a che serve? Cioé se devono solo fare un comunicato pace, secondo te una volta iscritti parteciperanno alle discussioni del forum?
In ogni caso Ieson è un forum assolutamente libero, per me si posso certamente iscrivere, ci mancherebbe.

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Avete capito perche' aspetto il la da parte degli amministratori?Quello che dicono Claudia e Neroazzurro e' un esempio di vedute diverse...entrambe lecite!!![:D]
Per questo vorrei una risposta dagli amministratori(ho gia mandato un messaggio a Salus)cosi magari prendono loro le redini ora che la cosa diventa ufficiale tra la Fitologica e Calvizie.net...
Ciao!

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
credo sia solo un'operazione di customer care, Claudia.
Non credo che risponderanno a domande dirette.
Poi decidete voi la mia è solo un'opinione personale.

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Comunque Claudia penso che la Fitologica intendesse rendere cristallina la cosa sia sul loro sito che su calvizie.net e di rimbalzo sul nostro forum...probabilmente intendendo pubblicare l'articolo in bella vista a disposizione di tutti gli utenti!E' solo secondo me un loro buon intento di rimediare al fattaccio avvicinandosi e non fuggendo!
Ciao![:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
cè poco da fare devono per prima cosa dimezzare il prezzo del prodotto e pooi risarcirci , sevogliono in prodotti, quelli che abbiamo acquistato..

Basilio