Dose giornaliera pari a due capsule di Nipon E

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Figurati Claudia
è che la questione si fa davvero complessa e capisco quanto gli utilizzatori si sentano in diritto di saperne il più possibile soprattutto perchè alla fine davvero viene da pensare che, se non si è voluto farlo appositamente, c'è davvero un pò di leggerezza di troppo!

Cris sei tremendo! [:D][:p][:D]

Baci
Cleopatra...[:)]

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Lo sapremo con il comunicato ufficiale supportato dalla spiegazione scientifica di Rinaldi come accennato dalla Fitologica!
Claudia e Cleopatra...voi che siete due potentissime...non potreste sollecitare l'intervento qui nella discussione degli amministratori?Io ho mandato un messaggio a Salus ed una email a Proxy...
Ciao![:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,576
8,162
2,015
Penso sia il caso che le spiegazioni vengano fatte direttamente sul loro sito, al massimo potremmo(come gia' consigliato)pubblicare il comunicato sulla home.
Di certo non ha senso che vengano qui a dare spiegazioni.(si farebbero solo pubblicita'....)

ciauzzz[8D]

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Nell'ultima mail si parlava di forum e io credo che intendessero proprio postare il comunicato di Rinaldi sul forum direttamente agli utenti, mi sembra logico che tentino di rattoppare un rapporto con i propri clienti rivolgendosi in prima persona.
Credo che si sarebbero limitati al solo comunicato non si andavano ad infilare di certo in un botta e risposta.
Cmq post sul forum o pagina sul sito vanno bene uguale.

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Tutta la faccenda, in effetti, porterebbe a pensar male, l'unica cosa è però che sembra una Xxxxxx troppo grossolana, quasi alla luce del sole.
Secondo me se volevano veramente mettere su una Xxxxxx difficilmente ce ne saremmo accorti.

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Ok Proxy!Comunque ripeto non credo che intendessero riferirsi al forum ma al website!
Se mi dai un ulteriore conferma su quanto detto magari confermato anche da Salus io li ricontatto e dico loro di pubblicare le spiegazioni sul loro sito e su quello di Rinaldi ed eventualmente su calvizie.net(a chi devo far riferimento per un contact point?)...oppure se preferisci contattali tu!
Fammi sapere!
Ciao![:D]

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Boicottiamo tutti il NiponE!!! [:(!]
Passiamo al Nipotrix o al Kmax!!! [:(!]
Così imparano a fare i furbi!!! [:(!]
Ci sono troppe cose che non quadrano in questa storia!! [:(!]

aemxle

Utente
16 Luglio 2005
95
0
65
Risposta ad una domanda presa dal sito di fitologica (penultima domanda) :

Per un calvizie blanda e con un peso corporeo di 60 kg circa possono bastare
solo 300 mg al giorno di niponivea?
Il dosaggio consigliato è di 600 mg al giorno a meno che non si sia già in
terapia con altre sostanze antiandrogene

Link alla pagina: http://www.fitologica.it/faq.php?id_p=5

Ok, naturalmente è ben chiaro che qui c'è qualcosa che non quadra, non regge nemmeno la scusa (e si, qui il termine me lo dovete passare) del tipografo, quindi:

STRISCIAAAAAA LA NOTIZIAAAAAA, JIMMIIII GHIONEEEE (o come cavolo se scrive [:D] )
Come se fa a contattà striscia???

aemxle

Utente
16 Luglio 2005
95
0
65
Ah mi sono dimenticato di aggiungere una cosa: leggendo nel forum vedo che ora c'è una gran confusione sull'essere certi di quale sia la dose corretta di nipo da assumere:
A RAGA' NON CI FACCIAMO ABBINDOLARE!!! Io non sono un medico, non un esperto, non ne posso capire niente insomma, però fino a pochi giorni fà la dose da assumere era di 600mg (per chi non assume fina), e ragazzi credetemi, quella resta!!! Lasciate stare se ora la dose è magicamente calata a 300mg... anche lo studio effettuto lo conferma, 400 e passa mg riuscivano ad inibire il 70% dell'alfa reduttasi, non ci credo che ora la dose sia scesa...
STANNO CERCANDO DI PARARSI IL c**o!!!
Mio parere, libertà di espressione, libertà di parola, libertà di pensiero, questo è quello che penso, lo dico ad alta voce, e non cerco di convincere nessuno...

STRISCIAAAAAAAAA LA NOTIZIAAAAAAAAAAA[tp][tp][tp]

ruru

Utente
1 Giugno 2005
40
0
15
beh che dire !!! ho comunciato la mia 3 conf.di Nipon E , ho persino buttato la scatola, quindi non so' assolutamente che dosaggio sto' assumendo. Sono inc.........a !!! Un misto di rabbia e delusione . Sicuramente più la prima !!! Qualsiasi risposta diano Rinaldi e/o Fitologica, sicuramente opterò per un galenico .. non si meritano più la mia fiducia. Sono curiosa però di leggere le loro giustificazioni, perchè qualcosa dovranno pur dire. Se siamo stati ingannati per non usare altre parole ..... per quanto mi riguarda potrebbero chiudere bottega anche domani. Notte [:(]

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Serietà pari a 0!!!!
sn d'accordo chiamiamo STRISCIA La NoTIZIA,almeno fanno bella figura davanti a milioni di italiani...

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Scusate ragazzi, c'e' una cosa che non capisco.

Lo studio e' stato fatto su uomini e donne affetti da a.a. di grado I-IV Hamilton e I-II Luudwig.

Poi una risposta di Rinaldi dice che Nipo puo' essere utile in situazioni di a.a. con minor grado di miniaturizzazione.

Ma se nello studio erano compresi IV Hamilton e II Ludwig che dovrebbbero avere un grado di miniaturizzazione piu'elevato, e poi si dice che nipo puo' essere utile in situazioni di
minor grado di miniaturizzazione, non e' una contraddizione?

Spero di essermi spiegata.

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
ma quanto ci mettono per un comunicato....staranno facendo leggere le bozze al tipografo per l'approvazione
vergognoso

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da basilio
forse pechè usavano il minoxidl in contemporanea [:eek:)]

BASILIO

No perche' lo studio dice che i pazienti non facevano nessuna cura ne' con lozioni ne' sistemica.

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Cari i Miei...la Fitologica ha risposto!Ora postero' la/le risposte ma visto che sono stato tacciato di aver intaccato la privacy(e non credo proprio visto che si tratta di domande e risposte di dominio pubblico)di questa persona...riportero' solo le parole senza firma...
Da notare che io mi facevo scrupoli per la privacy del forum...ma la Fitologica stava seguendo la nostra discussione e sapeva benissimo dove sarebbero state postate le risposte(cosa non difficile visto che ci sono solo due forum in Italia ed uno siamo noi!!!).
Comunque ecco la mia prima email:
....grazie ancora!Volevo informarla che
molti utenti non sono comprensivi come me...e sono
molto arrabbiati!!!
Uno degli amministratori del forum su cui noi
interagiamo ed anche altri utenti hanno detto che
sarebbe meglio pubblicare le spiegazioni e le scuse
sul vostro sito e su quello del dottor Rinaldi ed
eventualmente anche sul sito del nostro forum!Molti
utenti si sentono presi in giro e non dico altro!
Mi dispiace che si sia verificato questo
misunderstanding...ed io sinceramente non ho modo di
essere arrabbiato quanto loro visto che ho solo
acquistato due scatole di Nipon E avendo abbinato
l'assunzione da soli 8 giorni!!!
Sono arrabbiati per il semplice fatto che erano
convinti di assumere una dose doppia di
nipononivea...e sono arrabbiati per il fatto che tutte
le risposte sul vostro sito siano state cambiate nella
dose da 600mg a 300mg...senza un vostro avviso
...senza scusarvi ufficialmente e lasciando scorrere
tutto cosi...Molti vogliono un risarcimento...
Io cerco di essere un buon moderatore...cercate di
porre rimedio a quanto successo...
Grazie!

Ora mi domando cosa ho scritto a fare questa email(tra l'altro senza toni offensivi)se sapevano gia' tutto...infatti la loro risposta:

Caro ....., entro il pomeriggio troverete il comunicato sul sitodi
Fitologica .Ho anche altro da fare. Il sito del Dottor Rinaldi non
c'entra.
Farà come ha fatto ieri e pubblicherà la mia risposta sul forum? e la
mia
privacy? Attenzione. Lei mi fa facendo pubblicità e io non voglio
grazie.
......

Questa e' la mia ultima risposta(in attesa di una loro?):

Gentile ......se ha letto il forum(senza
che lo segnalassi)sa benissimo cosa sta succedendo e
sa benissimo che ho cercato di moderare quanto piu' mi
e' stato possibile senza darle contro!Le risposte che
mi ha dato sono delle scuse pubbliche e di dominio
pubblico di conseguenza non violo alcuna privacy...Lei
e' il portavoce della Fitologica...quindi ne e' anche
responsabile!
Noto in lei un tono di screzio...io sono solo un
ambasciatore...
Vuole forse che comunichi la sua mail al forum?L'ho
forse fatto?Si troverebbe sommersa da email di
lametele lunghe un km e piu'!
La pubblicita se la e' fatta da sola...
Comnque grazie per l'avviso riguardo il comunicato...
.....

A questo punto io mi rifiuto di continuare a scrivere(anche perche sarebbe inutile visto che ci seguono anche loro!!!)...dato che io da buon moderatore ho cercato di portare a loro la voce di tutti noi ed ora sento la loro voce con un tono diverso...prima amichevole ora no!!!
Io non voglio intaccare la privacy di nessuno...quindi mi fermo qui!
Spero di aver fatto comunque buona cosa per tutti noi e per loro!!!
Grazie a tutti!!![:D]