Dose giornaliera pari a due capsule di Nipon E

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da miki
Citazione:Messaggio inserito da basilio
forse pechè usavano il minoxidl in contemporanea [:eek:)]

BASILIO

No perche' lo studio dice che i pazienti non facevano nessuna cura ne' con lozioni ne' sistemica.

anche su quelli del propecia c'era scritto che usavano solo finasteride ma poi si scopri che molti usavano il minoxidil senza farlo presente..s'altornde è logico..

BASILIO

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Ciao Scuccoball!Grazie per il consiglio...ma l'ho gia' fatto!!!Magari qualche altro nosto amico dovrebbe cancellarlo nei post di risposta!Adesso magari me li rileggo e lo avverto!!!
Comunque grazie![:D]
Ciao!

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
Grazie orca per il tuo interessamento, con una risposta cosi' non si dimostrato altro che per quello che sono

e vogliono farci credere all'errore tipografico..
ciao

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da COCACOLA
scatola nuova appena acquistata a 49 euro...300 mg per capsula ,

Quoto...49 euri (tccciloro) 300 mg per capsula

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Secondo me dovremmo sentire l'associazione dei consumatori ..se ci sono i presupposti per un risarcimento.
Che ne pensate?

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Sulla base della mia esperienza vi racconto una storia che può essere ricondotta a questa.
Dal 1994 al 2000 ho lavorato presso la direzione generale di una nota casa automobilistica ..bene per un errore tipografico nella brochure di un auto (comunque vengono controllate e ricontrollate prima di metterle in giro) c'era il listino prezzi della base che comprendeva di un accessorio, ma nella realtà questo era venduto a parte proprio come accessorio.
Bhè alla fine un cliente presso un nostro concessionario ha denunciato il fatto ed ha avuto l'accessorio nel prezzo della base.
Dunque la fitologica dovrebbe fare una campagna di soddisfazione del cliente sensibilizzando le farmacie che vendono il prodotto a regalare una confezione a chi porti una confezione già acquistata in modo che si abbia 300 mg (2 cps) al prezzo di quello stampato sulla confezione.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
scusate ma sono cambaite dal sito della fitologica anche l'apporto di acidi grassi?

Componenti per 2 capsule in mg.
Boehmeria foglie ES 300
Apporto di acidi grassi 30
Tocomax 100
Equivalenti di vitamina E 20

????

Basilio

ruru

Utente
1 Giugno 2005
40
0
15
Io questi li metterai alla gogna !!! o meglio ci si sono messi da soli. Hanno agito in mala fede, cambiando le risposte sul forum, e ingannando tutti i consumatori con dosaggi errati. Sono sempre più arrabbiata. Mi chiedo, visto che si preoccupano tanto della loro privacy e del rispetto delle persone ? Pensavo di aver comprato una FERRARI e ora mi rendo conto che viaggio in CINQUECENTO !! Non riesco proprio a mandar giù questo boccone amaro. (Consentitemi lo sfogo!!!)
Per quanto mi riguarda non basteranno le scuse su nessun sito o forum!

P.S. Quello che mi fà più inc.....e e che ho ordinato nella mia farmacia ancora NIPON E solo qualche giorno fa'. Chiaramente alla luce di quanto sopra e se il farmacista me lo consentire rifiuterò l'acquisto. [:(!][:(!][:(!]

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da miki
forse pechè usavano il minoxidl in contemporanea [:eek:)]

BASILIO

No perche' lo studio dice che i pazienti non facevano nessuna cura ne' con lozioni ne' sistemica.

anche su quelli del propecia c'era scritto che usavano solo finasteride ma poi si scopri che molti usavano il minoxidil senza farlo presente..s'altornde è logico..

BASILIO

Quindi l'inganno e' doppio!

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
scusate sono tordo..quindi dal sito fitologica si evince che bisogna assumere 600mg di nipo....4 cps?????

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Citazione:Messaggio inserito da mattia
scusate sono tordo..quindi dal sito fitologica si evince che bisogna assumere 600mg di nipo....4 cps?????

Praticamente SI e se si assume fina 2 cps per 300mg di Nipo equivale praticamente a 60 cps a 49 euri dose 4 cps al dì sono 2 confezioni al mese per la bellezza di(reggiti forte) 98 euri
al mese!!!! da folli costa più di propecia.

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
scusate ragazzi ma a me niponE è arrivato 3 settimane fa è c'è scritto contenuto per 1 capsula.....nn per due...