Diventerò pelato a 27 anni ?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Beh sicuramente ha influito e anche tanto secondo me, perdere 9kg in 3 settimane significa aver mangiato pochissimo quindi chissà quante carenze nutrizionali
 
31 Maggio 2019
37
16
15
Switzerland
Questo può far perdere i capelli?
Effettivamente anche io ho avuto problemi di depressione (prendevo farmaci, che ho smesso da qualche mese) a gennaio perché lasciato, e non mangiavo più. Però da gennaio/febbraio son passati mesi.

Scusa se parlo degli affari miei nel tuo topic, era solo per curiosità.
Comunque sì, dovrebbe essere normale che con il minxodill cadano dei capelli, perché vengono sostituiti da altri più forti.

Ci mancherebbe ? credo che lo scopo di questo forum sia proprio questo. Comunque ero destinato a perdere i capelli prima o poi, forse in piccola parte ho accelerato il processo perdendo peso mangiando come un uccellino ? ma di questo non ne sono certo. La caduta indotta sembrerebbe essersi fermata dopo più di 2 mesi di minoxidil al 2%: adesso lavando i capelli giornalmente trovo meno capelli sulle mani e nella vasca ? stiamo a vedere. Dopo 3 settimane di finasteride gli effetti collaterali sembrano non esserci, ma è presto per cantare vittoria ??

Ci risentiremo presto ?? grazie a tutti
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
continua senza saltare mai un giorno mi raccomando, a natale per me ci sarà un bel regalo sotto l'albero
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
ciao, beh il vertex è ottimo, altro che diventerai pelato ehehe, se poi ti curi anche, continua cosi 3 mesi e mezzo è normale non avere ancora risultati, anche se vorrei sapere meglio di cosi cosa devi diventare, un orso ? ahahaha
 
31 Maggio 2019
37
16
15
Switzerland
Eh non sono messo bene per niente e mi vergogno ancora tanto a farmi vedere in giro ? continuo a curarmi e sarò costante. L’unica mia soluzione è l’autotrapianto ma credo di non essere un buon candidato visto la mia donor ?‍♂️
È brutto perdere i capelli ?? accidenti alla genetica
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
cmq leggendo i commenti vecchi sembravi messo molto peggio, peccato che le foto non si vedano piu e non me le ricordo.
A vedere quella di ora direi che il vertex è praticamente perfetto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: finnikola

whitefox

Utente
17 Maggio 2016
139
11
165
La luce e l'angolazione delle foto precedenti era migliore però sembra ci sia già stato un bel miglioramento.
Se riesci posta una foto con la stessa luce delle altre. Ciao!
 
31 Maggio 2019
37
16
15
Switzerland
Ciao a tutti,
vi riscrivo dopo una cura di 7 mesi con finasteride e minoxidil. I miglioramenti ci sono stati, ma purtroppo sono incappato negli effetti collaterali (diminuzione dello sperma)
Con il dottor Gambino abbiamo deciso di smettere con l’assunzione di finasteride. Sono molto triste visto che ormai sono destinato a perderli tutti senza un anti-dht e senza quest’ultimo non posso fare nessun autotrapianto (sarebbe inutile andare a tappare dei buchi per poi averne altri che si vengono a creare a causa dell’AGA che avanza).
Niente era giusto per tenervi aggiornati. Psicologicamente è dura d’accettare e faccio fatica ad andare avanti, ma non ci posso fare niente.
Un caro saluto ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: dr_paolo gigli

JGS

Utente
29 Luglio 2019
147
13
165
bergamo
Ciao a tutti,
vi riscrivo dopo una cura di 7 mesi con finasteride e minoxidil. I miglioramenti ci sono stati, ma purtroppo sono incappato negli effetti collaterali (diminuzione dello sperma)
Con il dottor Gambino abbiamo deciso di smettere con l’assunzione di finasteride. Sono molto triste visto che ormai sono destinato a perderli tutti senza un anti-dht e senza quest’ultimo non posso fare nessun autotrapianto (sarebbe inutile andare a tappare dei buchi per poi averne altri che si vengono a creare a causa dell’AGA che avanza).
Niente era giusto per tenervi aggiornati. Psicologicamente è dura d’accettare e faccio fatica ad andare avanti, ma non ci posso fare niente.
Un caro saluto ?
Domanda: Non puoi accettare gli effetti collaterali e tenere fina?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giuseppe1987

Luigi41

Utente
27 Novembre 2019
45
18
15
Torino
Domanda: Non puoi accettare gli effetti collaterali e tenere fina?
Io ho 19 anni e ho il vertex peggiore del tuo , c'è gente che è messa peggio, basta mettersi su di morale e non arrendersi , non stressarti troppo perché anche quello incide sui capelli. Io sono in cura con fina e minoxidil e pian piano qualcosa la recupero, stai tranquillo che tra un paio di mesi sarai perfetto. Su di morale!! Se lo sono io che sono giovanissimo tu lo devi essere ancora di più
 
31 Maggio 2019
37
16
15
Switzerland
Domanda: Non puoi accettare gli effetti collaterali e tenere fina?
Certo che posso ma quando sei con una donna e al momento finale, non si è performante ed esce veramente poco, non è bello ? e poi non so se dopo la sospensione torni tutto alla normalità ?‍♂️ potrei essere diventato sterile per quanto ne sappia
Il problema è che il trapianto non si può fare senza cure prima e dopo perché la calvizie non è stabilizzata. È una brutta situazione, la calvizie non è una malattia (ci sono cose ben peggiori) ma tutta la sicurezza viene un po’ tanto a mancare ?
Peccato! Posso solo suggerire a chi non ha effetti collaterali di essere costante con le cure perché funzionano ?
 
31 Maggio 2019
37
16
15
Switzerland
Io ho 19 anni e ho il vertex peggiore del tuo , c'è gente che è messa peggio, basta mettersi su di morale e non arrendersi , non stressarti troppo perché anche quello incide sui capelli. Io sono in cura con fina e minoxidil e pian piano qualcosa la recupero, stai tranquillo che tra un paio di mesi sarai perfetto. Su di morale!! Se lo sono io che sono giovanissimo tu lo devi essere ancora di più
Se non hai nessun effetto collaterale continua e sii costante nella cura che avrai delle belle soddisfazioni. A 19 anni sei ancora giovane e la calvizie è iniziata da poco e hai ampi margini di miglioramento. Forza! ?
 
31 Maggio 2019
37
16
15
Switzerland