Questo può far perdere i capelli?
Effettivamente anche io ho avuto problemi di depressione (prendevo farmaci, che ho smesso da qualche mese) a gennaio perché lasciato, e non mangiavo più. Però da gennaio/febbraio son passati mesi.
Scusa se parlo degli affari miei nel tuo topic, era solo per curiosità.
Comunque sì, dovrebbe essere normale che con il minxodill cadano dei capelli, perché vengono sostituiti da altri più forti.
Grazie per tirarmi su il morale ?Non direi proprio, li il vertex era molto diradato, ora è praticamente chiuso.
Domanda: Non puoi accettare gli effetti collaterali e tenere fina?Ciao a tutti,
vi riscrivo dopo una cura di 7 mesi con finasteride e minoxidil. I miglioramenti ci sono stati, ma purtroppo sono incappato negli effetti collaterali (diminuzione dello sperma)
Con il dottor Gambino abbiamo deciso di smettere con l’assunzione di finasteride. Sono molto triste visto che ormai sono destinato a perderli tutti senza un anti-dht e senza quest’ultimo non posso fare nessun autotrapianto (sarebbe inutile andare a tappare dei buchi per poi averne altri che si vengono a creare a causa dell’AGA che avanza).
Niente era giusto per tenervi aggiornati. Psicologicamente è dura d’accettare e faccio fatica ad andare avanti, ma non ci posso fare niente.
Un caro saluto ?
Io ho 19 anni e ho il vertex peggiore del tuo , c'è gente che è messa peggio, basta mettersi su di morale e non arrendersi , non stressarti troppo perché anche quello incide sui capelli. Io sono in cura con fina e minoxidil e pian piano qualcosa la recupero, stai tranquillo che tra un paio di mesi sarai perfetto. Su di morale!! Se lo sono io che sono giovanissimo tu lo devi essere ancora di piùDomanda: Non puoi accettare gli effetti collaterali e tenere fina?
Certo che posso ma quando sei con una donna e al momento finale, non si è performante ed esce veramente poco, non è bello ? e poi non so se dopo la sospensione torni tutto alla normalità ? potrei essere diventato sterile per quanto ne sappiaDomanda: Non puoi accettare gli effetti collaterali e tenere fina?
Se non hai nessun effetto collaterale continua e sii costante nella cura che avrai delle belle soddisfazioni. A 19 anni sei ancora giovane e la calvizie è iniziata da poco e hai ampi margini di miglioramento. Forza! ?Io ho 19 anni e ho il vertex peggiore del tuo , c'è gente che è messa peggio, basta mettersi su di morale e non arrendersi , non stressarti troppo perché anche quello incide sui capelli. Io sono in cura con fina e minoxidil e pian piano qualcosa la recupero, stai tranquillo che tra un paio di mesi sarai perfetto. Su di morale!! Se lo sono io che sono giovanissimo tu lo devi essere ancora di più
Sì è vero ? ovviamente si nota ancora abbastanza in determinate posizioni e luci, ma in linea generale sono arrivato a un punto abbastanza buono. Però come detto da adesso ci sarà il tracollo che mi porterà così???Avevi avuto un bel.risultato
Vincenzo Gambino, cerca su internet ? non è il primo arrivatoMa Gambino chi è? Un dermatologo? Vai da un andrologo per valutare i sides
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: