Diventerò pelato a 27 anni ?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,039
1,065
615
Ad oggi si può fare...doc mi risulta eiaculazuione più liquida e getto meno potente ...posti video !!:-()))
 
31 Maggio 2019
37
16
15
Switzerland
Comunque io farei uno spermiogramma per vedere quantità e qualità degli spermatozoi. Di tutto il liquido che esce, solo una parte è quella ricca di "girini".

Proverei a passare a fina topica alleggerendo la sistemica,ovviamente non mi sostituisco ai dottori.

Valuta anche mesoterapia con duta, io non la faccio per ora, ma mi pare di capire che non dia sides.

PS, l'ultimo tuo aggiornamento non è visibile

Penso che se dovessi andare a fare lo spermiogramma farei una figura di cacca ? se non si alza e non esce niente, sarebbe un po’ imbarazzante. È chiaro che sia la finasteride a causarmi tutto questo, visto che non avevo problemi prima del suo utilizzo. Ma è anche ovvio che c’è anche una componente psicologica da non trascurare, ma contro i dati oggettivi (come lo sperma) c’è poco da fare ?
Ti rimetto la foto riguardante la mia dupa ? aggiornamenti sono inutili visto che si sta mangiando il frontale. È triste non poter contare sul trapianto dei capelli. Sono una persona metodica e ligia nel seguire una cura (considera che prendo ogni mattina da più di 10 anni Eutirox 100 per il mio ipotiroidismo ?‍♂️) e non avrei problemi a continuare a curarmi dopo un trapianto.
È dura, non è una malattia la calvizie ma ha un suo impatto emotivo-psicologico molto rilevante ?


Un saluto ?
 
Ultima modifica:

Luca_77

Utente
27 Giugno 2020
258
172
265
Penso che se dovessi andare a fare lo spermiogramma farei una figura di cacca ? se non si alza e non esce niente, sarebbe un po’ imbarazzante. È chiaro che sia la finasteride a causarmi tutto questo, visto che non avevo problemi prima del suo utilizzo. Ma è anche ovvio che c’è anche una componente psicologica da non trascurare, ma contro i dati oggettivi (come lo sperma) c’è poco da fare ?
Ti rimetto la foto riguardante la mia dupa ? aggiornamenti sono inutili visto che si sta mangiando il frontale. È triste non poter contare sul trapianto dei capelli. Sono una persona metodica e ligia nel seguire una cura (considera che prendo ogni mattina da più di 10 anni Eutirox 100 per il mio ipotiroidismo ?‍♂️) e non avrei problemi a continuare a curarmi dopo un trapianto.
È dura, non è una malattia la calvizie ma ha un suo impatto emotivo-psicologico molto rilevante ?


Un saluto ?
Mi spiace tu non abbia miglioramenti.
Il trapianto io non te lo consiglio, secondo me alla fine il trapianto va bene solo a chi ha leggera aga,che colpisce solo crown o solo hairline. Inoltre anche l'età è un fattore decisivo perché cmq i trapiantati cadono