Ciao a tutti!
questo coronavirus è una Xxxxxx, ma cerchiamo di restare uniti che tutto si sistemerà. Detto questo, con finasteride e minoxidil ho recuperato molto negli ultimi 10 mesi di utilizzo, senza dubbio, ma purtroppo come già accennato a dicembre, ho riscontrato i sides. Diminuzione dello sperma accettabile, calo della libido accettabile, ma la disfunzione erettile non la posso accettare. Prendo 0.5 di finasteride al giorno come consigliato dal dottor Gambino da dicembre. Vorrei sospendere finasteride per capire se tutto rientra nella norma a livello sessuale e costatare, effettivamente, se è la pastiglia a causarmi problemi. So che potrebbe essere deleterio per i capelli e conosco perfettamente che senza un anti-dht non vado da nessuna parte, però devo farlo. Prima della finasteride, le erezioni c’erano e funzionava tutto nella norma. Adesso chiedo a voi, gentilmente, oppure al dottor Gigli, quanto tempo di sospensione ci vuole per vedere se tutto si ristabilisce? Un giorno, due giorni, una settimana, un mese? Credo - correggetemi se sbaglio - che sia soggettiva la cosa, però un dato indicativo mi piacerebbe saperlo ?
Scusate per il romanzo e grazie in anticipo per le risposte ?