Diventerò pelato a 27 anni ?

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Scusa ma se te dici di mettere a lui la protesi che ha ampia possibilità di recupero ancora.. e io ho pochi neuroni?
Vedi, non sai seguire il discorso, inutile che ribadisco, se tu imparassi a leggere avresti già capito, buona fortuna, te ne servirà tanta!
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non è invece che la gente che si cura e rimane diradata e deve usare concealer sia molto più tranquilla di chi porta una protesi, poi tutto è soggettivo ed è sbagliato portare un esempio e farlo passare come regola generale.
 
  • Mi Piace
Reazioni: phen
31 Maggio 2019
37
16
15
Switzerland
Di sicuro non era mia intenzione tirare fuori un putiferio ? volevo solo semplicemente essere ascoltato ?
Ragazzi la vita è bella con e senza capelli. C’e chi ha la fortuna di avere i capelli per sempre e chi, come me, ha ereditato la calvizie ? cosa ci vogliamo fare? Si prova con i farmaci, se questi non funzionano, pace e basta. Ognuno è giusto dica la propria opinione senza offendere nessuno però. Quando la situazione diventerà insostenibile, quando avrò la situazione alla Goran Pandev (conoscete il calciatore?) allora quello è il momento in cui mi raserò. Solo il tempo ci dirà la verità. Vi terrò aggiornati se volete ?

Grazie ancora a tutti ?
 

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165
Perchè non avrà mai un risultato alla finnikola! Se voi continuate a dire che recupererà tutto poi si aspetta di tornare ventenne! Potrà avere una parziale copertura ma dubito arrivi ad avere una capigliatura giovane, detto questo chiudo
infatti nessuno ha detto che possa avere una capigliatura da ventenne, come puo avere un risultato, come puo rimanere allo stato attuale e rallentare la calvizia. tutto dipende dall agressivita. il mio parere al riguardo del tuo consiglio ci sta in altri casi dove la zona e glabra dove nn ce più nnt da fare;)... saluti
 
31 Maggio 2019
37
16
15
Switzerland
Scusate, ho un aggiornamento: il mio dermatologo mi ha detto di smettere di prendere il minoxidil 2% (che avevo iniziato 2 mesi fa sotto consiglio del mio medico di famiglia) affermando che quest’ultimo provoca una caduta molto forte (cosa che effettivamente avviene) e che può solo creare una piccola peluria e niente di più. Mi ha detto di continuare solo con la finasteride. Adesso mi chiedo, smetto con il minoxidil? È controproducente smetterlo? Il dermatologo è il migliore del Ticino (Svizzera italiana più precisamente Lugano)

Cosa mi consigliate? ??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Il dermatologo è il migliore del Ticino (Svizzera italiana più precisamente Lugano)
-forse sara' il migliore come dermatologo,ma di capelli non ne capisce una cippa?

Senza minoxidil non vai da nessuna parte,mi dispiace,anzi se non recuperi,dopo sei mesi meglio che aumenti al 5%
 
  • Mi Piace
Reazioni: Palladabiliardo03

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,270
2,015
45
COMO
A me sembra strano, la peluria viene se usi il minox per curare una stempiatura fisiologica, altrimenti sono veri capelli. Inoltre è vero che sono solo 2 mesi che lo usi, ma smettendolo si che potresti andare incontro a caduta
 
  • Mi Piace
Reazioni: Palladabiliardo03
31 Maggio 2019
37
16
15
Switzerland
Specialista Dermatologia e Venereologia

  • Laurea in medicina presso la facoltà di medicina dell’università di Zurigo
  • Specializzazione in dermatologia e venereologia presso l’ospedale universitario di Losanna (CHUV)
  • Dermatologo consulente per l’Ospedale Regionale di Lugano sede Civico e Italiano
  • Attività pluriennale quale dermatologo nel proprio studio e ora attivo presso il Centromedico di Lugano
Questo è il suo CV ? adesso io non so cosa è meglio fare. Di sicuro male non fa il minoxidil, però effettivamente ho perso un sacco di capelli ??
Eh vabbè continuerò con il 2% e me ne frego ?
 

Hungry dude

Utente
24 Maggio 2019
43
0
15
Italia
Diciamo che io ho avuto un tracollo da gennaio.. Sono stato lasciato e ho perso 9 kg in 3 settimane.. Questo di sicuro ha influito (non dico che questa è la motivazione principale, anzi, è da parecchio che ho pochi capelli e mi è stata diagnosticata l’alopecia androgentica)

Questo può far perdere i capelli?
Effettivamente anche io ho avuto problemi di depressione (prendevo farmaci, che ho smesso da qualche mese) a gennaio perché lasciato, e non mangiavo più. Però da gennaio/febbraio son passati mesi.

Scusa se parlo degli affari miei nel tuo topic, era solo per curiosità.
Comunque sì, dovrebbe essere normale che con il minxodill cadano dei capelli, perché vengono sostituiti da altri più forti.