Ma che cosa c'è da approfondire, su questo post?
Io sono dell'avviso che tutto quello che avete imputato alle ragazze, sia assolutamente imputabile anche ai ragazzi, esattamente nella stessa maniera.
Chi è che fa la vergine, qui dentro?
Io ancora non ne ho vista nemmeno una, e nemmeno mi è parso di scorgerla, ma forse la mia miopia sta aumentando. Anzi, devo ricordarmi di prenotare una visita dall'oculista...
Insomma, volete forse dire che a voi interessano MINIMAMENTE le brave ragazze? A sìììì? E da quando, esattamente? A chi volete darla a bere?
Ecco, ora se qualcuno a cui interessano le brave ragazze, quelle oneste e affettuose e devote, si sente stizzito da questa mia affermazione, avrà solo capito quello che prova una ragazza a cui interessano i bravi ragazzi e fanno schifo sli str.onzi a leggere le amenità che avete scritto voi, finora.
Il mondo è pieno di brave persone, serie ed affidabili, ma se si parte dal presupposto che sono tutti bas.tardi, di sicuro non le troveremo mai, o allontaneremo persone che non se lo meritano, trattandole a pesci in faccia solo perchè 'pensavamo che fossero str.onze, e allora prima che sia stron.zo tu faccio la str.onza io', e così via in un mondo in cui vi giuro che mi farebbe schifo vivere.
Trattatiamo le persone volta per volta, come ci sentiamo e come ci sembra opportuno. E se c'è da soffrire, soffriamo pure, basta che poi dopo non rompiamo i coLlioni agli altri, che hanno già i problemi loro a cui pensare!
(Ovviamente non mi riferisco, nella fattispecie, all'autore di questo post, ma a chi sembra nato per lamentarsi, sia che si spezzi un'unghia, sia che gli cada un pelo nelle mutande...).