crisi nera..alle ragazze piacciono gli str***i

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da samyb
forse è una questione di pelle, forse è attrazione, forse perchè chi mi tratta male mi sta meno addosso di chi mi tratta bene


Ma quelli che ti trattavano male immagino fossero almeno dei bonazzi, perchè a farsi trattar male da un cessone è ben strano [8)]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ma dove sta la maleducazione in questo post?.......bo

samyb mi dispiace per la tua perdita...spero solo che il tuo stile di vita e il tuo modo di vivere le relazioni sia una tua scelta e no la conseguenza della ferita che ti porti ancora dentro.il mondo è quello che è .....ti auguro cmq ti trovare una persona che possa darti qualcosina di piu..

ps mi fa piacere che almeno tu hai risposto le altre...sono troppo indaffarate a fare le vergini.
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Nemmeno io ho riscontrato tutta questa maleducazione, sinceramente... aggiungo poi care donne del forum che, dopo aver constatato una caterva di volte nel corso della mia vita (il più delle volte indirettamente, per fortuna) che le stesse persone che parlano dei loro fidanzati/mariti come gli uomini della loro vita nonchè gli unici che potranno mai amare, li cornificano a ripetizione, oppure le stesse persone che lamentano la carenza di uomini profondi, dolci e sensibili stanno sempre assieme a dei pezzi di m**da, scusate tanto ma penso sia giusto e fisiologico che una buona pennellata di cinismo vada a ritoccare il proprio carattere... e quando poi tocca a te... come si fa a credere alla successiva, che ti viene a fare esattamente gli stessi discorsi della precedente? No, grazie, meglio che ognuno se ne rimanga al suo posto...
Se volete, parlo male anche della mia categoria, l'autocritica non mi manca, no problem, anche gli uomini fanno schifo per altri motivi...
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Chiedo scusa, mi era sfuggita una cosa importante... mi dissocio completamente dalla tesi secondo cui le donne che stanno con dei **strad* meritano di essere picchiate dai suddetti
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
beh modem...dai della cerebrolesa...dici che le altre sono indaffarate a fare le vergini (cita il post dove le donne del forum asseriscono questo, forse mi e' sfuggito) senza minimamente conoscere nessuna, e poi chiedi dove sta la maleducazione.....boh.





 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:beh modem...dai della cerebrolesa...dici che le altre sono indaffarate a fare le vergini (cita il post dove le donne del forum asseriscono questo, forse mi e' sfuggito) senza minimamente conoscere nessuna, e poi chiedi dove sta la maleducazione.....boh.


allora dimostra correttezza e intelligenza se ce l hai...

primo io non ho dato delle celebrolesa a nessuna di voi ma alle ragazze che ripetono sempre le stesse cose ogni storia che hanno

secondo per quanto riguarda la mia provocazione è stata una risposta a tono a chi come te è entrata in questa discussione dicendo che ero arrogante maleducato ecc ecc...QUINDI NON INCOLLARE UNA COSA CHE HO SCRITTO DOPO LA VOSTRA PROVOCAZIONE.....siete entrare in questa discussioni non per dire la vostra opinione ma solo per spalleggiarvi a vicenda e dimostrarvi superiori....ora ti permetti pure di fare l offesa.

cerca almeno di avere il buon gusto di non fare la vittima o peggio ancora la sbalordita....
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
hai dato della cerebrolesa a samyb rivolgendoti espressamente a lei.....ma stranamente non trovo piu' quella tua frase....la cerchi tu?

 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Oggi c'è tanta voglia di giocare...e di giocare eternamente.
Nel gioco si sà, tutto è possibile, tutto può cedere e tutto è instabile.
In un gioco è logico che ci può rimettere le penne un Raiden che magari non si è sintonizzato bene alla frequenza del gioco e che è l'unico a non giocare.
Quindi in un contesto sociale come quello di oggi dove un buon 50% della fascia di 25-35enni si comporta come 15 enni e gioca non stupiamoci se qualcuno soffre, se qualche ragazza gioca troppo, se qualche ragazzo fà troppo il protagonista.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:hai dato della cerebrolesa a samyb rivolgendoti espressamente a lei.....ma stranamente non trovo piu' quella tua frase....la cerchi tu?



non la trovi perche te la sei sognata

io con samby mi sono rivolto solo in questi termini

Citazione:samyb mi dispiace per la tua perdita...spero solo che il tuo stile di vita e il tuo modo di vivere le relazioni sia una tua scelta e no la conseguenza della ferita che ti porti ancora dentro.il mondo è quello che è .....ti auguro cmq ti trovare una persona che possa darti qualcosina di piu..

ps mi fa piacere che almeno tu hai risposto le altre...sono troppo indaffarate a fare le vergini

il mio celebrolesa era per un ipotetica ragazza nel caso avesse detto:

Citazione:mi dispiace che nessuna ragazza sia intervenuta dicendo: ma io ogni volta che mi fidanzo credo che quello sia l uomo della mia vita....e mi dispiace per te perche sei celebrolesa se dopo il 4 tentativo ancora dice le stesse stronzate

quindi a differenza tua e della tua amichetta io non ho offeso nessuno ho specificato che è normale che quando si parla di questi argomenti si debba generalizzare perche non esiste una verita assoluta...ma voi vi siete concentrati solo nel fare le stizzite e le superiori..
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
purtroppo è vero il 90% delle ragazze non li guarda neanche i ragazzi 'per bene'...parlando con amiche mie ne ho avuto la conferma,ad esempio una mi fa , è vero a me piacciono i ragazzi che fanno gli 'stron**'; Un altra ha perso tempo dietro a uno che aveva già la ragazza e che con lei ci giocava soltanto...credetemi sentirla parlare era pietoso, perchè bastava un minimo di ragione per capire che la stava prendendo per il cul*, ma lei no, insisteva e alla fine naturalmente è finita che lui si è divertito come voleva, e lei poi ha pianto perchè l'ha piantata. A volte certe cose ve le meritate, ciao!
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Sul fatto che io possa essere celebrolesa...è possibile, ma io di certo non sono quella che si è innamorata 4 volte, no di sicuro
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Non so se tu sia cerebrolesa, sicuramente sei stata sincera nei tuoi interventi e non hai tirato fuori le solite favolette rassicuranti. Ti apprezzo molto per questo...
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:Sul fatto che io possa essere celebrolesa...è possibile, ma io di certo non sono quella che si è innamorata 4 volte, no di sicuro

ma infatti non era rivolto a te.[:D]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Ma che cosa c'è da approfondire, su questo post?

Io sono dell'avviso che tutto quello che avete imputato alle ragazze, sia assolutamente imputabile anche ai ragazzi, esattamente nella stessa maniera.

Chi è che fa la vergine, qui dentro?

Io ancora non ne ho vista nemmeno una, e nemmeno mi è parso di scorgerla, ma forse la mia miopia sta aumentando. Anzi, devo ricordarmi di prenotare una visita dall'oculista...

Insomma, volete forse dire che a voi interessano MINIMAMENTE le brave ragazze? A sìììì? E da quando, esattamente? A chi volete darla a bere?

Ecco, ora se qualcuno a cui interessano le brave ragazze, quelle oneste e affettuose e devote, si sente stizzito da questa mia affermazione, avrà solo capito quello che prova una ragazza a cui interessano i bravi ragazzi e fanno schifo sli str.onzi a leggere le amenità che avete scritto voi, finora.

Il mondo è pieno di brave persone, serie ed affidabili, ma se si parte dal presupposto che sono tutti bas.tardi, di sicuro non le troveremo mai, o allontaneremo persone che non se lo meritano, trattandole a pesci in faccia solo perchè 'pensavamo che fossero str.onze, e allora prima che sia stron.zo tu faccio la str.onza io', e così via in un mondo in cui vi giuro che mi farebbe schifo vivere.

Trattatiamo le persone volta per volta, come ci sentiamo e come ci sembra opportuno. E se c'è da soffrire, soffriamo pure, basta che poi dopo non rompiamo i coLlioni agli altri, che hanno già i problemi loro a cui pensare!

(Ovviamente non mi riferisco, nella fattispecie, all'autore di questo post, ma a chi sembra nato per lamentarsi, sia che si spezzi un'unghia, sia che gli cada un pelo nelle mutande...).



 
14 Settembre 2005
435
1
265
Personalmente, io non voglio darla a bere proprio a nessuno: in media, a noi uomini non interessano le brave ragazze, dato che siamo presi principalmente da aspetti più superficiali, legati come è arcinoto all'ossessione per il sesso e all'aspetto fisico di una donna (aspetti che comunque sono appannaggio anche del sesso femminile, parliamoci chiaro). Non è un luogo comune, è la realtà. Il punto, cara Antoxx, è che io non vado a dire alla prima tipa che incontro che la amo, che è unica, che è la donna della mia vita, per poi ripeterlo il mese successivo alla prossima quando avrò scaricato la precedente, e poi ancora a quella dopo e così via. Inoltre, se ad esempio una tipa straf*** mi dà un due di picche o mi tratta come uno strofinaccio, può farmi male ma devo accettarlo, perché era inevitabile che succedesse: me la sono cercata IO, avendo puntato troppo in alto rispetto alle mie reali possibilità. Dunque, non andrò in giro a piagnucolare e scaricare il mio senso di colpa perché aaaah, ma non esistono più le donne di una volta, quando alla prova dei fatti le fantomatiche tipe di una volta non ho mai neppure provato a cercarle, semplicemente perché non è ciò che mi interessa veramente avere...
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Mi dissocio per molti aspetti ma sono daccordo che bisogna andarci piano e non buttarsi nelle nuove relazioni con eccessivo entusiasmo e dire e fare certe cose solo quando si ha un minimo di sicurezza (ovvio che le certezze assolute in amore o cmq nelle relazioni non esistono)
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
E allora, DI GRAZIA, di cos'è che vi state lamentando, in questo bellissimo post?

Se una vi tratta male, è perchè le fate schifo, perchè avete puntato troppo in alto. Il vostro carattere non c'entra niente. E se quella tratta bene uno stro.nzo, è perchè è molto più fig.o e ricco di voi.

E se quello fi.go le lascia, forse è perchè ha trovato una più fi.ga di lei. E se lei piange, chi se ne frega, tanto dopo un mese trova un altro ancora più fi.go, a cui dirà che l'ama da morire, e via di seguito fino a trovare il fesso finale e definitivo che se la sposerà.

E' UNA STORIA BELLISSIMA.

 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
IN QUESTO POST SI PARLA DELLE BRAVE RAGAZZE CHE SENSO AVREBE PARLARE DELLE PUTT...

tralasciando il fatto che anche le brave ragazze come i ragazzi si fanno storie di sesso e guardano all aspetto fisico quindi non vedo perche i ragazzi dovrebbero andare dietro alle cattive ragazze.nessuno dei miei amici va dietro a una ragazza in base alla sua facilita di concedersi perche per chi non l avesse capito siamo nel 2008 e quindi si vive serenamente il sesso forse 20anni fa che c erano poche possibilita allora si andava a cercare la mosca bianca che la dava con piu facilita.quindi è veramente sciocco pensare che ai ragazzi non interessino le brave ragazze...visto che anche le brave ragazze vogliono le stesse cose.


Citazione:Ecco, ora se qualcuno a cui interessano le brave ragazze, quelle oneste e affettuose e devote,

forse non hai capito che noi stiamo parlando proprio di queste ragazze.di queste ragazze che nei primi 6mesi un anno si presentano affettuose corrette ecc ecc e poi passano da una storia all altra come se cambiassero la borsetta con annesso grande amore e trasporto.
in punto della discussione è proprio questo non che le ragazze sono put...ma che in realtà vivono le loro storie in fotocopia con dei rapporti basati sull illusione perchè non è possibile che una in 4 anni possa amare veramene 3 ragazzi e comportarsi sempre allo stesso modo.qui non si sta giudicando se una ragazza si fa 1 10 100 ragazzi io la posso giudicare a prescidenre una brava ragazza.

il problema di oggi è che non sono capaci di amare veramente perche che sono oneste affettuose non me ne puo fregar di meno se poi passano da un amore all altro in quel modo...fortunamente ci sono ancora qualche ragazza intelligente che ha storie fa sesso senza l ipocrisia di far sembrare che sta vivendo un sogno.

ce ne fossero di piu di ragazze che per anni si fanno storie basate sull attrazione sulla complicita o sul sesso e poi incontrano te e dicono ca**o lo sai a te ti amo....

10anni fa uno aveva il terrore di sapere con quanti ragazzi l avesse fatto la propria fidanzata......ora il vero terrore è sapere quante decine di volte si è innamorata la propria ragazza...perche che la mia ragazza in passato una sera si sia scopato un bel tipo non me ne puo fregar di meno ma che gli abbia detto anche ti amo come lo sta dicendo anche a me qualche dubbio mi fa venire.

voglio la brava ragazza che si sia fatto mezza citta perche le piace il sesso senza ipocrisia o illusione ma che abbia amato solo una due persone e con loro si sia comportata di conseguenza....se no che senso ha?