crisi nera..alle ragazze piacciono gli str***i

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
bat voleva dire che per certe persone vale il detto : meglio mal accompagnati che soli....dov'e' che non e' chiaro?
 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
non ho letto nulla.
dico solo che se cerchi la cretina 17 enne allora si, la maggior parte sono Stupide, vuote e insignificanti e credimi e un bene se nemmeno ti guardano. il target migliore è dai 22-23 in su quando qualcuno cominciano ad utilizzare anche il cervello! che bello.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
a me sembra che sotto i 30 il cervello(nel contesto sentimantale)non lo usano proprio se no non mi spiego che non si rendano conto che passano da un amore all altro e non si accorgono che in realtà non provono quel sentimento...che poi non se sono peggio quelle che dicono che come hanno amato l ultimo ragazzo non hanno mai amato nessuno e poi dopo due mesi si mettono con un altro o quelle che si fidanzano ci stanno un annetto e poi al ragazzo succesivo dicono ho capito che al mio ex non lo amavo ma quando stai insieme ad uno cmq ci speri che sia amore ti sforzi di crederci..................ma fare sesso semplicemente no,viversi una storia tranquilla senza progetti dichiarazione d amore ma solo per il gusto di stare in compagnia dell altra persona no?non è piu facile?è possibile che ho tre ex che si volevano sposare con me e sia prima di stare con me e sia con le storie successive a me hanno detto le stesse cose....e qui non si parla ne di diciotenni ne di ventenni....[:D]

dal mio punto di osservazione io vedo che molti ragazzi s incapano una due volte veramente nella loro vita e li fanno tragedie li vedi tagliarsi le vene per anni e quando si mettono con altre ragazze costretti dalle circostanze li vedi sparare i ti amo giusto per evitare polemiche....mentre le ragazze oramai vanno a ruota libera....(è cmq una generalizzazione pero grossomodo la situazione delle nuove generazioni è questa)

fortunamente che io nella mia vita mi sono incapato una sola volta se no per tutti i matrimoni falliti che ho vissuto altro che depressione mi dovevo buttare sotto un treno ahahahah [:D]

divertitevi e aspettate i 35anni se proprio vi volete sposare trovatevi una persona che non vi vuole salvare e ne vuole essere salvata che non vuole ne la favola ne il principe azzuro ma semplicemente una persona che vi stimi e con cui si è creata una grande complicita e insieme con intelligenza affetto e attrazione cercate di creare una famiglia.....il resto è divorzio assicurato o meglio ancora omicidio.

mi dispiace che nessuna ragazza sia intervenuta dicendo: ma io ogni volta che mi fidanzo credo che quello sia l uomo della mia vita....e mi dispiace per te perche sei celebrolesa se dopo il 4 tentativo ancora dice le stesse stronzate.
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
io sono una delle poche donne ad essere intervenuta, ma io ti dico anche che all'amore non ci credo e basta, quindi sono la persona sbagliata per commentare questo post
 

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
samyb ma che dici?
l'amore esiste
i tuoi sicuramente ti amano
anche questo è amore
e poi sei così giovane
come fai a dire che l'amore non esiste
compera Vivere, amare, capirsi di Buscaglia
oppure L'arte di amare di Fromm
oppure Innamoramento e Amore di Alberoni
o mille altri testi
forse sei in un brutto periodo
ma sono certa che non pensi quello che hai scritto
l'amore ha molte forme
è amore per un uomo, per una donna, per i genitori, per un cane, per un bambino, per i figli, per la natura
a proposito di questo post e al suo autore
penso che di str... in giro ce ne siano una valanga
donne e uomini, ragazzi e ragazze
ma ci sono anche un sacco di persone in gamba
è che magari non le guardi o non le vedi
prova a guardare dove non guardi mai
non so entra in una biblioteca e guardati in giro
potresti avere delle sorprese
auguri


 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
mah Danisole sarà che l'unico amore della mia vita è morto 10 anni fa, avevo 19 anni e dopo di lui non ci ho più creduto.Niente di serio, niente di importante, nessuno per cui ne valesse veramente la pena. E poi non paragono l'amore che provavo per lui con l'amore dei miei genitori, l'amore per un cane ecc. E' un sentimento diverso
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
si anto...scappiamo.

Da chi fa di tutta un'erba un fascio, da chi non sa altro che dire luoghi comuni, da chi vuol far credere di aver avuto a che fare con tutti gli essere umani di questa terra e ne ha dedotto di essere il migliore.

Presunzione, arroganza.
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da samyb
so che ora il pubblico femminile di questo forum mi sarà contro, ma da donna qui lo dico e qui lo confermo, MAI INNAMORATA DI UNO CHE MI TRATTASSE BENE. Mi spiace sono la prima ad ammettere l'errore, ma è così. Magari imparassi da essi


Si ma vedete anche questi ragionamenti... Mah
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
E' la mia opinione, è quello che sono Matrix pechè devo dire bugie, per prendervi in giro come è successo a Raiden...no. Io sbaglio, io pago. Non ho mai fatto pagare a nessun altro i miei errori per questo sono la prima ad ammetterli. Dovrei dirti che sono una santa quando non lo sono... no ancora. Non costringo nessuno a stare con me o a sostenere le mie ragioni. O piaccio o no, ma non sarò mai bugiarda
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Allora, scusa se te lo chiedo, ma ormai avendolo affermato qui la curiosità sorge... Perché ti piace chi ti tratta male, cosa ti piace di lui?
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
forse è una questione di pelle, forse è attrazione, forse perchè chi mi tratta male mi sta meno addosso di chi mi tratta bene, sarà che sono strana. Non c'è un motivo unico
Anne Rice diceva:
eternamente al confine, in lotta con il bene e il male nell'inferno antico e privato del corpo e dell'anima
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Bè si, questo fatto dello starti addosso può anche essere vero.

Anche io in passato incontrai ragazze oppressive che già stavano programmando fin nei minimi particolari la loro vita insieme a me.

Dicevo sempre: si, si, ah si, certo..., ma in realtà dentro di me fuggivo a gambe levate e non le ho più contattate finché la storia si è esaurita.

L'essere umano vuole anche una sfera di libertà e tranquillità, non può essere ingabbiato....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da jador
bat voleva dire che per certe persone vale il detto : meglio mal accompagnati che soli....dov'e' che non e' chiaro?


Jador, se non intervenissi tu, comincerei a pensare che sto a scrivere in greco!!!

x Danisole:complimenti!!![;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Boriminov, so che mi stai a prendere in giro!!! Certo che mi capisci, nonostante sia un po' pazzo!!![:D]