crisi nera..alle ragazze piacciono gli str***i

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Mi domando se un giorno finirà la guerra fra i sessi. L'ho sempre ritenuta ridicola ed assurda, visto che in linea di massima siamo tutti esseri umani e nient'altro indipendente dalle piccole differenze anatomiche; cmq, vedo che pure su un forum di internet questa si fa viva.
Uomini e donne, fate l'amore, non la guerra!!![;)]
 

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
sinceramente io vorrei quella ke ah conosciuto meno uomini in senso biblico,anke se è difficile....e ke quanto meno ankora crede ke prima di concerdersi ci sia un sentimento minimo....(impossibile?[:D])
bhè forse è impossibile visto ke ormai da quanto fanno sesso sono delle scola pasta[:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sto cominciando a pensare che le donne italiane sono delle vere pantere in letto, delle vedove nere senza cuore che amano e poi ammazzano...Ma, non state a mitificare troppo?!
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
bTT[:p]
io so fiero di essere single, meno caxxi,meno soldi da s-pu***nare inutilmente,meno impicci,meno stress[sm][sm][sm]
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Mammacara..ho letto un pò....poi ho cercato subito Inserisci Risposta:

Ma non ci sono strategie che vincono, lo str***o è str***o solo nel momento in cui lo è realmente, non su recitazione, non funziona, o non funzionerà nel verso giusto/voluto.

Quindi siate voi stessi, piuttosto che inventarsi Come essere o come diventare str***i...che secondo me poi le donne non cercano in realtà questa caratteristica...cercate di non affezionarvi troppo e subito, non siate troppo ottimisti almeno finché una donna non vi da la f***, per dirla come sta. Se viene scopata bene solitamente resta bene col partner trovato.
E invece di cercare il difetto o le caratteristiche peculiari/negative delle donne italiane, cioè che sono vedove nere senza cuore, che ammazzano....guardiamoci noi dentro, solitamente l'italiano medio è uno che non appena trova una ragazza carina che lo fila un pò, si fa subito dei viaggi e pensa già che lei ci stia, e questo è un madornale errore. Da qui possono seguire gaff, errori, comportamenti inconsueti da parte nostra. Bisogna cercare, se non altro, di stare tranquilli, di pensare che se poi non ci sta o se si allontana in seguito...ci perde sempre anche lei. E si va a cercare un'altra in questo mondo pieno di donne che non finiscono mai! Cercate dei punti di forza per non essere succubi delle donne. Sono loro che dovrebbero esserlo semmai. Autostima ca**o, siamo sempre uomini no?! E guardate meno la tv dei ragazzi magari :p
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
hum....evolux...buono tranne il Sono loro che dovrebbero esserlo semmai (succubi).

Auspicare a rapporti paritari no eh?
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Salvy, no...devi fare solo ciò che ti viene, non abbiamo più 15 anni...che te ne fai sennò ?!?

x il resto, alcune risposte che ho letto...boh...
mi sconforta un po' sapere che le persone che conosco e con cui potrei avere una storia, ([X] che nn accada mai e io possa stare x sempre con l'amore mio...[X] [:D])in realtà pensano certe cose...

tipo, cito evolux solo x' è tra questi il post più recente:
non siate troppo ottimisti almeno finché una donna non vi da la f***, per dirla come sta. Se viene scopata bene solitamente resta bene col partner trovato.

Sono loro che dovrebbero esserlo semmai. Autostima ca**o, siamo sempre uomini no?!

perdonami evolux, ognuno ha i suoi punti di vista e tu, giustamente hai i tuoi...

certe cose mi han proprio messo la sfiducia addosso...
per carità, nn mi riferisco a tutti gli interventi ovviamente, ma a molti sì, almeno da ciò che leggo qui...
boh...vabbè, son rischi che si corrono.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Hai ragione salvy ne conosco anch'io anzi una mia ex mi ha fatto notare che le piacevo di più quando, essendo all'inizio e meno interessato, ero più distante e meno dolce.
Cmq tra negarsi un pò per aumentare l'interesse del partner e fare il **strard* c'è ne passa credo
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Per me si può essere %stardi solo se non si è innamorati.

E siamo capaci di esserlo tutti, senza distinzione di sesso, razza, religione, lingua, fede calcistica o codice di avviamento postale.

Quindi, se qualcuno vi tratta male, vuol dire che di voi non gliene frega niente.

Poi uno è libero di scegliere se continuare ad essere preso in giro, o girare i tacchi e andare oltre.

E poi ci sono le varie eccezioni di quelli gentili anche se non gli interessa una beneamata cippa, e di quelli stolti anche se innamorati persi.

Il mondo è bello perchè è vario.

Come diceva qualcuno più famoso di me, A CIASCUNO IL SUO.


 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da samo
Hai ragione salvy ne conosco anch'io anzi una mia ex mi ha fatto notare che le piacevo di più quando, essendo all'inizio e meno interessato, ero più distante e meno dolce.
Cmq tra negarsi un pò per aumentare l'interesse del partner e fare il **strard* c'è ne passa credo


Citazione:Messaggio inserito da jador
sisi fai il **strard*...sai le bastonate che prendi!!!


Citazione:Messaggio inserito da Commissario Bellachioma
Chiedo scusa, mi era sfuggita una cosa importante... mi dissocio completamente dalla tesi secondo cui le donne che stanno con dei **strad* meritano di essere picchiate dai suddetti


Ma mi spiegate perché scrivete tutti **stRard* o **stRad*, cosa sono, neologismi?
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
E allora, DI GRAZIA, di cos'è che vi state lamentando, in questo bellissimo post?


Ci lamentiamo dell'ipocrisia e dell'incorenza di molte donne che prima si fanno trattare come pezze da piedi da uomini str***i nel folle tentativo di volerli cambiare e quindi averne il controllo; e poi vanno in giro a dire che gli uomini sono tutti str***i e che in giro non ci sono più persone dolci, sensibili e profonde con cui stabilire una relazione seria. Quanto mi fanno ridere, ma quanto! Invece ho il massimo rispetto per persone come Samyb, che dichiarano senza tanti giri di parole da che tipo di persona sono veramente attratte, senza scaricare sugli altri il peso delle proprie scelte sbagliate...