crisi nera..alle ragazze piacciono gli str***i

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao ragazzi..
nn sto molto bene,perchè è proprio vero che alle ragazze piacciono gli str***i...conoscevo da poco una ragazza dolcissima...la cosa buffa è che alla fine credo che di me le piacesse soprattutto il mio carattere (ossia cmq dolce..sicuramente non str***o..),sembrava che si fosse interessata a me proprio per questo (sei diverso dagli altri...ma dove ti ho trovato?è bello sentire parlare un uomo come te..di solito sono tutti str***i e superficiali..).
Bene...ora mi ha mollato senza un perchè..per cosa?per correre dietro a uno str***o..è ovvio....
mi sento preso in giro e mi rendo conto che veramente non ho speranze se non cambio carattere..finirà sempre cosi si sei dolce,sei carino..però io voglio lo str***o e quindi ciao ciao.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao ragazzi..
nn sto molto bene,perchè è proprio vero che alle ragazze piacciono gli str***i...conoscevo da poco una ragazza dolcissima...la cosa buffa è che alla fine credo che di me le piacesse soprattutto il mio carattere (ossia cmq dolce..sicuramente non str***o..),sembrava che si fosse interessata a me proprio per questo (sei diverso dagli altri...ma dove ti ho trovato?è bello sentire parlare un uomo come te..di solito sono tutti str***i e superficiali..).
Bene...ora mi ha mollato senza un perchè..per cosa?per correre dietro a uno str***o..è ovvio....
mi sento preso in giro e mi rendo conto che veramente non ho speranze se non cambio carattere..finirà sempre cosi si sei dolce,sei carino..però io voglio lo str***o e quindi ciao ciao.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ciao ragazzi..
nn sto molto bene,perchè è proprio vero che alle ragazze piacciono gli str***i...conoscevo da poco una ragazza dolcissima...la cosa buffa è che alla fine credo che di me le piacesse soprattutto il mio carattere (ossia cmq dolce..sicuramente non str***o..),sembrava che si fosse interessata a me proprio per questo (sei diverso dagli altri...ma dove ti ho trovato?è bello sentire parlare un uomo come te..di solito sono tutti str***i e superficiali..).
Bene...ora mi ha mollato senza un perchè..per cosa?per correre dietro a uno str***o..è ovvio....
mi sento preso in giro e mi rendo conto che veramente non ho speranze se non cambio carattere..finirà sempre cosi si sei dolce,sei carino..però io voglio lo str***o e quindi ciao ciao.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
caro Raiden... mi dispiace davvero..

Vedi... non so il tuo caso specifico da quanto tempo stavate assieme etc etc..
Ma fare unnamorare una ragazza é un pó come andare a pescare...

Quando peschi devi rendere l´esca appetibile... la devi muovere... deve essere stuzzicante per il pesce... non troppo facile.. insomma deve essere un pó... stronza.

È un errore che ho spesso fatto anche io.. ma se tu fai il super dolce e carino fin dal principio, finisce che la tua patner non é piú attratta da te..

é certa del tuo amore totale... ha raggiunto il suo scopo prima del tempo medio. Sa che ti puó mandare a dare via il **** e dopo una settimana richiamarti e tu.... tu sarai sempre lí.

Non si tratta di effettivamente di essere str***o, ma di dosare i propri compotamenti ed emozioni. Non farla sentire troppo certa, farla intravvedere che se ti vuole avere ha ancora ampi margini di miglioramento.
Spero di essermi espresso in modo chiaro


Questo sopratutto all´inizio di una relazione.
Ma non ti preoccupare .... riprenditi...
Coraggio!!!
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Purtroppo Raiden è proprio cosi..
Sono poche quelle che non cercano lo str...però ci sono!!!
Sul fatto di cambiare il carattere, purtroppo, è molto dura..
Dimentica e non mollare!!
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
cioè dai adesso su rai due c'e una che racconta che è stata con 4 anni con un ragazzo che la picchiava a sangue..ha rischiato la vita piu volte..e non l'ha mai lasciato...col senno di poi mi verebbe da dire che le sta solo bene...visto che le donne vogliono sempre gli str***i e i dolci li snobbano e li trattano male...
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
cmq nn ho fatto subito il superdolce.anzi..ho cercato di trattenermi,di nno farmi troppo vivo tanto che lei mi diceva fai il prezioso eh?
eppure non è bastato...
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
correre dietro una persona molte volte ci riesce piu facile di stare insieme a qualcun altro...perche mentre corri ti puoi fare tutte le illusioni che vuoi su quando sia speciale quella persona e piu corri e piu il cervello si annebbia quindi diventi sempre piu cieco e idiota...

morale:non dipende dall essere dolce o str***o ma dal ruolo che interpetri in una situazione....anche perche anche tu per quanto dolce e maturo ti potresti trovare nel ruolo dell inseguito e apparire agli occhi della ragazza uno str***o ma stupendo solo per il semplice motivo che tu non la ricambi....

cmq non ti preoccupare questa fase è naturale alla tua eta fra qualche anno entrerai nella fase...che ti scoperanno perche sei dolce e il giorno dopo ti lasceranno perche vogliono sempre di piu.

ps il consiglio che posso darti non essere troppo acqua quiete...una ragazza di 18anni tranne se le manca una figura paterna non vuole un UOMO dolce e maturo...vuole un ragazzo che la faccia stare sulle montagne russe perche a quell eta e quello che viene identificato come amore...quindi fai meno il saggio e il posato non ti accartocciare su te stesso ma incazzati fai qualche scenata falle piangere e poi chiedile scusa...alla vostra eta le ragazze capiscono se sei importante quando si rendono conto che tu sei in grado di poterle ferire...e quindi ti vorrano.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
inoltre le donne vogliono sempre lo str***o perchè pensano di poterlo cambiare....e poi se ci riescono si stufano perchè non è piu str***o...
spiegatemi che senso logico ha stare dietro ad una persona che sai gia che non è quella giusta per te perchè è deficiente....
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
insomma aveva ragione quel tale che cantava fuori dal letto nessuna pietà?

in linea di massima è vero.

sicuramente nel carattere delle donne c'è questa tendenza al masochismo, bisogna saper tenerle un po sulla corda tesa ma non esagerare.

se mi parli di picchiare a sangue allora li si è succube di una violenza, di un ricatto, probabilmente celato dall'affetto e dalla bontà di una donna indifesa, non generalizziamo.

certo è divertente farle un po ingelosire, tardare 10 minuti a un appuntamento, fare un po i preziosi, dire che la chiami alle 21 e la chiami alle 21,30, divertente ma nei limiti.

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Caro Raiden, non è solo questione di dolcezza o meno. Di poca gentilezza nei confronti della fanciulla di turno.
Non va trascurato il discorso che riguarda gli attributi. Essere dolci e gentili oppure no, ve bene tutto, ognuno è fatto a modo proprio ma mai essere persone senza nerbo.
Spesso è quello che affascina più di molto altro.
Se sei una persona forte, con le palle verrai quasi sempre preferito.
Secondo me chi si fa cambiare diventando quasi una marionetta da duro che era, viene lasciato semplicemente perchè paga la mancanza di nerbo. Si può essere carini etc, ugualmente.
In realtà sarebbe un discorso molto lungo
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ragazzi ma stiamo parlando di 18enni! Ha ragione modem in quel caso!
Raiden devi cambiare target!
De Rossi, uno che mi chama dopo mezz'ora non mi trova più e finisce a parlare da solo...
La più bella conquista del mondo è poter essere sempre se stessi, a maggior ragione con chi scegliamo di avere accanto.
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il c**o quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un ca**o tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.

cara ti amo [|)]
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Mi metto il gold..., ho desiderio di maternità
ho il desiderio di paternità, mettiti il gold...
Cara ti amo[:D]
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ps non ti preoccupare che a furia di delusioni sarai piu distaccato e non crederai piu alle loro stronzate...che da sottolineare sono in buona fede perche quando te lo dicono ci credono giusto il tempo per poi sconfessarsi da sole poco dopo...le nuove generazioni sono cosi ci vuole pazienza.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
cioè dai adesso su rai due c'e una che racconta che è stata con 4 anni con un ragazzo che la picchiava a sangue..ha rischiato la vita piu volte..e non l'ha mai lasciato...col senno di poi mi verebbe da dire che le sta solo bene...visto che le donne vogliono sempre gli str***i e i dolci li snobbano e li trattano male...


io quando sento di violenza sulle donne non provo indignazione perchè sono loro che se lo cercano
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Ronald

io quando sento di violenza sulle donne non provo indignazione perchè sono loro che se lo cercano


[?][?][?][|)]